"Imprevedibile"

1.9K 102 0
                                    

Capitolo 73.
ALEXIS.
1 SETTIMANA DOPO.
Apro gli occhi assonnata,oggi è Natale..oggi è anche un'anno che mio fratello è morto.E pensare che ora stavo piangendo sulla sua tomba,giro la testa verso Justin..che sta dormendo.Lo bacio sulla guancia e scendo dal letto.Mi dirigo di sotto,vado in cucina.Jazzy è seduta sulla sedia..che sta disegnando.Mentre Pattie è alle prese con la cena di stasera.
Alex:Buongiorno.-dico sbadigliando,Pattie mi sorride dolcemente.-Buon Natale.-dico baciandola sulla guancia.
Pat:Buon Natale anche a te,Justin ?.-chiede poi.
Alex:Sta dormendo.-dico facendo spallucce,mi siedo accanto a Jazzy.Sta colorando delle principesse..
Pat:Alex,mi faresti un favore ?.-dice speranzosa,annuisco.-Bruce e Diane devono andare dai loro vecchi amici di infanzia,mentre io devo uscire per comprare le ultime cose per stasera.Ti dispiace se tu e Justin mi badiate a Jazmine ?.-chiede.
Alex:Certo!infondo rimango pur sempre la sua baby-sitter.-dico sorridendo,Pattie sorride a sua volta e va via.Ora siamo soli in casa,il silenzio regna.
Jaz:Alex,ricordi questo disegno ?.-dice porgendomi un foglio.Lo guardo,ritrae una ragazza e un ragazzo.
Alex:Si,Jazzy..lo ricordo.-dico sorridendo,mi bacia sulla guancia.-Sei bravissima a disegnare,dico davvero.-
FLASHBACK.
Alex:Che cosa disegni.?.-chiedo curiosa,fa spallucce.
Jaz:Un principe e una principessa.-dice colorando,sorrido.
Alex:I principi non hanno gli occhi celesti.?.-dico stranita.
Jaz:Oh,ma lui non è un semplice principe..lui e bibo e questa sei tu.-dice sorridendo maliziosa,la guardo male.
Alex:Smettila di sognare,Jazmine.-
FINE FLASHBACK.
Dopo un po scende anche Justin,con solo un paio di boxer addosso.Ma dico io,questo ragazzo non lo sente il freddo?.
Alex:Justin,metti i pantaloni se non vuoi far bloccare la crescita a tua sorella.-dico divertita,mi guarda male.
Jus:Giravo sempre per casa in boxer davanti a lei.Quindi non c'è nessun problema.-dice facendo spallucce,prende un bicchiere e lo riempie d'acqua.
Jaz:Alex,posso farti una domanda ?.-chiede alzando gli occhi verso di me,annuisco stranita.-ma bibo come ha fatto a metterti il bimbo nella pancia?.-dice curiosa,Justin sputa tutta l'acqua.E guarda Jazmine a bocca aperta.
Alex:Bhe,sei troppo piccola per capire.Magari quando ti farai più grande..-mi interrompe.
Jaz:Ma io sono grande !.-dice sbuffando.-perchè non volete mai dirmi niente ?.-dice mettendo il broncio.
Jus:Non potresti mai capire,Jazzy.-dice serio..
Jaz:Vabbene,vado a vedere i cartoni.-scende dalla sedia e corre in salotto.Mi alzo anche io,faccio per seguire Jazmine..ma Justin mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui.Sorride con malizia e mi tira verso di lui.
Jus:Ma ciao,bambolina.-mi fa indietreggiare,mi ritrovo seduta sul ripiano della cucina..e il suo corpo tra le mie gambe.Mi bacia con foga,insinuando la lingua tra le mie labbra.Sgrano gli occhi,cercando di staccarlo da me.
Alex:Justin,no !di la' c'è Jazmine.-sussurro infastidita,mi sorride ancora una volta e scende a baciarmi sul collo.-Justin,ti prego..lo so che hai solo diciotto anni..e i tuoi ormoni prendono il sopravvento..ma sta buono!.-
Jus:Ho tanta voglia di te.-aggiunge mordendosi il labbro.Si avvicina alla porta e la chiude a chiave,ritorna da me.
Jus:Ora non c'è nessun rischio che qualcuno entri.-dice accarezzandomi le cosce,lo guardo male.-dai,ti prego..sono eccitato al massimo.Non vorrai mica rimanermi così,vero ?.-dice continuando a baciarmi il collo.
Alex:Allora,tu vuoi fare sesso in cucina..con una bambina di quattro anni in salotto.Allontanati da me,maniaco..e soprattutto copriti..che prendi freddo.-dico scendendo dal ripiano,mi guarda male.
Jus:Vabbene.-dice aprendo la porta.-vado a vestirmi..ma ti avverto..stasera mi griderai di continuare.-dice andando via.
Alex:Si,certo.-dico scocciata,raggiungo Jazmine in salotto.E' seduta sul divano..che guarda le ''Winx''.Mi siedo accanto a lei e le accarezzo i capelli.
Jaz:Perchè bibo vuole farti gridare ?avete litigato ?.-dice stranita,tenendo lo sguardo fisso sulla televisione.Quel cazzone di Justin doveva proprio dirlo ad alta voce ?
Alex:Ma no!.Stava solo scherzando.-dico sospirando.-vado a vedere che sta combinando tuo fratello.-mi alzo e salgo le scale.Me lo ritrovo di fronte nel corridoio,stavolta vestito.
Jus:Vedo che ci hai ripensato.-dice sorridendo.-vieni qui.-mi afferra per le natiche e schiaccia il suo corpo contro il mio.-tanto lo so che non mi resisti,baby.-
Alex:Io davvero non ti capisco!.Alcuni giorni sei dolce e carino,altri sei un pervertito che pensa solo al sesso.-
Jus:Che ci posso fare se sei così bella ?.-dice sorridendo.
Alex:Non attacca,Justin !.-sbuffa e mi bacia a stampo.
Jus:Meglio se stai attenta stasera,sono imprevedibile..lo sai.-detto questo,mi stampa un'altro bacio e scende le scale.Entro in camera nostra,certe volte Justin mi fa paura.E' come se avesse due personalità.Cerco con lo sguardo il mio telefono,apro il comodino..ci trovo un pacchetto di sigarette.Ora mi sente..

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora