"Brutta sbronza"

1.8K 99 0
                                    

Capitolo 89.
ALEXIS.
Ore 00.00.
Uno strano rumore che proviene dal corridoio,mi fa aprire gli occhi di malavoglia.Ci ho messo ore per prendere sonno,a causa dei miei incubi.E vengo svegliata in questo modo.Accendo la piccola lucina che si trova sul comodino.La porta si apre piano,con la poca luce..intravedo il viso di Bieber.Che piano,entra in camera..chiudendo lentamente la porta alle sue spalle.Lo squadro dalla testa ai piedi,cercando di non farmi notare.Mi chiedo perchè dorme sempre in boxer.
Jus:Alex.-sussurra con un filo di voce.-posso dormire qui con te?ho avuto un incubo.-dice facendo la faccia da cucciolo.Mi mordo il labbro per non cedere.
Alex:No.-dico insicura,continua a guardarmi in quel modo..che farebbe sciogliere il cuore a chiunque.
Alex:Vabbene,ma stammi lontano.-dico scocciata,facendogli spazio nel letto.Sorride dolcemente e scosta la coperta,per infilarsi all'interno.
Jus:Prometto che starò buono.-sussurra poi,mi giro di spalle..per non guardarlo.Dopo un po,mentre gli occhi fanno per chiudersi,sento una mano poggiarsi sul mio sedere,per poi stringerlo.Mi giro di scatto,schiacciando la mano sulla faccia di Bieber.Che crea un tonfo di uno schiaffo piuttosto pesante.
Jus:Ma cazzo..ora mi rimane il segno !.-grida portando una mano sulla guancia.Rido divertita..
Alex:Così impari a rompermi.-mugugno infastidita,girandomi di nuovo di spalle.-avevi promesso che saresti stato buono.-aggiungo sbuffando.
Jus:Scusa.-dice sospirando.Dopo un po di tempo,sento il suo respiro leggero arrivarmi sui capelli..facendomi rabbrividire.Forse è il freddo,proprio così.In un'attimo,il sonno si fa sentire.Chiudo gli occhi,lasciandomi cullare dal respiro sublime di Justin.
La mattina dopo,i deboli raggi del sole mi arrivano sugli occhi.Costringendomi ad aprirli,così faccio.Mi stiracchio,girando lo sguardo dall'altra parte.Bieber non c'è,dev'essersi svegliato presto.Non è tipico da lui,di solito dormiva fino a mezzogiorno.Oh,ma che vuoi che me ne importi di lui ?che vada a farsi fottere.Scendo piano dal letto e apro la porta,scendendo poi le scale.Vado in cucina,trovo Justin seduto a tavola..a fare colazione.Gli faccio un cenno con la testa per salutarlo,ricambia.La sua guancia è rossa,forse a causa di quello schiaffo ieri sera.Apro il frigo e prendo il latte,versandolo in una ciotola con dei cereali.Mi siedo sul ripiano della cucina e comincio a mangiarli.Inoltre,noto che lui è già vestito.Si alza e guarda l'orologio frettolosamente.
Jus:Devo andare,ci vediamo stasera.Se senti dei rumori non spaventarti,sono io.-mi fa l'occhiolino.
Alex:Devi andare da qualche puttanella ?.-chiedo tranquillamente,scendendo dal ripiano.
Jus:Perchè,sei gelosa ?.-faccio cenno di no con la testa.
Alex:Perchè,dovrei ?.-dico fronteggiandolo,mi guarda negli occhi e fa un sorrisino compiaciuto.
Jus:Bhe,non credo che Chaz sia una puttanella.-dice facendo spallucce.Va via..
JUSTIN.
Chaz:Allora,come primo regalo..potresti farle dei fiori,poi vedi quali sono i suoi preferiti.-dice segnango tutto su un foglio.Lo guardo e sbuffo..
Jus:Alex non mi perdonerà mica con un mazzo di fiori!.-mugugno scocciato,mi guarda male.
Chaz:Tu prova con i fiori!se poi non va bene,pensiamo al secondo regalo.Che sarebbe una collana con le lettere iniziali dei vostri nomi..fatta di diamanti.Tanto tu non badi a spese,Jey.-
Jus:Ovvio.-dico ridacchiando.-e se per caso il secondo regalo non andasse bene ?.-
Chaz:Bhe,avevo pensato di invitarla a cena.-lo fulmino con lo sguardo.-non in quel senso!c'è..organizzo in un ristorante una festa dove siamo tutti invitati.Anche gli amici di Alex,tranne te..ovviamente.-
Jus:Chaz.-dico alzandomi le maniche della maglietta,come per prenderlo a pugni sul naso.
Chaz:Fammi finire!.-dice guardandomi male.-ad un certo punto della serata,vai di nascosto sul palcoscenico e le canti Boyfriend.-
Jus:Chaz,tu sei un genio.-dico distendendomi sul letto.
Chaz:Stasera andiamo in discoteca,giusto ?.-annuisco.
Jus:Ovvio,devo svagarmi un po'..ma non troppo,non vorrei ritrovarmi in un letto con una biondina ossigenata e con il seno rifatto a taglia quattro.-dico ridacchiando.
ALEXIS.
Ore 23.00.
Sento il campanello suonare,vado ad aprire.Mi ritrovo Chaz e Justin davanti.Chaz tiene un braccio dietro la schiena di Justin,che fa fatica a reggersi in piedi.
Chaz:Credo che abbia bevuto un po troppo,portalo in camera.Io devo scappare.-annuisco,saluto Chaz con un bacio sulla guancia e prendo Justin.Chiudo la porta con un piede,barcolla..tra un po cade dalle scale.Lo porto nella camera degli ospiti,lo faccio sedere sul letto.
Alex:Quanto sei stupido.-mugugno.-cerca di non combinare guai.Faccio per aprire la porta,ma sento le sue mani afferrarmi i fianchi.Il suo corpo preme contro il mio.
Jus:Rimani qui con me,piccola.-sussurra sul mio collo,il suo alito mi disgusta..sembra che abbia mischiato alcool di tutti i tipi.Faccio per liberarmi dalla sua presa,ma è troppo forte.Mi ritrovo distesa sul letto,con lui sopra di me.Le sue labbra si posano sulla mia guancia,baciandola sensualmente.
Jus:Sei sexy.-sussurra ridacchiando,togliendomi..ovvero strappandomi la camicetta.
Alex:Senti,lasciami..occhei ?.-cerco di dimenarmi,ma se ci provo il suo corpo preme ancora di più sul mio.
Jus:Sta ferma.-dice minaccioso,sbottonandomi i pantaloni.Avvicina le labbra al mio orecchio,mordendomi il lobo.-sei la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto..non voglio perderti.-sussurra scendendo a baciarmi il collo.Sgrano gli occhi,appena me lo morde.Mi accarezza il seno,ancora ricoperto dal reggiseno.Sento qualcosa di bagnato sul petto,rialza il viso verso di me.Le sue guancie sono ricoperte di lacrime.
Jus:Sono un bastardo.-ripete piangendo,lo faccio distendere piano sul letto,mentre lui continua a singhiozzare.
Alex:No,non dire così.-cerco di calmarlo,ma è inutile.
Jus:Credo di aver preso troppe pasticche.-ora ride e piange,non so che fare,cazzo !.In un attimo il suo sguardo ritorna serio.
Jus:Scopa con me.-aggiunge con il sorriso sulle labbra.Occhei,è pazzo.Scendo dal letto,prendendo la camicetta mezza strappata da terra.
Alex:Credo che tu abbia bisogno di dormire,Justin.-dico scocciata,afferrando la maniglia della porta.
Jus:Ma no!tanto lo so che mi vuoi.-mi afferra di nuovo da dietro,schiacciandomi contro la porta.
Alex:Tu sei pazzo,lasciami andare !.-dico esasperata.
Jus:Divertiamoci,dai.-sussurra baciandomi il collo,sento la paura invadermi.
Alex:Ho detto che devi lasciarmi !!!!!.-gli do una spinta,indietreggia per poi lanciarsi di nuovo su di me.
Jus:Non osare più spingermi,hai capito ?!!.-sbraita come un cane,ad un centimetro dalle mie labbra,deglutisco.-spogliati.-aggiunge poi,mordendosi il labbro.
Alex:Tu sei pazzo.-ripeto,con un filo di voce.Mi afferra le guancie e mi bacia con foga.Infilando la lingua nella mia bocca,cerco di spingerlo via ancora una volta.
Jus:Cosa c'è,eh ?magari Cole è più bravo a letto,puttanella ?.-dice divertito.
Alex:Tu non sai quel che dici.-dico in lacrime.-lasciami.-
Jus:So bene quel che dico.-dice sbronzo,afferrandomi il glutei.
Alex:Sei uno stronzo.-gli do un calcio dritto tra le gambe,si accascia a terra dal dolore.Riesco ad aprire la porta,vado in camera da letto,chiudendo a chiave.Mi appoggio contro la porta e scivolo a terra,con la testa tra le mani.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora