"You are a maniac"

2.9K 162 1
                                    

Capitolo 42.
ALEXIS.
-Tu?!.-diciamo all'unisono.-ma mi pedini ?.-aggiungo io.
Jus:No,sei tu a pedinare me !.-dice accennando un sorriso
Alex:Che cosa ci fai qui a Parigi ?.-dico stranita,dopo quello che è successo al concerto.E' come se avessi paura di lui.Fa spallucce e si appoggia al tavolo dietro di lui.
Jus:Ho fatto un concerto qui,poi mia madre si è ricordata di avere un'amica di infanzia qui.E così ci ha invitati a restare una notte da lei,visto che non si vedono da tanto.-
Alex:Una notte qui ?!.-dico sgranando gli occhi a due fessure,mi guarda compiaciuto le gambe.Se solo avessi saputo che c'era lui,avrei evitato di indossare questo vestitino del cazzo.Rimaniamo per alcuni secondi in silenzio
Jus:Tu cosa ci fai qui ?.-chiede curioso,a braccia conserte.
Alex:L'amica di tua madre è mia zia.-dico guardandomi le mani,ho sempre avuto questo vizio di guardarle quando sono nervosa al massimo.Sento che si avvicina,alzo di colpo la testa.-non avvicinarti,maniaco.-dico seria.
Jus:Però questo bel maniaco ti ha fatto morire di piacere a letto.-dice sorridendo.
Alex:Smettila di rinfacciarmelo sempre !.-lo prenderei a schiaffi.
Jus:Oh,si..Justin,continua..ti prego,si!.-dice cercando di imitare la mia voce.
Alex:Vaffanculo,Bieber.-dico andando via in lacrime.
Jus:Avanti,Alex..stavo scherzando !.-mi afferra per un braccio e mi fa girare verso di lui,nello stesso momento entrano in cucina mia zia e Pattie.
zia:Oh,vedo che vi siete già conosciuti.-dice sorridendo.
Pat:Alex ?.-dice guardandomi sorpresa.-Alex è tua nipote ?.-aggiunge poi,rivolgendosi a mia zia.Sophie annuisce.
zia:Come la conosci,Pattie ?.-chiede curiosa,sedendosi.
Pat:Era la baby sitter di Jazmine,la figlia di Jeremy.-dice rivolgendomi un sorriso.-Jazzy l'adorava !.-
zia:Quindi lavoravi come baby sitter ?.-dice guardandomi.
Alex:Si,perfortuna che mi sono subito affezionata a Jazzy.-ci sediamo tutti a tavola,mentre mia zia prende la cena.Justin è seduto accanto a me,lo fulmino con lo sguardo.Dopo un po si accomoda anche mia zia e cominciamo a mangiare.Il ragazzo accanto a me..addenta tutto con foga,come se non mangiasse da un'anno.
Jus:Lo sapevate che Alex lavorava anche come cub..-gli do un calcio sulla caviglia,facendo un finto sorriso.
Alex:Prova a parlare ancora,e ti strappo le palle con le mie mani e le do in pasto ai cani !.-mugugno tra i denti,ridacchia.Lo diverte così tanto dover perdere le palle ?.Ritorniamo a mangiare tranquillamente..
Dopo un po saluto tutti e ritorno in camera mia,infilo il pigiama.Bhe,non proprio..in realtà io per dormire uso una semplice cannottiera e un pantaloncino di seta,che mi arriva sotto il sedere.Mi siedo sul letto,è grande e spazioso.Sento qualcuno aprire la porta,entra Bieber.La chiude e si appoggia ad essa,mi guarda malizioso..mordendosi ripetutamente il labbro.Tiene gli occhi fissi sul mio seno,mi alzo la connottiera.Alzo il dito medio,si siede sul letto e mi fissa stranito.
Jus:Io devo dormire qui con te.-dice sorridendo,dio..cazzo!non sorridere,perchè ogni volta che lo fa..sento il mio cuore aumentare i battiti.
Alex:No,se vuoi dormi sul divano in salotto !.-dico fredda.
Jus:Così si trattano gli ospiti ?avanti,mi hai visto nudo..abbiamo scopato,quindi non c'è nessun problema !.-
Alex:Io nei miei pensieri sono ancora vergine,e tu per me non sei mai esistito.-dico incrociando i piedi sul letto.
Jus:Lo so,stavi con me solo per i soldi.-dice serio,alzandosi.Mi alzo anche io,battendo un piede a terra.
Alex:Per i soldi ?per i soldi ??!io ti amavo!tu hai giocato con il mio cuore,tu me l'hai distrutto in mille pezzi.Per tutti questi mesi non ti sei fatto sentire,nemmeno una fottuta lettera del cazzo !.-dico arrabbiata,piangendo dal nervoso
Jus:Stai zitta,bugiarda !ti mandavo più di venti lettere al giorno,e tu non ne rispondevi neanche ad una.Per me sei una delle mie tante troie che vedo di notte !Sei una troia.-
Alex:Ripetilo se hai coraggio,razza di maniaco.-mi avvicino a lui minacciosa,puntandogli un dito sul petto.-prima o poi verrai abbandonato da tutti !.Come puoi pensare una cosa del genere di me !Io come una stupida ti ho donato la mia verginità,io come una stupida che ho creduto che tu mi amassi davvero !uno come te,non puo amare !e non sarà mai amato !!.-dico piangendo,spintonandolo più volte,ma lui rimane fermo..impassibile.Tutto d'un tratto mi afferra per i polsi,mi ritrovo distesa sul letto.Con il suo corpo che preme sul mio,struscia il suo naso contro il mio.Le sue mani mi accarezzano il ventre,sento il mio corpo sussultare.I suoi occhi si addolciscono,ti prego..non guardarmi così.Smettila di farmi morire dentro.
Alex:Lasciami,maniaco.-sussurro con le lacrime agli occhi,scende dal mio corpo.E si posiziona in piedi davanti al letto,alzo il busto e lo guardo.
Jus:Sparirò dalla tua vita,se è questo che vuoi.-dice serio,apre la porta e va via.Porto le gambe al petto,le lacrime rigano il mio volto.In realtà..volevo che restasse.
JUSTIN.
ORE 7.30.
Un'altra caduta dal divano,perfetto !tutta per colpa del mio telefonino,che non fa altro che squillare.Mi alzo e lo prendo,leggo sul display:Ashley.Che cazzo vuole questa da me ?.Ashley è una ragazza che ho conosciuto mentre facevo gli autografi a Londra,è una biondina..davvero una bella ragazza.Ma mai quanto la mia Alex.Io e Ashley ci siamo incontrati qualche mese fa,non avevo niente da fare..quindi abbiamo fatto sesso.Niente di più..mentre lei è pazza di me,dice di essere la mia fan numero uno.Si,fan del mio cazzo.Si comporta da bambina,peggio di Selena.Quanto mi manca quella ragazza,intendo come amica.Mi dava sempre consigli giusti,e non sapeva che tutti quei consigli erano per conquistare Alex.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora