"Sex or love?"

3.9K 177 0
                                    

Capitolo 37.
JUSTIN.
Ore 00.30.
Percorro le scale assonnato,sono stanchissimo.E tutto per colpa di Selena,entro in camera mia.Rimango a bocca aperta,Alex è distesa sul mio letto..sta dormendo.Oh,cazzo..sono stato così impegnato che ho dimenticato che Alex doveva ballare per me.Mi corico accanto a lei,mi mordo il labbro.Indossa una maschera,il vestito che porta mette in risalto tutte le sue forme perfette.Mi chiedo come fa ad avere due personalità,riesce ad essere tenera..ma anche cattiva e sexy.Impazzirò,me lo sento..si muove,girandosi di spalle.L'abbraccio da dietro,portando una mano sul suo sedere.Le tolgo la maschera,e l'appoggio sul comodino.
Alex:Toccami un'altra volta,e non ti ritrovi più le mani.-
Jus:Scusa,è più forte di me.Sei tu che mi provochi,ti fai trovare in questo stato sul mio letto.-dico spostandole i capelli da un lato,la bacio sul collo.Si alza,mi alzo anch'io..
Alex:Devo andare,è tardi.-dice avvicinandosi alla porta,l'afferro per un braccio e la giro verso di me.
Jus:Dai,resta qua per questa sera.Lo so,ho dimenticato che dovevi venire.Ma ero impegnato,recuperiamo.E poi tu per strada non ci cammini vestita così.-dico serio.
Alex:Justin,io non sono pronta.So che cosa vuoi,ma ho paura..occhei.?.-dice abbassando lo sguardo.
Jus:Tu sei..vergine ?.-le lascio il braccio e mi avvicino a lei.
Alex:Si,ora mi prenderai per una sfigata.-dice innervosita.
Jus:No,non preoccuparti.Non sono poi così stronzo,e poi ho la conferma che il primo sarò io,no?.-dico sorridendo.
Alex:Chi ti dice che il primo sarai tu.?.-appoggio la mia fronte contro la sua,sorrido.Prendo il suo viso tra le mani e comincio a baciarla.Le mie mani percorrono il suo corpo,toccando ogni centimetro di pelle.L'afferro per i fianchi e indietreggio.Mi appoggio con le spalle contro la porta,cercando con le dita di afferrare la chiave dietro di me.Con uno scatto chiudo la porta a chiave,sorrido sulle sue labbra.Mi sbottona la camicia,baciandomi il petto.
ALEXIS.
Le mie labbra percorrono tutto il suo petto,arrivando poi al lobo del suo orecchio.Lo mordo piano,lo sento gemere.
E' ancora appoggiato alla porta,mi accarezza la schiena..con molta lentezza,mi abbassa la cerniera del vestito,lasciandolo cadere ai miei piedi.Osserva il mio corpo,le sue labbra sono leggermente schiuse.Metto un dito sotto il suo mento e gli faccio alzare la testa.Mi guarda negli occhi,lo bacio dolcemente.Mentre lui si fionda con la lingua nella mia bocca,infilo una mano tra i suoi capelli,tirandoglieli leggermente.Geme ancora..scendo a baciarlo sul collo.Gli tolgo del tutto la camicia,con le dita..traccio tutti i suoi piccoli addominali,arrivando al bottone dei suoi pantaloni.Lo slaccio piano,glieli sfilo.Sorride dolcemente e mi abbraccia,facendomi indietreggiare verso il letto.Una domanda mi frulla in testa..sono davvero pronta a tutto ciò?sono pronta a donare il mio corpo a lui ?.In un'attimo mi ritrovo distesa sul letto,si distende piano su di me,accarezzandomi un fianco.Mi bacia con passione,sospiro sulle sue labbra.
Jus:Sei la mia sexy ballerina.-mi sussurra con voce sensuale all'orecchio.Intreccio le gambe al suo bacino..
Alex:E tu sei il mio sexy cantante.-dico sorridendo,ride.
Jus:Per me è un piacere,baby.-dice ritornando serio.Con le dita..prende a slacciarmi il reggiseno.Ci riesce e lo toglie,scende a baciarmi un seno,mentre l'altro lo accarezza lentamente..facendomi fremere.La sua mano scende verso i miei slip,me li sfila..lanciandoli in un'angolo della stanza.Faccio la stessa cosa con i suoi boxer,ora siamo entrambi completamente nudi.Allunga un braccio e prende qualcosa dal comodino,mi bacia entrambe le guance..e mi accarezza l'interno coscia.
Jus:Sei pronta ?.-chiede accarezzandomi una guancia.
Alex:Si,sono pronta.-sussurro intimorita,sorride dolcemente.Con una spinta decisa entra in me,soffoco un gemito di dolore.Cerco di non graffiarlo,ma è più forte di me.Appoggia le sue labbra sulle mie,bloccando i miei gemiti
Alex:J-Justin..-sussurro contro le sue labbra.-fai piano.-
Jus:Schhh,il dolore passerà..fidati di me.-sussurra.
Alex:Sembri molto esperto.-sussurro stringendo i denti,sorride e appoggia una mano sulla mia fronte.Mi fa buttare la testa all'indietro sul cuscino.Sento le sue labbra poggiarsi sul mio collo..mordendolo.Chiudo gli occhi e mi lascio andare tra le sue mani.Sento il suo corpo fremere di piacere sulla mia pelle.Gli accarezzo i capelli bagnati dal sudore,il suo respiro sublime mi arriva sulle labbra.
JUSTIN.
Non so come spiegare quello che sento,non so descrivere quello che sento quando sono con lei.Tutto questo..per me è sesso o amore ?il piacere si impadronisce di me,ma non di lei.Mi muovo lentamente su di lei,di solito io faccio urlare le ragazze a letto..ma con lei no.Non voglio sentire nemmeno un piccolo urletto di dolore.Dopo un po la sento sospirare di piacere..mi distendo accanto a lei.L'abbraccio e la stringo sul mio petto.I nostri respiri ritornano regolari,le accarezzo i capelli.
Jus:Stai bene ?.-sussurro baciandola a stampo,annuisce.
Alex:Mai stata meglio di così.-dice sorridendo,sorrido a mia volta.
ALEXIS.
Apro gli occhi,noto che Justin mi sta fissando.Fuori il cielo è ancora nero.Riporto lo sguardo su Justin,mi accarezza una spalla..rabbrividisco.Si morde il labbro..
Jus:Stai tremando,piccola..hai freddo ?.-chiede sorridendo
Alex:Si,un po'.-sussurro,mi stampa un bacio sulla guancia.
Jus:Vieni qui..-dice aprendo le braccia,mi fa mettere sopra di lui.Appoggio la testa sul suo petto,non immaginavo che il suo corpo fosse così..caldo.
Jus:Va meglio ?.-dice giocando con i miei capelli,annuisco e gli lascio tanti baci sul collo e sul petto.
Jus:Che ore sono ?.-chiede accarezzandomi la schiena.
Alex:Le due di notte.-mi sorride malizioso.
Jus:Oh,ma amore..abbiamo ancora tutta la notte.-dice rimettendosi sopra di me.Lo guardo stupita..
Alex:Come..come mi hai chiamata ?.-si mordicchia il labbro.
Jus:Amore..amore..amore.-mi sussurra più volte all'orecchio.Ritorniamo ad essere di nuovo una cosa sola..io ritorno ad essere sua,e lui ritorna ad essere mio.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora