"Sei ancora innamorata di lui"

1.1K 66 0
                                    

Capitolo 173.
JUSTIN.
Mi rigiro nel letto,cercando di dormire.Ammetto di stare male,molto male.Mi sento soffocare,e non riesco nemmeno più a mettere pane sotto i denti.Chaz non fa altro che ripetermi che andrà tutto bene,e che troverò un'altra con cui stare.Ma sembra impossibile,visto che Alex è l'unica ragazza che amo,e amerò per molto ancora.Di notte,invece di dormire i pensieri mi torturano.''Perché mi ha lasciato?'' ''che ha lui più di me?''.Non avrò mai una risposta,e rimarrò con questi dubbi.Sento le gambe di Alex sfiorare le mie,e decido di girarmi verso di lei.Dorme beata,abbracciata al cuscino e con i capelli scompigliati.Le accarezzo piano la guancia,che è calda e leggermente arrossata a causa del calore che emana il piumone.Sapevo per certo che ieri sera era davvero spaventata,a causa del temporale.Mi mordo il labbro e mi avvicino al suo viso,lasciando strofinare il mio naso contro il suo.Il suo profumo dolce mi inebria le narici,e sono tentato di baciarla.
Alex:Justin?.-mormora aprendo gli occhi.-Che cos..-la zittisco con un bacio,premendo con la mano sulla sua nuca.Assaporo le sue labbra,e appena le nostre lingue si sfiorano..lei mi spinge,facendomi staccare.-ma sei stupido?!.-esclama guardandomi allibita.Scende dal letto e va via,sbattendo la porta alle sue spalle.Mi metto a sedere sul letto e porto le mani fra i capelli,abbassando la testa.'Non devo piangere,sono un uomo'.Al diavolo!devo solo sfogarmi,non posso tenermi tutto dentro.
ALEXIS.
Mi chiudo nella camera degli ospiti e mi appoggio con la schiena contro il muro,scivolando a terra.Mi accarezzo la pancia e ripenso al bacio che mi ha dato.Sento il telefono squillarmi e mi alzo,prendendolo dal comodino.
-Pronto.-mormoro,cercando di reprimere i singhiozzi..e mi riesce bene.
-Alex,sono Harry.Mi dispiace tanto per ieri sera,sono stato uno stupido.-
-Non preoccuparti.-aggiungo,tirando su con il naso.
-Ti va di venire un po a casa mia?.-chiede speranzoso.
-Certo.-sussurro passandomi il palmo della mano sulla guancia.-Arrivo fra poco,a dopo.-riattacco e mi dirigo in bagno,per vestirmi.Dopo un po sono pronta e mi dirigo fuori,e scorgo Justin che sta uscendo dalla sua camera.
Jus:Dove vai?.-chiede curioso,avvicinandosi.-sei molto carina.-aggiunge.
Alex:Da Harry.-fa una smorfia con il viso,e subito dopo accenna un sorriso.
Jus:Divertiti.-si avvicina e mi guarda fisso negli occhi.-io invece ho un appuntamento con una bella ragazza.-
Alex:Divertiti anche tu.-sfoggio uno dei miei sorrisi finti,e vado via..con un nodo alla gola.
Cammino per il parco,mentre mi dirigo a casa di Harry.Busso e dopo qualche secondo viene ad aprirmi.Mi sorride e mi fa entrare.
Har:Finalmente sei qui.-chiude la porta con un piede e si fionda sulle mie labbra,baciandomi con passione.Chiudo gli occhi spaesata,e dopo qualche minuto ricambio il bacio.Mi ritrovo distesa sul divano,con lui sopra di me.
Alex:Harry,no..-lo afferro per i polsi,prima che mi tolga la maglietta.-io..io non ne sono sicura,solo che..-mi interrompe e si alza.
Har:Il problema è lui,vero?.-dice tenendo lo sguardo fisso su un punto indefinito della stanza.Mi siedo e abbasso la testa.-sei ancora innamorata di lui,Alex.E sai come lo so?.-si abbassa e mi guarda negli occhi,mentre io faccio cenno di no con la testa.-Perché..non guardi me allo stesso modo in cui guardi lui.-lo abbraccio di scatto,e lo stringo forte.
Alex:Tu mi piaci,Harry.Sei un ragazzo davvero fantastico,ma sono ancora molto confusa.-gli sussurro all'orecchio.
Har:Aspetterò.-mi stampa un dolce bacio sulla guancia e si siede al mio fianco.Rimaniamo tutta la giornata a guardare film e a scherzare come due amici.
Ore 20.30
Alex:Harry,io ritorno a casa.Sono stanchissima.-mentre mi dirigo verso la porta,lui mi afferra per un braccio e mi bacia sulla guancia.
Har:Vuoi che ti accompagni?.-faccio cenno di no con la testa.
Alex:Non preoccuparti,non mi succederà niente.-ridacchio.Dopo averlo salutato mi dirigo verso casa.Prendo le chiavi dalla tasca e le infilo nella serratura,aprendo successivamente la porta.Poggio la giacca sul divano e mi dirigo di sopra.Passando per la camera di Justin mi fermo di scatto,sentendo degli strani rumori..e dei gemiti.Mi avvicino alla porta e la apro di poco.Sgrano gli occhi,e il mio cuore perde un battito.Justin è disteso sul letto,nudo..con una ragazza sopra di lui.Lei tiene le mani sul suo petto,e si muove esperta.Mentre lui inarca la schiena dal piacere,e ansima.Indietreggio e corro via,mentre le lacrime rigano il mio volto.Mi chiudo in camera mia e mi siedo sul letto,portando le gambe al petto.Riesco ancora a sentirli e premo forte le mani sulle orecchie,mentre il buio circonda me e il mio cuore.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora