Capitolo 6.
ALEXIS.
Alex:Tu sei pazzo..!!.-dicoallontanandomi da lui.-vai a scoparti la tua ragazza,e lasciami in pace.-mi afferra per un braccio e mi gira verso di lui.Ci guardiamo negli occhi..
Jus:Cambiamo proposta..voglio solamente vedere il tuo viso,solo questo ti chiedo.-dice serio,deglutisco.
Alex:Io non posso..-dico liberandomi dalla sua presa,corro via.Non deve assolutamente scoprire chi sono..
1 SETTIMANA DOPO.
Il suono assordante della sveglia interrompe i miei sogni,mi strofino gli occhi.Oggi è il mio compleanno,perfetto..!!.
Scendo dal letto e mi dirigo in bagno,faccio una doccia fredda..dopo un po comincio a vestirmi.Mi siedo sul letto,guardo fuori dalla finestra..controllo l'ora.Tra poco devo andare a casa Bieber,meglio sbrigarsi.Esco fuori di casa,cammino con le mani in tasca.Dopo un po arrivo,busso il citofono..che immensa villa.
-Chi è.?.-risponde una voce,è Justin..
Alex:Sono io,Alex..apri.-il cancello automatico si apre,mi avvicino alla porta.Mi viene ad aprire.
Jus:Finalmente..!.-dice scocciato,sbuffo rumorosamente.
Alex:Finalmente per cosa.?.-dico chiudendo la porta alle mie spalle.
Jus:Devo andare a casa di Selena,e non potevo rimanere Jazzy da sola,visto che mia madre non c'è.La prossima volta puntuale,mi raccomando.-mi fa l'occhiolino.
Alex:Scusa.-dico salendo di sopra,mi segue..entra in camera sua,mentre io mi dirigo in camera di Jazmine.
Alex:Buongiorno dormigliona.-dico baciandola sulla guancia.
Jaz:Alex..!!.-dice sorridendo.-Auguri..!.-mi abbraccia.La guardo sorpresa,mi da un grosso bacio sulla guancia.
Alex:Come sapevi che oggi era il mio compleanno.?.-
Jaz:Segreto..-dice sorridendo sghemba,rido divertita.
Alex:Vado a prepararti la colazione,ti va.?.-annuisce,gli lascio un bacio sulla fronte e mi avvio fuori.Cammino per il corridoio,mi scontro con qualcuno..cado a terra,trascinando con me anche la persona con cui mi sono scontrata.Sgrano gli occhi..
Jus:Ciao,baby.-occhei,Justin è disteso sopra il mio corpo.
Alex:Togliti,sei pesante.-mugugno cercando di togliermelo di dosso.
Jus:Questa posizione mi piace.-mi sussurra nell'orecchio.
Alex:Razza di maniaco,lasciami subito..!!.-mi guarda negli occhi.Deglutisco,sento una sensazione strana nello stomaco.
Jus:Perchè mi ricordi così tanto lei.-sussurra accarezzandomi le labbra con le dita,Dio fa che non mi ha riconosciuta,ti prego,ti prego..!!
Alex:tu sei pazzo!!.-me lo tolgo di dosso..ci alziamo entrambi.
Jus:Io non sono pazzo.-dice afferrandomi per i fianchi,mi sbatte contro il muro..facendomi gemere.
Jus:Dillo che ti piaccio.-sussurra premendo il suo corpo contro il mio,mi lascia tanti baci umidi sul collo.
Alex:Ti ho detto di lasciarmi..-dico calma,non mi ascolta.
Jaz:Bibo,che succede.?.-sgrano gli occhi,lo allontano da me con una spinta.
Jus:niente,ehm..Alex aveva qualcosa nell'occhio.-
Alex:Si,proprio così.-dico rivolgendo un sorriso a Jazzy.
Jaz:vabbene,vado a guardare la televisione.-dice facendo spallucce.
Alex:Sei uno stupido.-sussurro arrabbiata,per poi raggiungere Jazmine in cucina.
JUSTIN.
2 ORE DOPO.
Sel:Sei uno stronzo..!!.-mi dice in lacrime,sono a casa sua da poco..e già stiamo litigando,che palle.
Jus:Ti ho detto che tra me e quella cubista non c'è niente.-
Sel:A me non sembra,queste foto dicono il contrario.-me le mostra.
Jus:Si è frainteso tutto,aveva perso un ciondolo..e io volevo ridarglielo..tutto qui.-dico prendendo il suo viso tra le mani.-io ti amo Selena,dico davvero.-mi avvicino alle sue labbra,le mordo piano..per poi cominciare a baciarla.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...