Capitolo 97.
ALEXIS.
Sono passati diversi giorni dal ritorno di Justin,e ci siamo visti qualche volta in ospedale per andare a trovare Chaz.Approposito di Chaz,lui sta benissimo..infatti è stato dimesso.Oggi è il suo compleanno,e quindi farà una festa a casa sua..dove sono stata invitata anch'io.Ma non ci andrò,non mi va di rivedere i miei vecchi amici di scuola.Soprattutto ora che la pancia si vede un po' di più.Sono seduta sul letto..a guardare la televisione e a mangiare caramelle alla liquirizia.Mi squilla il telefonino,rispondo..
Chaz:Allora,stasera ci sarai ?.-dice appena rispondo,sbuffo rumorosamente.
Alex:Ti ho detto di no,Chaz!.-abbasso il volume della tv.-scordatelo.-aggiungo poi.-E poi io odio anche le feste,non vedo perchè dovrei venire.-
Chaz:Dai,Alex.Immagina che in questo momento ti sto facendo la faccia da cucciolo.Ti prego,vieeeni.Come faccio senza di te ?Dai,fallo per me.-
Alex:Vabbene,sia chiaro che lo faccio solo per te.E per nessun'altro..-
Chaz:Ti voglio bene,ciao !.-riattacca,appoggio il telefonino sul comodino.Sono le otto di sera,la festa inizia tra un ora.Quindi dovrei muovermi,si..devo muovermi.Scendo dal letto e mi dirigo in bagno.Faccio una doccia veloce,dopo un po..esco dal bagno e apro l'armadio.Prendo un vestitino celeste,e un paio di ballerine dello stesso colore.Li indosso in fretta e passo ai capelli,li raccolgo in una coda di cavallo.Metto un po di matita e di mascara e sono pronta.Prendo le chiavi e il telefonino..mettendoli in borsa.
Ore 22.11.
La festa è cominciata già da un po,e non mi sento a mio agio.Vedo Chaz venire verso di me,mi abbraccia calorosamente.
Chaz:Alla fine sei venuta.-dice sorridendo.-sei stupenda.-arrossisco.
Alex:Grazie,Chaz..anche tu non sei male.-dico accennando un sorriso divertito.Noto Justin da lontano,indossa una maglietta nera,con un pantolone grigio a cavallo basso..e le sue immancabili supra.Può sembrere un look di tutti i giorni,ma io lo trovo ancora più bello.Scuoto la testa,cercando di cancellare questi pensieri dalla mia mente.
Chaz:Ehi,Alex..qualcosa non va ?.-chiede poi,guardandomi stranito.
Alex:No,sto benissimo.-accenno un falso sorriso,abbassando lo sguardo verso le mie ballerine celesti.Ci sono ragazze più belle di me a questa festa,tutte conciate come modelle..non vedo perchè Justin dovrebbe guardare me.
-Sei bellissima.-dice una voce.Alzo di colpo lo sguardo,mi ritrovo Justin davanti.Lo guardo a bocca aperta,accennando un piccolo sorriso.
Alex:Pensavo che tu stessi in pista a ballare con una ragazza mezza nuda e con una quarta di seno.-dico sarcastica,mettendo le braccia conserte.Mi afferra la mano,e mi lancia uno sguardo d'intesa.
Jus:Sai,preferisco il tuo di seno.-mi sussurra all'orecchio.-il tuo è naturale.-
Alex:Sei un porco.-sussurro a mia volta,allontanandolo da me.
Jus:Io..-viene interrotto da dei ragazzi,che lo chiamano per cantare una canzone.-parliamo dopo.-mi guarda per un'attimo negli occhi..per poi rivolgere lo sguardo verso i ragazzi.-arrivo!.-gli danno un microfono.Tutte le ragazze lo indicano e portano una mano al cuore..facendo finta di svenire.Che sfigate,come se lui fosse Dio sceso dal cielo.
Jus:If I was your boyfriend, I'd never let you go,I can take you places you ain't never been before,Baby take a chance or you'll never ever know,I got money in my hands that I'd really like to blow.Swag swag swag, on you,Chillin by the fire why we eatin' fondue.I dunno about me but I know about you,to falsetto in three two.-continua ad indicarmi,mi guardo in giro imbarazzata.Decido di uscire fuori a prendere una boccata d'aria,guardo le luci della piscina.Involontariamente,mi ritrovo le guance nere a causa del mascara..e le lacrime che scorrono,fino ad arrivare al mio mento e cadere.Non so il motivo per cui sto piangendo,ma in un certo senso mi sto sfogando.Sento qualcuno afferrarmi per un braccio.Mi ritrovo Justin davanti,ancora una volta.
Jus:Ehi.-sussurra asciugandomi le lacrime con il pollice,accenno un sorriso nervoso.-perchè piangi ?.-chiede poi.
Alex:Non guardarmi,devo essere in condizioni pietose.-dico guardando il vuoto.Lui mi afferra il mento,e mi fa voltare verso di lui.
Jus:Ho fatto qualcosa di sbagliato,Alex..se è cosi,mi disp..-lo interrompo.
Alex:No,Justin !quella che sta sbagliando sono io!Perchè sono una stupida,tu sei sempre disposto a tutto per me.Mentre io,mi sono comportata da bambina!.E forse hai ragione,sono troppo orgogliosa e stupida!.-dico continuando a piangere,mi guarda con tenerezza.
Jus:Che..che vuoi dire ?.-chiede deglutendo,lo guardo negli occhi.
Alex:Voglio dire questo.-gli afferro il viso e premo le mie labbra sulle sue..facendole combaciare perfettamente.Sento le sue mani poggiarsi sui miei fianchi e stringerli con le dita,mentre le nostre labbra è come se facessero l'amore.Mi stacco lentamente,tenendo sempre gli occhi chiusi.Mi afferra il capo e riprende a baciarmi.Stavolta con ancora più passione,schiudendomi le labbra con la lingua.Avvolgo le mie braccia al suo collo,mentre lui mi circonda il busto,mi alzo sulle punte.Per un'attimo,lo sento sorridere sulle mie labbra.Vorrei rimanere bloccata in quest'attimo per sempre.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...