Capitolo 82.
JUSTIN.
Jus:No,Alex.Ti prego,non riattaccare !.-sbraito come un cane,portando le mani nei capelli dalla disperazione.
-Ti prego,Justin..lasciami in pace.-riesco a sentire i suoi singhiozzi,che mi spezzano il cuore e l'anima.
Jus:Non piangere,non piangere piccola.-dico cercando di trattenere le lacrime.Chaz è seduto su una sedia,di fronte alla scrivania..e mi guarda con le lacrime agli occhi.
-E' finita,mettitelo in testa !!!.-grida esasperata,riattacca.Lancio il telefonino a terra e mi distendo sul letto,con la faccia nel cuscino.
Chaz:Justin?.-dice sedendosi sul letto,alzo il busto e lo abbraccio.-è la prima volta che ti vedo piangere per una ragazza.-aggiunge poi.-vedrai che le cose si aggiusteranno.-sciolgo l'abbraccio,mettendomi a sedere sul letto.
Jus:No,stavolta non credo che le cose si aggiusteranno così facilmente.-dico sospirando.-c'è una cosa che non ti ho detto Chaz.-mugugno deglutendo.
Chaz:Avanti,dimmi Bieber.-dice serio,a braccia conserte.
Jus:La ragazza con cui stavo davanti alla vetrina della gioielleria..era Christal.-
Chaz:Che cosa ????!quella puttana ?non potevi portare con te un'altra persona ?.-
Jus:Lasciami finire !.-si zittisce.-siamo..andati a letto insieme.-dico abbassando la testa,chiudendo gli occhi,aspettando una sua reazione.Ma rimane zitto..-io non volevo.-sussurro.-eravamo andati a casa sua,perchè lei mi aveva detto che doveva prendere qualcosa.Era andata in bagno e..poi ne è uscita solo con un accappatoio..e l'ha fatto cadere ai suoi piedi.E sono caduto in tentazione,Chaz.-dico piangendo.
Chaz:Sei uno stupido!ora credi veramente che Christal rimanga zitta ?mentre tu ti sei divertito e hai goduto,di sicuro Alex era a casa ad aspettarti !.-
Jus:Cazzo,sei il mio migliore amico..perchè anche tu mi fai la predica !.-
Chaz:Perchè hai sbagliato !.-si siede sul letto e si calma.-come hai intenzione di farti perdonare ?.-
Jus:Non lo so,Alex è complicata.-dico sospirando..
Chaz:Puoi regalarle dei fiori,portarla fuori a cena oppure.-
Jus:Alex non mi perdonerà mica per due fiori e una cena!è diversa dalle altre.-dico accennando un sorriso.
Chaz:E' questo che ti ha fatto innamorare di lei,vero ?.-annuisco.
Jus:Sammy.-sussurro all'improvviso.Mi guarda stranito.-C'è..cioè,Alex aveva un fratello.E' morto,le sue cose devono essere rimaste nell'orfanotrofio.Posso andare a prenderle !Alex mi ha detto che Sam amava disegnare,e quindi i suoi disegni sono rimasti lì.-
Chaz:Devo ammetterlo,sei un genio Bieber.-
Jus:Lo so,modestamente.-dico ridendo,mi da un pugno amichevole sulla spalla.
ALEXIS.
Sono seduta su una panchina del parco,il vento mi scompiglia i capelli..facendomi venire i brividi.Guardo i bambini giocare sulle altalene.Che darei per ritornare solo un'attimo bambina.Quanto vorrei non aver mai incontrato Justin.Accendo il telefonino,venti chiamate perse da lui.Lo spengo di nuovo,non mi va di leggere il suo nome sullo schermo.Sento un suono di tacchi venire verso di me.
Christ:Ciao !.-dice sedendosi accanto a me,sprizza felicità da tutti i pori.Almeno qualcuno qui è felice.
Alex:Ehi.-sussurro accennando un finto sorriso,mi sfiora la guancia con un dito.
Christ:Perchè sei così triste,Alex ?Siamo amiche,a me puoi dirlo.-dice sorridendo.
Alex:Si tratta di Justin.-sussurro abbassando la testa.
Christ:Allora ti ha detto tutto !.-alzo di colpo la testa,guardandola stranita.
Alex:Detto che cosa ?.-rimane zitta.-dimmelo,Christal!.-
Christ:Bhe,sai.La ragazza che stava vicino alla gioielleria con lui.Bhe,ero io.-dice sorridendo.-ma non è tutto.-
Alex:C'è altro ?.-annuisce.-che aspetti a dirmelo ?.-
Christ:Sicura di volerlo sapere ?.-la guardo male.-vabbene,ma dopo non lamentarti.-dice sbuffando.-io e Justin abbiamo fatto sesso.-
Alex:Stai..stai scherzando vero ?.-dico con le lacrime agli occhi.Fa segno di no con la testa.Mi alzo..-sei una troia,pensavo fossi mia amica !.-indietreggio e corro via.Arrivo a casa,prendo le chiavi ed entro.Trovo Justin seduto sul divano.
Alex:Come sei entrato qui ?.-chiedo seria,si alza e si avvicina.
Jus:Avevo dimenticato di avere le chiavi.-dice accennando un sorriso.
Alex:Mi fai schifo.-dico in lacrime,il suo sorriso si spegne in un secondo.
Jus:Io non..-lo interrompo,spingendolo e allontanandolo da me.
Alex:Sei andato a letto con Christal !.-dico mordendomi il labbro dal nervoso.
Jus:Alex,è stato un malinteso.Era solo un momento di debolezza,io amo te.-
Alex:No,Justin!se prima non volevo perdonarti.Stavolta è finita,per sempre !!!!.-prendo l'anello che mi aveva regalato e lo lancio a terra ai suoi piedi.Apro la porta e vado via.Sperando che non mi segua.Cammino per strada,tenendo le braccia conserte per il freddo.Le lacrime rigano il mio volto..lasciando traccie di mascara e matita.Mi sento afferrare per un braccio.Mi ritrovo davanti due occhi blu.
Alex:Cole!.-sussurro asciugandomi le lacrime.Mi abbraccia..
Cole:Piccola,che è successo ?.-chiede accarezzandomi la schiena.
Alex:Non mi va di raccontartelo.-sussurro singhiozzando.Mi alza il viso con un dito e poggia le sue labbra sulle mie.-Alex,non sapeva che mentre baciava Cole.Justin era li,e aveva visto tutto la scena.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...