"Stai lontana da Justin"

3.7K 189 4
                                    

Capitolo 25.
ALEXIS.
Un'altro giorno di scuola è incominciato,bhe..se voglio vincere la borsa di studio per andare a studiare a Londra,devo impegnarmi moltissimo.Il professore spiega,mentre io mi segno alcuni appunti.Possono tornare utili,no?Giro lo sguardo verso Cole,che sta disegnando strani esserini sul banco.Quando si annoia,fa sempre così.
La ''santa''campanella suona,si sentono respiri di sollievo.
Prof:Bene,ragazzi..potete andare.-dice mettendo apposto il registro.Mi alzo,esco fuori..seguita da Cole.
Cole:Andiamo a mensa ?ho fame.-dice lamentandosi,rido.
Alex:Hai sempre fame,Cole!.-dico facendo spallucce.-vai prima tu,io ti raggiungo tra un po.Devo mettere questi nel mio armadietto.-dico indicando i libri che ho in mano,con gli occhi.Annuisce e si avvia avanti,mi dirigo verso il mio armadietto.Lo apro e ci ripongo i libri all'interno,qualcuno si appoggia all'armadietto accanto al mio.Alzo lo sguardo.
Jus:Buongiorno,Alex.-dice con il sorriso sulle labbra,quando fa così..vuole un favore.Lo guardo stranita
Alex:Avanti,spara..che cosa vuoi ?.-chiedo scocciata.
Jus:Senti,ho bisogno di un consiglio.-dice serio,annuisco.-bhe,ti ricordi di quella ragazza di cui ti ho parlato qualche mese fa ?.-chiede.-la ragazza con la maschera.-aggiunge poi,sgrano gli occhi.Giro lo sguardo.
Alex:Si,e allora ?.-dico girandomi di nuovo verso di lui,stavolta più sicura.Devo cercare di essere indifferente.
Jus:Io non so che fare,mi odia!.-dice mordicchiandosi il labbro dal nervoso.-provo qualcosa per quella ragazza,può sembrare strano..non la conosco,ma è così.-
Alex:Come fai a provare qualcosa per una ragazza,che non conosci!?.-mugugno stranita,abbassa lo sguardo.
Jus:E' per questo che voglio scoprire chi è.Tu mi aiuterai?.-
Alex:Vorrei,ma non posso.Magari un giorno capirai.-
Jus:Oh,fa niente..ciao.-si allontana con le mani in tasca.Sospiro,chiudendo gli occhi,sento qualcuno avvicinarsi a me.Mi ritrovo davanti Christal.E ora che vuole questa qui di me ?
Christ:Ho visto che stavi parlando con il mio Justin.-
Alex:Senti,non sono in vena oggi..occhei ?.-dico scocciata.
Christal:Stai lontana da Justin,o te la farò pagare.-dice seria,a braccia conserte.
Alex:Eh?ma che stai dicendo ?.-chiedo stranita,chiudendo l'armadietto.
Christ:non.devi.toccarlo.-dice battendo un piede a terra,sbuffo infastidita.
Alex:Senti..ti stai sbagliando.-faccio per andarmene.
Christ:Sai,questi pennarelli sono indelebili..se non fai quello che ti dico,forse..troverai dei bei graffiti sulla tomba del tuo caro fratellino!.-mi giro di scatto.
Alex:Non nominare mio fratello!!.-sento le ochette dietro di lei ridacchiare.Le lancio uno sguardo di fuoco.
Christ:Te ne pentirai amaramente,Alex!.-gira i tacchi,e va via.Tanto non toccherà la tomba di mio fratello.Non può essere così crudele..vero ? vero ??!!.
JUSTIN.
Jus:Quindi tu e Alex siete solo amici ?.-dico rivolgendomi a Chaz,lui annuisce.Mi distendo sul letto,si siede anche lui.
Chaz:Abbiamo deciso di rimanere solo amici,meglio così.-
Jus:Devo dirti una cosa,Chaz.-mi guarda curioso.-io e Alex ci siamo baciati.-sgrana gli occhi.
Chaz:Davvero ? e lei si è lasciata baciare ?.-chiede sorpreso,annuisco con il sorriso sulle labbra.
Jus:Solo che quel bacio..era strano,come se l'avessi già baciata.Ma non riesco a ricordare..-dico massaggiandomi le tempie con le dita.-sto impazzendo,te lo giuro.-
Chaz:Senti,amico,dovresti prenderti una pausa.Hai troppe ragazze intorno,sei confuso.-
Jus:Domani ritorna Selena.-dico scocciato.-le ho promesso che avrei passato tutto il giorno con lei.-
Chaz:Selena è un po..lunatica.-dice divertito,ridacchio.
Jus:Lo so,lo so.Ma almeno mi accontenta quando voglio fare sesso.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora