"Andrè"

3.4K 162 0
                                    

Capitolo 46.
ALEXIS.
Alex:Io esco !.-dico prendendo le chiavi di casa,bhe..credo di aver gridato che esco al nulla,visto che non so dove sono Pattie e Sophìe.Justin,invece è uscito con Lucas.Mi ha rassicurato..''non preoccuparti,Alex.Se guarda qualche ragazza lo picchio''ridacchio,ripensando al modo in cui l'ha detto..mentre Justin lo guardava in cagnesco.Chiudo la porta alle mie spalle,e mi incammino per le strade di Parigi.Ci sono tante persone,bambini che corrono sulle biciclette..ricordo che io e Sammy andavamo sempre sulle biciclette..finchè non cadde,e non ci volle più salire.Quanto mi manca,quanto mi manca sentirlo ridere..quanto mi manca stringere tra le dita i suoi capelli biondi come l'oro.Ma non si puo' chiedere l'impossibile.
-Ehi,tu.!.-dice una voce dietro di me,continuo a camminare.-Ehi,dico a te!.-dice afferrandomi per un braccio.Giro lo sguardo stranita,mi ritrovo davanti un ragazzo piuttosto alto.Occhi blu come il mare,i suoi capelli sono neri..probabilmente tinti.
Alex:Si ?.-dico a braccia conserte,accenna un sorriso.
-Non ti ricordi di me ?sono il ragazzo della discoteca dell'altra sera.Sei venuta vicino a me,ma poi un'altro ragazzo ti ha portata via,dicendo che eri la sua ragazza.-
Alex:Non ricordo,forse hai sbagliato persona..mi dispiace.-faccio per andarmene,ma mi afferra per un braccio e mi gira verso di lui.
-Bambolina,sono sicuro che eri tu.Quindi non farmi arrabbiare.!.-lo guardo spaventata,scoppia a ridere.
-Ehi,non essere così tesa.Stavo scherzando..-dice accennando un sorriso per rassicurarmi.-tu sei la nipote di Sophìe Anderson,vero ?.-chiede curioso,annuisco.
Alex:Si,perchè..la conosci ?.-dico stranita,fa cenno di si con la testa.
-Io sono suo figlio,quindi tu sei mia cugina.Anche se non sei proprio mia cugina,visto che..bhe.-
Alex:Si,lo so..sono stata adottata.-dico abbassando la testa.-comunque,io sono Alex.-dico sorridendo.
-Io sono Andrè,non sapevo fossi la ragazza di Justin Bieber.-dice facendo spallucce.
Alex:Sai,io non ricordo niente di quello che è successo in discoteca..ero ubriaca.-dico imbarazzata.
Andrè:Devi stare attenta,poteva succedere di tutto.-
Alex:Lo so,ma io mi fido di Justin.-dico accennando un sorriso.-ma tu non vivi con Sophie ?.-aggiungo poi.
Andrè:No,sono andato via qualche mese fa.Appena ho compiuto diciotto anni,ho deciso di andare via.-dice abbassando la testa.-ma vado a trovarla sempre una volta a settimana.Infatti stasera vengo a cena da voi.-
Alex:Oh,Sophìe non mi ha detto niente.Non sapevo neanche avesse un figlio.-
Andrè:E io non sapevo di avere una cugina così carina.-
Alex:Grazie.-dico arrossendo.Mi arriva un messaggio sul telefonino,lo leggo..è Justin.-Andrè,ora devo andare.-
Andrè:Tanto ci rivedremo stasera.-dice facedomi l'occhiolino,annuisco.Gli lascio un bacio sulla guancia e vado via.
Ore 21.00.
Sophie:Alex,stasera verrà qui a cena An..-la interrompo.
Alex:Andrè,l'ho conosciuto oggi.-dico guardandola.
Sophie:Perfetto,vado a preparare la cena con Pattie.-dice uscendo,dopo un po entra Justin..chiudendo la porta alle sue spalle.E' da oggi pomeriggio che non lo vedo.
Jus:Com'è questo ragazzo ?.-dice serio,sedendosi sul letto.
Alex:Justin,hai sentito la conversazione tra me e Sophie.?.-dico stranita,fulminandolo con lo sguardo.
Jus:Bhe,mi trovavo a passare per di qui..e ho sentito tutto !.-dice a braccia conserte.
Alex:Non puoi essere geloso anche di mio cugino !.-
Jus:Ma non è tuo cugino,visto che sei stata adottata!.-
Alex:Ma è comunque il figlio di Sophìe.-dico sedendomi sul letto accanto a lui.
Jus:Scusami,e che ho paura di perderti.-dice sospirando,prendo il suo viso tra le mani.
Alex:Non mi perderai,è te che amo.-dico sorridendo,annulla le distanze tra le nostre labbra.Comincia a baciarmi con la lingua,gli accarezzo il collo.Lo sento rabbrividire,sorrido sulle sue labbra.
1 ORA DOPO.
Sentiamo il campanello,ci dirigiamo di sotto.Andrè abbraccia calorosamente Sophie,per poi presentarsi a Pattie.Justin lo guarda in un modo strano.
Andrè:Ehi,piccola.-dice abbracciandomi,ricambio l'abbraccio.-Ciao,io sono Andrè.-dice rivolgendosi a Justin,gli porge la mano..lui la stringe forte.
Jus:Io sono Justin,il ragazzo di Alex.-dice cercando di sorridere,lo guardo male.Dopo un po ci sediamo a tavola,cominciamo a mangiare.
Pat:Andrè,Sophie mi ha parlato molto di te.-dice sorridendo.-lavori e hai una casa tutta tua.-
Andrè:Bhe,si..ho sempre desiderato di andare a vivere da solo.Ma voglio un mondo di bene a mia madre.-lo guardo sorridendo,ricambia il sorriso.Qualcuno mi da un calcio sulla caviglia..mio dio,che male !.Oh,è quel coglione del mio ragazzo.Gli rivolgo uno sguardo stranito.
Andrè:Sai,mamma..mi hai parlato tanto di Alex.Ma non la immaginavo così bella.-dice guardandomi negli occhi.
Alex:Smettila.-dico abbassando la testa,imbarazzata.
Jus:Bene,io e Alex abbiamo finito di mangiare.Andiamo di sopra,buonanotte.-accenna un sorriso falso,mi afferra per un braccio e mi trascina in camera.Chiude la porta alle sue spalle.
Jus:Ma quello è il tipo della discoteca !non vedi che ci prova con te ?.-dice serio.Mi afferra per i fianchi.-sono geloso,molto geloso.E quello lì,non deve neanche sfiorarti.-sussurra baciandomi il collo,insinua le mani sotto la mia maglietta..mi accarezza la schiena,le sue dita giocano con il gancio del mio reggiseno.
Jus:Non immagini quanto ho voglia di te.-sussurra facendomi indietreggiare verso il letto.
Alex:Justin,non ora.-dico cercando di staccarmi da lui.
Jus:Dai!ti prego,ho bisogno di sentirti mia.-
Alex:Ma io sono comunque tua,anche se non facciamo sesso.-dico seria,allontanandolo da me.
Jus:Ah,già..ora non ti vado più bene perchè c'è Andrè.-
Alex:Ma che cosa stai dicendo ?.-dico stranita.
Jus:Ammettilo,quello lì ti piace.-mugugna arrabbiato.
Alex:Se la pensi così,sei proprio fuori strada!.-dico con le lacrime agli occhi,faccio per uscire.Mi afferra per un braccio e mi spinge sul letto.Preme il suo corpo sul mio..facendomi fremere.
Jus:Ti voglio nuda,sotto di me.-dice sorridendo.
Alex:Dipendi solo dal sesso.-dico schifata,lo spingo..e vado via.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora