"Contro di me,prederai sempre"

1.3K 76 1
                                    

Capitolo 120.
5 GIORNI DOPO.
ALEXIS.
Sono tornata a casa già da un po.Tengo Samantha tra le mie braccia,si è addormentata.L'appoggio delicatamente nella culla e la copro con il lenzuolo.Le sfioro una guancia con le dita,è così bella.Sento il campanello suonare,mi dirigo di sotto e apro la porta.Mi ritrovo Justin davanti,entra in casa..facendomi quasi cadere a terra.Questo ragazzo è un vero coglione.
Jus:Dov'è Samantha ?.-chiede freddo,guardandosi in giro.Lo guardo male..
Alex:Sta dormendo,perchè..cosa vuoi ?.-dico a braccia conserte.Sul suo volto si dipinge un sorriso piuttosto inquietante.-perchè mi guardi in questo modo?.-
Jus:La bambina..viene via con me.-fa per salire le scale,gli afferro un braccio.
Alex:Tu non sei nessuno per venire qui..e dire che la bambina la porti via !.-si libera dalla mia presa e percorre le scale.Lo seguo,va in camera da letto e riesce fuori con Samantha tra le braccia,che ancora dorme.
Jus:Fattene una ragione,Alex.Se sei contro di me,perderai sempre!.-scende di nuovo le scale e si ferma vicino alla porta.L'afferro di nuovo per un braccio..
Alex:Tu non puoi portarmi via l'unica cosa che mi è rimasta.-dico in lacrime.-sei un fottuto..un fottuto idiota.Non so nemmeno io con quali aggettivi insultarti!.-dico respirando affannata.-vuoi davvero rinunciare alle tue scopatine notturne ?sai..un neonato ha bisogno di molte attenzioni e..-
Jus:So a che cosa vado incontro.Avrò cura di lei,è mia figlia..non sono mica stupido!voglio solo dimostrarti che sono un buon padre.-
Alex:Dicevi la stessa cosa con Jazmine tanto tempo fa,sai ?.-dico abbassando la testa,una lacrima riga il mio volto,accompagnata da altre.Ha ragione,io non posso competere contro di lui.E' sempre stato così,quello che vuole..lo ottiene,senza un minimo sforzo.E mi chiedo come ho fatto a stare tutto questo tempo..con un essere spregevole come lui.
Jus:Potrai vederla tutte le volte che vuoi.Fidati di me,Alex.-sussurra avvicinandosi.Apro la porta di scatto e gli faccio segno di uscire..
Alex:Vattene,fuori di qui..ora!tanto sono sicura che non riuscirai a sopportare Samantha nemmeno per una settimana.-dico ridacchiando amaramente.
Jus:Devi solo imparare a fidarti di me...Sam starà benissimo.-dice serio.
Alex:Mi sono fidata di te già troppo volte.Ora vattene!.-lo spingo fuori e chiudo la porta alle mie spalle.Mi appoggio ad essa e scivolo a terra,con la testa fra le mani.Sono sicura..che non riuscirà a fare il buon padre.
JUSTIN.
Appoggio Sam sul letto,distendendomi al suo fianco.E' sveglia,e si guarda in giro.Selena entra in camera,e mette alcuni suoi vestiti che ha comprato oggi..nell'armadio.Gira lo sguardo verso di me,e guarda la bambina stupita.
Sel:Oh,che ci fa lei qui ?.-dice a braccia conserte,la guardo stranito.
Jus:E' mia figlia,e la terrò io per un po'.Per te non ci sono problemi,vero ?.-fa cenno di no con la testa e si siede sul letto.Accarezzo la manina della mia piccola principessa,e la bacio sulla sua morbida guancia.-non trovi sia bellissima ?.-chiedo con il sorriso sulle labbra,rivolgendo uno sguardo veloce a Selena.
Sel:Si,è carina.Peccato che sua madre è Alex.-dice in un sussurro,per non farsi sentire.Giro di nuovo lo sguardo verso di lei,quasi arrabbiato.
Jus:Cosa vorresti dire con ''Peccato che sua madre è Alex'' ?.-chiedo curioso.
Sel:Quella ragazza mi sta sul cazzo,occhei ?.-dice sbuffando e alzandosi successivamente.-è stato un bene che hai scelto me,ci credo che non la sopportavi più !.-dice facendo spallucce.-non è così,Justin?.-
Jus:Senti,Selena.Non parlare male di Alex,occhei ?è una ragazza fantastica,ci siamo lasciati solo perchè non andavamo più d'accordo.-
Sel:E io in questo caso sarei la ruota di scorta,giusto ??!.-mi grida contro,Sam si spaventa e comincia a piangere.La prendo in braccio e la coccolo,cercando di calmarla.Rivolgo uno sguardo di fuoco alla ragazza che ho di fronte..
Jus:Smettila di fare la bambina.Tu non sei una ruota di scorta,Selena.-dico scocciato,mi alzo..tenendo ancora la bambina tra le mie braccia.
Jus:Ti dispiace andare a prepararle il biberon ?io non so come fare.-dico facendo la faccia da cucciolo,so che non resiste.Sospira e mi guarda male..
Sel:D'accordo..-mi stampa un bacio sulle labbra e si dirige di sotto.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora