"Grazie,Harry"

1.4K 73 1
                                    

Capitolo 113.
ALEXIS.
Alex:Harry,dove stiamo andando ?.-chiedo stranita,affiancandolo.
Har:Sei giù di morale,voglio farti sorridere..perciò,seguimi.-mi fa l'occhiolino,annuisco e sto zitta.-posso farti alcune domande ?così..per conoscerti meglio.-dice accennando un sorriso.
Alex:Certo che puoi !.-dico ricambiando il sorriso,continuiamo a camminare.
Har:Cantante preferito ?.-chiede curioso,ci penso un po su'.
Alex:Non ho un cantante preferito,ascolto di tutto.-dico facendo spallucce.
Har:mmm,fammi pensare..attore preferito ?.-chiede poi.
Alex:Zac Efron !.-esclamo sorridendo,ride divertito e mi circonda le spalle con un braccio.Si toglie gli occhiali da sole,sfoggiando i suoi occhi verdi.
Har:Sai,io conosco Zac Efron.Ci ho parlato alcune volte..-dice pavoneggiandosi,abbasso la testa.-ehi,perchè quella faccia?.-aggiunge poi.
Alex:Io non ho mai avuto la possibilità di incontrarlo,purtroppo.-sospiro.
Har:Ma come..sei la ragazza di Justin Bieber,dovresti a..-lo interrompo.
Alex:Ex,Harry,ex.-dico acidamente.-e poi Bieber non sa che mi piace Zac Efron..come attore,intendo.-dico facendo spallucce.
Har:Sai,posso fartelo conoscere io.-dice sorridendo,mi giro verso di lui a bocca aperta.
Alex:Stai dicendo sul serio,non mi stai prendendo in giro,vero ?!.-
Har:Io non prendo in giro le persone,baby.-lo abbraccio,ride divertito.
Alex:Grazie Harry,grazie !.-dico felice,mi schiocca un bacio sulla guancia.
Har:Per me è un piacere,Alex.-sciogliamo l'abbraccio.-Ecco,siamo arrivati.-dice indicando una grande villa davanti a noi.Prende un piccolo telecomando dalla tasca,preme un pulsate e l'enorme cancello si apre.Entriamo,il prato è verde..e un po più distante da noi c'è una piscina.Dalla porta d'ingresso fuori escono tre ragazzi,sono i componenti della band.Tengono in mano delle pistole ad acqua,sgrano gli occhi.
Alex:Dimmi che non è quello che penso,Harry.-faccio per correre via,ma lui mi afferra da dietro.In un'attimo,mi ritrovo inzuppata d'acqua.
Alex:Stronzi !.-grido ridendo,Harry mi lascia andare...ride anche lui.
Har:Visto ? sono tornato a farti sorridere.Bhe,con Harry Styles è difficile non ridere.-dice aggiustandosi il colletto della camicia,anche lui è bagnato.
Louis:Ehi,Zayn..beccati questa!.-gli spruzza l'acqua in faccia,Zayn ricambia.Ci ritroviamo in una battaglia d'acqua vera e propria.All'improvviso,vediamo Niall venire da lontano con dei palloncini pieni d'acqua.Comincia a lanciarli contro ai ragazzi,ridendo.Me ne ritrovo uno in faccia.Qualcuno mi afferra da dietro,giro lo sguardo.Mi ritrovo il viso di Harry ad un centimetro dal mio.
Louis:Forza ragazzi,venite !.-dice riferendosi a me ed Harry,continuando a lanciare i gavettoni contro i suoi amici.
Har:Forza,andiamo !.-mi afferra la mano e ci dirigiamo verso di loro.
JUSTIN.
Apro gli occhi assonnato,guardandomi in giro.Sono ancora disteso sul divano,con una coperta che mi copre interamente il corpo.Selena non è accanto a me,la vedo scendere le scale.
Sel:Buongiorno.-dice sorridendo.Si avvicina e si abbassa verso di me,stampandomi un bacio sulle labbra.Le accarezzo i capelli,che profumano di pesca.Si stacca..-Sai,Justin...sei strano.-
Jus:In che senso ?.-chiedo stranito.-sto bene,Selena..te l'ho detto.-dico scocciato.Scendo dal divano e prendo i boxer,li infilo in fretta.
Sel:Sei sicuro ?.-dice poi,a braccia conserte.La fulmino con lo sguardo.
Jus:Ti ho detto che sto bene !!!.-le urlo contro,mi guarda spaventata..indietreggiando di un passo.-scusami,Selena,scusami.-dico afferrandole il viso,gira lo sguardo..cercando di non incontrare i miei occhi.-dai,piccola..non fare così,mi dispiace.E' che..sono molto stressato in questo periodo.Ti amo,occhei ?.-mi guarda negli occhi.
Sel:Dici davvero ?.-dice sorridendo,annuisco.Si fionda sulle mie labbra,baciandomi con passione.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora