Capitolo 21.
ALEXIS.
Oggi è domenica,e visto che non ho scuola..devo rimanere tutto il giorno con Jazmine,e questo mi rende felice..adoro quella bambina.Busso il citofono di casa Bieber,il cancello automatico si apre.Entro in casa,Jazzy mi accoglie con un'abbraccio.La bacio sulla guancia..
Jus:Ehi,Alex.-dice scendendo le scale,sembra un pinguino.
Alex:Ciao,Bieber.-mi rivolge una sguardo stranito.
Jus:Senti,io stasera do un party qui.Terrai tu Jazmine,vero.?.-chiede speranzoso,lo guardo a bocca aperta.-Eddai,non guardarmi così.Ci saranno molte star.-
Alex:E vabbene..-dico scocciata,si avvicina e mi stampa un bacio sulla guancia.Sgrano gli occhi..
Jus:Grazie,sei fantastica.-dice per poi avvicinarsi alla porta d'ingresso.Va via,mi tocco la guancia con le dita.
Jaz:Ehi,Alex..stai bene.?.-dice sedendosi sul divano,accende la televisione.Mi siedo accanto a lei.
Jaz:E' per il bacio che ti ha dato bibo ?.-dice sorridendo.
Alex:No,certo che no!..è che,mi fa un po male la testa.-
Jaz:Quando dici una bugia,dici sempre che ti fa male la testa.-dice ridacchiando,comincio a farle il solletico.
Alex:Non pensavo fossi così sveglia,Jazzy!.-dico ridendo.
Jaz:Io so tutto!e so che ti piace bibo,e a lui piaci tu.!.-
Alex:''Bibo'' sta con Selena.-dico fulminandola con lo sguardo.Si siede sulle mie gambe e mi accarezza i capelli.
Jaz:Quando diventerò grande,voglio essere come te.Sembri una principessa.-sospiro e la bacio sulla guancia.
Alex:tu non sembri una principessa,tu lo sei.!.-sorride.
Jaz:Sei la miglior baby sitter che io abbia mai avuto.Ti voglio bene,Alex.-mi abbraccia,la stringo a me.
Ore 22.30.
Sono in cucina,sorseggio un po di coca cola.Tutti sono in salone a divertirsi,mi chiedo come fa Jazmine a dormire anche con la musica a palla.Mi alzo e mi dirigo fuori,in giardino.Alzo gli occhi verso il cielo,adoro la notte.Mi fa sentire..libera.La mia attenzione viene attirata da una ragazza,molto carina..direi.Gira lo sguardo verso di me.
Sel:Ciao,io sono Selena..tu devi essere la baby sitter di Jazmine,lei mi ha parlato molto di te.-dice sorridendo,porgendomi la mano..sorrido.
Alex:Io sono Alexis..ma chiamami Alex.-ricambia il sorriso e si dirige dentro.Guardo l'acqua della piscina,si vede il riflesso della luna.Odio le feste,quello stupido di Bieber doveva per forza organizzarne una ?.Il lato positivo è che ci sono molte star,che io ammiro.Come Rihanna,Adele..e molte altre.Un ragazzo mi viene addosso,metto il piede male e cado in piscina.Risalgo in superficie,tossisco.
-Scusa,scusa..-ripete.-non volevo,davvero.-aggiunge.
-Ehi,Harry..ne hai combinate una delle tue.?.-dice un'altro ragazzo,poco distante da lui.Seguito da altri quattro..
-Taci,Louis.!!.-dice rivolgendosi al ragazzo,riporta lo sguardo verso di me.Mi tende la mano,l'afferro e riesce a tirarmi fuori dalla piscina.Di sicuro ho tutto il trucco sbavato..riesco sempre a mettermi in queste situazioni..ehm,imbarazzanti.Mi sento una sfigata!.
-Scusa.-dice accennando un sorriso.-io sono Harry.-
Alex:Alex,piacere..-dico accennando un sorriso a mia volta,anche se in questo caso non dovrei sorridergli..ma picchiarlo a sangue.Ma preferisco tenere a freno le mani..o chi lo sente Bieber.
Har:Comunque non ti ho mai vista in giro,questo è un party per sole persone famose..o sbaglio.?.-chiede curioso
Alex:Sisi,è così..io sono la baby sitter della sorella di Justin.-dico a braccia conserte,annuisce.
-Forza,Harry..dobbiamo entrare,ci stanno aspettando.-
Har:Si,Louis..un'attimo,entra prima tu.Ti raggiungo subito.-il ragazzo annuisce e si avvia dentro.
Har:Bhe,ora devo andare..ci si vede.Ah,e scusa ancora.-
Alex:Fa niente..-entra in casa,dopo un po entro anch'io.-Justin..-dico afferrandolo per un braccio,si gira verso di me.-devo tornare a casa a cambiarmi,sono tutta bagnata.!.-dicoindicando i miei capelli arruffati.
Jus:Eh..?non puoi andartene..!chi terrà la mia sorellina quando si sveglierà.?.-dice come un disperato.-vai in camera di mia madre,fatti una doccia e non so..prendi dei suoi vestiti.-dice spingendomi verso le scale.
Alex:Ma Bieber..come..-mi interrompe ancora una volta.
Jus:Se mi rovini questo party,giuro che ti licenzio.-
Alex:Stronzo.!.-mugugno salendo le scale,a passo svelto.
IL GIORNO DOPO.
Apro gli occhi,mi guardo in giro assonnata.Non sono in camera mia,ah..ricordo.Devo essermi addormentata accanto a Jazmine.Scendo dal letto..apro piano la porta e la chiudo alle mie spalle.Quante porte!!qual'è il bagno ??apro una camera a caso.Oh,Gesù..non l'avessi mai fatto.Ci sono Justin e Selena,distesi sul letto,avvolti dal lenzuolo..nudi.Chiudo la porta lentamente, per non svegliarli.Mi appoggio al muro..qualcosa dentro di me si è spezzato,ops..credo sia il mio cuore.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...