"C'è ancora qualcosa che mi lega a lui"

1.4K 76 9
                                    

Capitolo 111.
ALEXIS.
IL GIORNO DOPO.
Sono seduta sul letto,mentre strappo delle nostre vecchie foto.I miei occhi sono rossi e gonfi,e mi fanno male..ma nonostante tutto,io continuo a piangere.Ho fatto sparire tutto di Justin..non mi va di vedere niente che lo riguarda.Ma c'è ancora qualcosa che mi lega a lui,ed è proprio dentro di me..che cresce giorno dopo giorno.L'altro giorno sono entrata nel sesto mese,sono stata dallo ginecologo.La bambina sta bene,ma è piccola..infatti,la mia pancia non è enorme,anzi.Scendo dal letto e mi dirigo in bagno,mi guardo allo specchio.Questa ragazza riflessa nello specchio non sono io,queste occhiaie non dovrebbero esserci sotto ai miei occhi.Apro il rubinetto e mi sciacquo la faccia.Dopo un po,comincio a vestirmi.Scendo in cucina,prendo una tazza e ci verso dentro un po di latte.Mi siedo a tavola,ascoltando il silenzio.Un'altra lacrime riga il mio volto,l'asciugo subito e sorseggio un po di latte.
1 ORA DOPO.
Sono seduta su una panchina del parco,un leggero venticello mi scompiglia i capelli.Sto male,non posso negarlo.Mi sento inutile,solo perchè non sono riuscita a cambiare Justin.''Chi nasce tondo,non può morire quadrato''.Ma io pensavo che fosse cambiato per davvero,che non fosse più quello di una volta.Sono arrabbiata anche con Chaz,mi ha tenuto nascosta la faccenda di Justin e Selena.Selena..oh,si..certo,lei è più bella di me,lei è famosa.Io ?io non sono nessuno,sono solo una povera illusa.Sono stata in piedi troppe volte,non so fino a quando avrò la forza per alzarmi.Porto le mani in faccia,sento di nuovo le lacrime scorrermi lungo le guancie.
-Perchè una ragazza così bella come te sta piangendo ?.-dice qualcuno,alzo lo sguardo di scatto.Mi ritrovo davanti due occhi verdi,quasi simili al ghiaccio.
Alex:N-No,non sto piangendo.Mi è solo andato qualcosa nell'occhio.-dico fingendo un sorriso,asciugandomi le poche lacrime.Guardo meglio il ragazzo..aspetta,ma io lo conosco !.
-Tu sei la ragazza di Bieber.Ci siamo già visti,due volte .-dice sedendosi accanto a me.-Sono Harry,spero che ti ricordi di me.-dice sorridendo.
Alex:Si,tu sei il riccio che mi ha rovinato il vestito.Si,mi ricordo.-
Har:Era stato un incidente!.-dice facendo il finto offeso.-sono una calamita che attira ragazze carine.-dice malizioso,schioccando la lingua contro il palato.Lo guardo schifata,alzando una sopracciglia.
Alex:Spero tu stia scherzando.-dico a braccia conserte,fa spallucce.
Har:Perchè stavi piangendo,Alex ?.-chiede,diventando serio,deglutisco.
Alex:N-Niente di importante,sto benissimo.-dico abbassando la testa.
Har:Centra un certo Justin Bieber,vero ?.-chiede poi,incuriosito,annuisco.
Alex:Mi ha tradita con Selena Gomez.-dico sospirando,alzo lo sguardo verso di lui.-mi chiedo perchè ti sto dicendo le mie cose private.-
Har:Ehi,non sono mica uno spione.Bieber è sempre stato peggio di me in fatto di ragazze,puttaniere e modesto.Ma tu sei bellissima,troverai di sicuro subito un ragazzo.-dice facendomi l'occhiolino.
Alex:Nessun ragazzo starà con me.Sono incinta.-sbotto acidamente,ride.
Har:E allora ?.-dice sorridendo.-tu sei bellissima Alex,anche io..farei un pensierino su di te.-dice avvicinandosi al mio viso,mi allontano.
Alex:Riccio,frenati.-dico alzandomi.-ora devo andare,ci vediamo in giro.Ah,salutami la band..-si alza anche lui,mi da un bacio sulla guancia.Gli sorrido,per poi allontanarmi.
Har:Spero di rivederti !.-mi grida da lontano.
JUSTIN.
Sto vomitando l'anima,e non so nemmeno il motivo.Selena mi tiene la fronte..
Sel:Justin,ma che ti succede ?.-chiede dispiaciuta,abbassandosi verso di me.Tiro la sciacquone e mi alzo,bevo un po d'acqua,cercando di togliermi il sapore del vomito da bocca.Ma è tutto inutile..sono i sensi di colpa.E quando sto male,vomito sempre..senza fermarmi.
Jus:Non preoccuparti,Selena..sto bene.-dico entrando in camera.Sono a casa sua,ho passato la notte con lei.Non abbiamo fatto niente,io ho dormito in un'altra camera,mentre lei nella sua.Mi siedo sul letto,dando un veloce sguardo all'orologio.Sono le otto di mattina,oggi non mi andava di andare a scuola.Selena ha deciso di tenermi compagnia.
Sel:Come hai dormito?.-chiede sedendosi sul letto,noto che ha ancora dei segni rossi sul collo..che le ho fatto io,ieri sera.Tengo lo sguardo basso,cerco di non guardarla negli occhi.Mi faccio schifo..
Jus:Ho dormito bene,grazie.-in un'attimo,mi ritrovo di nuovo le sue labbra appoggiate sulle mie.Mi lascio baciare,si mette a cavalcioni su di me.Si stacca dalle mie labbra,mordendole.Le accarezzo i fianchi..
Sel:Sai,è da un'anno che non ci vediamo.Ma sei rimasto lo stesso capace di far morire una donna solo toccandola.-sussurra ad un centimetro dalle mie labbra.
Jus:Ah,si ?.-sussurro sorridendo malizioso,annuisce e mi bacia dolcemente.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora