Capitolo 102.
ALEXIS.
''Caro diario,oggi le cose vanno un po meglio.Lo stomaco non mi fa più male,ho avuto troppi pugni.Non reggerò per molto.Ho cercato di parlare di questa cosa con la direttrice,ma se lo faccio..verrei ucciso direttamente.Cosa devo fare ?continuare a piangermi addosso,o affrontarli e finire in ospedale ?''
Ripongo il diario nel comodino,sedendomi sul letto.Che darei per tornare indietro,e portarlo via da lì.Ma non posso chiedere l'impossibile.Sento la porta d'ingresso aprirsi,per poi chiudersi e fare un rumore sordo.
-Alex,vieni a vedere cos'ho qui !.-la voce di Justin,interrompe i miei pensieri,facendomi sobbalzare dallo spavento.Mi dirigo di sotto,sorrido felice.Justin ha tra le braccia un piccolo gatto.
Alex:Pensavo non volessi..-mi interrompe,poggiando a terra il gatto.
Jus:Lo sai che mi piace renderti felice.-dice sorridendo.-Comunque è una femmina,come vuoi chiamarla ?.-chiede curioso.
Alex:Che ne dici di..Kimba ?.-dico facendo spallucce,mi sorride e annuisce.
Jus:Non me lo merito un bacio ?.-sussurra avvicinandosi malizioso.
Alex:Certo che te lo meriti un bacio.-intreccio le braccia al suo collo,prima che le nostre labbra si tocchino,sento un dolore alla caviglia.
Alex:Mi ha graffiata!.-sbotto dolorante,portando la mano verso la caviglia.Mi siedo sul divano,mentre vedo il gatto strusciarsi contro le gambe di Justin.
Jus:Ti ha fatto tanto male ?.-chiede mortificato,faccio segno di no con la testa.
Alex:Forse è solo spaventata.-dico accennando un falso sorriso.Mi alzo e mi dirigo in camera da letto,per cambiarmi.Dopo un po,mi raggiunge anche lui,chiudendo la porta alle sue spalle.Mi abbraccia da dietro..
Jus:Lo sai che ho tanta voglia di te ?.-sussurra baciandomi lentamente il collo.Mi fa distendere sul letto e si mette sopra di me,baciandomi dolcemente.Sorrido sulle sue labbra e infilo una mano tra i suoi capelli.Ad interrompere tutto,è uno strano rumore di unghie..che scivolano sulla porta.
Alex:Oddio,il gatto così rompe la porta !.-faccio cadere Justin dall'altra parte del letto e mi dirigo verso la porta,aprendola.Kimba corre verso il letto,posizionandosi accanto a Justin.
Alex:Credo si sia affezionata a te.-dico scocciata,fa spallucce.
Jus:Oh.-dice battendo una mano in fronte.-devo correre nello studio di registrazione,l'avevo dimenticato.-scende dal letto e si dirige in salone,seguito dal gatto.Mi dirigo anche io di sotto,e l'osservo mentre si infila il cappotto.
Jus:Torno più tardi,piccola.Ti amo..-mi stampa un bacio sulle labbra e apre la porta,il gatto cerca di seguirlo..lo blocco con il piede.Una volta che Justin è andato via,riporto lo sguardo sul gatto.
Alex:Senti,brutto gattaccio..perchè non esci fuori a scoparti uno dei tuoi simili,invece di correre dietro al mio ragazzo.-bene,ora mi ritrovo anche a parlare con un gatto.Ho bisogno di uno psicologo,sisi.Mi dirigo in cucina per preparare il pranzo,quando ritorno in salone..trovo il gatto seduto sul divano,che contempla alcune foto di Justin posizionate sul comodino.Questo è troppo !!!
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...