Capitolo 159.
ALEXIS.
Mi rigiro nel sacco a pelo,cercando il corpo di Justin.Apro gli occhi,e noto solo ora che lui non è con me.Mi alzo e mi dirigo fuori dalla tenda.Tutti sono preparati e vestiti,tranne me,ovviamente.Volevano per caso lasciarmi qui?
Alex:Dove state andando?.-chiedo stranita,fulminandoli con lo sguardo.
Jus:Stiamo andando al lago qui vicino.Stavo giusto venendo a svegliarti.-dice accennando un sorriso.-hai portato il costume,vero?.-aggiunge poi.
Alex:Ma tu non mi hai detto niente!.-mugugno sbuffando.Porta una mano sulla fronte,in segno di disapprovazione.
Jus:Ho un idea.Fallo in intimo!.-sgrano gli occhi e lo guardo male.
Alex:Non ci penso nemmeno.Io il bagno non lo faccio,ma vengo comunque con voi.-entro in tenda e indosso i vestiti velocemente.Dopo un po ci dirigiamo tutti a questo 'lago'.Justin si spoglia e corre verso l'acqua e si tuffa,seguito da Chaz e Jasmine.Mentre io mi siedo e prendo un libro dalla borsa.Comincio a leggere,anche se non sono del tutto concentrata.Giro lo sguardo verso gli altri,che si stanno divertendo a schizzarsi.Sospiro e mi distendo,ma l'ombra di qualcosa..o qualcuno mi coprono dai raggi del sole.Apro gli occhi e mi ritrovo Justin davanti.Le goccioline d'acqua scorrono lente sul suo petto,rendendolo ancora più bello.Si siede accanto a me,mentre io alzo il busto.Rimaniamo in silenzio,guardando Jasmine e Chaz giocare come due bambini in acqua.Tutto d'un tratto sento le sue labbra bagnate premere contro le mie,e trascinandomi in un bacio passionale.Mi afferra per il busto e si distende sopra di me,mordendomi con forza il labbro inferiore.
Alex:Che ti prende?.-sussurro accarezzandogli la schiena tremolante.
Jus:Volevo stare un po' solo con te.-sussurra stampandomi tanti baci lungo la mascella.-in questo periodo mi sento sdolcinato.Non ti da fastidio,vero?.-
Alex:Certo che no.Anzi,a una ragazza piace quando il proprio fidanzato è dolce.-dico percorrendo con due dita il suo petto.Mi stampa un bacio a stampo e si siede,facendomi mettere fra le sue gambe.
Jus:Avrei tanto voluto la mia prima volta con te.-sbotta all'improvviso,facendomi sobbalzare.Giro lo sguardo e lo guardo negli occhi.
Alex:Cosa?.-sussurro stupita.-che..che vuoi dire?.-chiedo balbettando.
Jus:Hai capito bene.Avrei tanto voluto la mia prima volta con te.Immagini?.-chiede ridacchiando.-sarei stato inesperto,e anche un po insicuro.-
Alex:Com'è stata la tua prima volta?.-chiedo curiosa,poggiando il capo sotto al suo mento,mentre lui mi circonda il ventre con le braccia.
Jus:Con una ragazza qualunque,ed è stata così veloce che ricordo poco.Pensavo sempre che la prima volta ti rimanesse impressa nel cervello,ma con me è stato diverso.Forse perché non c'era nessun sentimento.Solo sesso..-biascica dispiaciuto.
Alex:Io ricordo perfettamente la mia prima volta.Nei minimi dettagli.-sussurro sorridendo.Mi stringe a se',lasciando premere la mia schiena contro il suo petto.
Jus:Vorrei proprio picchiare quello stronzo che ti ha sverginata.-dice sarcastico.Rido e gli do una gomitata amichevole nello stomaco.
Alex:Vuoi picchiarti da solo?.-sussurro girandomi verso di lui e baciandolo lentamente sul collo.Sospira di piacere e mi accarezza i capelli.
Jus:Davvero ricordi tutto?.-dice sorridendo.-cioè,intendo della tua prima volta..che hai avuto con me.-aggiunge mordendosi il labbro.
Alex:Si,Justin.E tu?.-chiedo speranzosa.Annuisce e prende il mio viso fra le mani,guardandomi intensamente negli occhi.
Jus:Come potrei dimenticare la notte in cui mi sono sentito amato per davvero?.-sussurra sorridendo.-eri spaventata e terribilmente agitata.Mi stringevi e mi graffiavi la schiena continuamente,e mi sussurravi all'orecchio di amarmi.-lo abbraccio di scatto,e respiro il suo profumo.
Alex:Non puoi immaginare quanto mi rendi felice,Justin.Sei tutto ciò di cui ho bisogno,dico davvero.-sussurro con la faccia affondata nell'incavo del suo collo.
JUSTIN.
Rimaniamo abbracciati.Stretti l'un l'altro,e vorrei rimanere così per sempre.Giro lo sguardo verso l'acqua,e sul mio volto si dipinge un sorriso malizioso.Di scatto mi alzo e prendo in braccio Alex,che intanto mi guarda stranita.
Alex:Che cosa vuoi fare?.-chiede aggrappata al mio collo.
Jus:Credo che tu abbia bisogno di una bella rinfrescatina!.-esclamo correndo verso la riva del lago,mentre lei si dimena per liberarsi.Subito dopo ci ritroviamo sott'acqua,e la lascio andare.Ritorno in superifice..
Alex:Sei uno stronzo.-mi grida schizzandomi.L'afferro per i fianchi e l'avvicino a me,lasciandole intrecciare le gambe al mio bacino.Lentamente indietreggio,andando più a largo.-Justin,fermo.Lo sai che non so nuotare.-
Jus:Schh,non preoccuparti.Ci sono io con te,non ti accadrà niente.-
-Ehi,ragazzi!.Non si fanno atti osceni in acqua!.-sentiamo gridare.
Alex:Vaffanculo,Chaz!!.-aggiunge ridendo,per poi baciarmi con passione.-affoga,stronzo.-si stacca dalle mie labbra e mi spinge sott'acqua.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...