"If she dies, i'll die with her"

1.3K 79 0
                                    

Capitolo 131.
ALEXIS.
Apro piano gli occhi,le mie gambe sono poggiate sul sedile,e il mio viso nel petto di qualcuno.Alzo lo sguardo,e mi ritrovo davanti due grandi occhi color nocciola.Rimarrei a fissarli per ore e ore,ma devo ricordare che lo odio e vorrei tanto lanciarlo giù da quest'aereo.Mi alzo di scatto e mi rimetto seduta composta,sotto il suo sguardo stranito e confuso.
Alex:Che cosa ci fai qui,accanto a me ?.-chiedo schifata,cercando di stare lontana il più possibile da lui.
Jus:Kelly è andata da Chaz,e sorpresa sorpresina,sono qui.-dice con il sorriso sulle labbra.-che ne dici di fare come fanno loro ?.-chiede indicando con lo sguardo Kelly e Chaz,che si stanno baciando.
Alex:Bacerei uno sconosciuto,piuttosto che te.-mi afferra una ciocca di capelli,e se l'arriccia al dito.-non toccarmi.-sussurro seria.
Jus:Come vuoi.-toglie la mano e la lascia scivolare delicatamente sul mio petto.-tanto lo so che batte ancora per me.-sussurra,facendomi mancare il fiato.Lo scanso in malo modo,e giro la testa verso il piccolo finestrino,stiamo atterrando.Finalmente,rivedrò la mia amata New York,e soprattutto la mia Samantha.L'aereo atterra del tutto,mi alzo e mi dirigo verso i due piccioncini.
JUSTIN.
1 ORA DOPO.
Stiamo aspettando che il dottore esca dalla camera di Selena,incrocio le dita,sperando in una buona notizia.Quest'attesa è straziante,e mi sento veramente in colpa per averla presa in giro,di nuovo.Il dottore esce,ci alziamo.
-La signorina Gomez ha ripreso conoscenza.-dice accennando un sorriso.-chi vuole essere il primo ad entrare ?.-
Jus:Entro io.-sussurro avvicinandomi alla porta,prendo un respiro profondo e entro nella stanza,chiudendo la porta alle mie spalle.Selena è distesa sul letto,che fissa il soffitto,con le lacrime agli occhi.Mi avvicino a lei e le sfioro il viso.Appena vicino al suo sopracciglio,c'è un taglio.
Sel:Justin.-sussurra con un filo di voce.-mi dispiace,mi dispiace tanto.-aggiunge scoppiando in lacrime.Istintivamente l'abbraccio,lasciando cadere una mia lacrima amara sul cuscino.
Jus:No,Selena,non dire così.-sussurro baciandola tante volte sulle labbra.-raccontami che è successo,piccola.-mi siedo sul letto e le stringo la mano.
Sel:Stavo portando Samantha al parco.Un auto ci ha investite.-l'abbraccio di nuovo,respirando il suo profumo alla vaniglia.-penso che dovresti andare dalla tua bambina,ora.-mi sussurra all'orecchio,accarezzandomi la schiena.
Jus:Si,torno fra poco.-le stampo un altro bacio sulle labbra e mi dirigo fuori.Alex è seduta su una di quelle sedie scomode degli ospedali,e tiene la testa fra le mani.Kelly è seduta accanto a lei,che cerca di consolarla.Il dottore ritorna da noi,con alcune carte tra le mani.
-Chi sono i genitori della bambina ?.-chiede curioso,distogliendo lo sguardo dai fogli.
-noi.-diciamo all'unisono io e Alex,il dottore sospira.Mi sto seriamente preoccupando.
-La bambina è in gravi condizioni.E potrebbe non farcela.-sento per un attimo la terra mancarmi sotto ai piedi,e il cuore smettere di battere per una frazione di secondi.
Alex:Possiamo vederla ?.-chiede alzandosi.Il dottore annuisce e ci indica una stanza accanto a quella di Selena.Alex entra senza esitare un secondo di più.Riporto lo sguardo su Chaz e Kelly,che mi fanno cenno di entrare.Annuisco e mi faccio coraggio,entrando nella stanza.La prima cosa che mi compare davanti agli occhi è una culla,dove all'interno giace il corpo della mia piccola bambina,che rischia di spegnersi da un momento all'altro.Mi avvicino,poggiando una mano sulla spalla di Alex.
Alex:E' tutta colpa tua.-la sua voce interrompe il silenzio,lacerandomi il cuore con le sue parole.-la responsabilità non era di Selena,ma tua !.Ora mi rendo conto di quanto sia stata stupida,ad averla lasciata nelle tue mani.-
Jus:Ti prego,perdonami.-sussurro con la voce spezzata dal pianto.
Alex:Ti avverto.-dice fredda.-se lei muore,io muoio con lei.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora