Capitolo 30.
ALEXIS.
Apro gli occhi,mi guardo in giro.Mi trovo in una stanza,abbastanza piccola.Il muro è di colore bianco e sono distesa su un letto abbastanza scomodo.Sono in ospedale,questo significa che qualcuno ci ha trovati e ci ha portati qui.Spero solo che Justin stia bene.
Un'infermiera entra nella mia stanza,chiude la porta alle sue spalle.Mi sorride rassicurante e si avvicina.
Inf:Finalmente ti sei svegliata.-dice aggiustandomi il lenzuolo del letto.-come ti senti ?.-chiede curiosa.
Alex:Bene,posso farle una domanda ?.-chiedo speranzosa.Annuisce.-Quel ragazzo che era con me,dov'è ora ?.-dico deglutendo,mi lancia uno sguardo stranito.
Inf:Non posso dirti niente,posso solamente dirti che è nella stanza accanto alla tua.Ancora non si è svegliato.-
Alex:La prego,mi lasci andare da lui.-dico con le lacrime agli occhi.Mi guarda e sospira.Mi mordo il labbro nervosa.
Inf:E vabbene,vai !.-sorrido felice e scendo dal letto,mi dirigo nella stanza di Justin.La apro piano,entro e chiudo la porta alle mie spalle.Mi avvicino,è disteso sul letto.E' senza maglietta,il suo petto è ricoperto da una fascia.E' pensare che se non fosse arrivato,forse sarei morta..oppure sverginata.Prendo una sedia e mi siedo vicino al suo letto.Ascolto la piccola macchinetta che segna tutti i battiti del suo cuore.Gli accarezzo una guancia,sfiorando i tagli e i lividi con le dita.
Jus:A-Alex,sei tu ?.-sussurra con gli occhi chiusi,sorrido.
Alex:Justin.-sussurro,apre gli occhi.Accenna un sorriso.
Jus:Non ti hanno fatto niente,vero?.-chiede preoccupato.
Alex:No,perfortuna..grazie,Justin.-mi afferra la mano e la stringe..facendomi rabbrividire.Osserva il soffitto.
Jus:Che ci facevi tutta sola a quell'ora?!.-chiede curioso.
Alex:Justin..io.-la porta si apre di colpo,Justin mi lascia la mano.Giro lo sguardo verso la porta..ah,è lei.
Sel:Amore,ma come ti sei ridotto ?!.-chiede preoccupata,avanzando velocemente verso di lui.
Jus:Non è niente,Selena.Non preoccuparti,sto bene.-dice accennando un falso sorriso.Selena respira sollevata.
Jus:Voi due dovete promettermi una cosa.-dice serio,indicando me e Selena.-non dovete dire niente a mia madre di quello che è successo.Non voglio rovinarle la vacanza..anche stavolta.-dice facendo spallucce.
Sel:Justin,ma è tua madre.!.-ribatte a braccia conserte.
Jus:Selena,ti prego!.-dice facendo la faccia da cucciolo.
Sel:E vabbene.-rivolge lo sguardo verso di me.-e tu ?.-
Alex:Stavo andando via,riprenditi Justin.-dico andando via.Lui non ama me..e io non amo lui.
JUSTIN.
1 SETTIMANA DOPO.
*Sono tornato a casa due giorni fa,mi fa male tutto.Quei figli di puttana,giuro che se li trovo li ammazzo uno ad uno.In questo momento sono spaparanzato sul divano che guardo la televisione.Sento dei passi..è Alex che sta scendendo dalle scale.Mi rivolge un sorriso provocante.
Jus:Jazmine dorme ?.-chiedo curioso,annuisce e si avvicina.Si mette a cavalcioni su di me,la guardo sorpreso.
Alex:Devo pur darti una ricompensa,visto che mi hai salvata.-sussurra mordendomi il lobo dell'orecchio.
Jus:Si,baby..devi.-sussurro cominciando a baciarla sul collo,infilo una mano sotto la sua maglietta.La sento ansimare,risalgo a baciarla con la lingua.Non so come,ma ci ritroviamo in intimo.Sono sopra di lei,la mia mano raggiunge il gancio del suo reggiseno.*
Apro gli occhi di scatto,cadendo dal divano..creando un tonfo.Oh,cazzo..e da quando faccio sogni erotici sulla baby sitter di mia sorella ?.Mi alzo da terra..
Alex:Ma che cazzo fai ?.-esclama divertita,la guardo male.
Jus:Sono caduto,che c'è da ridere?.-fa spallucce e si dirige in cucina.La seguo,beve un po d'acqua.
Alex:Come vanno le ferite ?.-chiede toccandomi i lividi.
Jus:Fanno ancora male.-mugugno,sorrido malizioso.-voglio una ricompensa..da te.-sussurro afferrandola per i fianchi.-vuoi fare una visitina nel mio bel letto comodo comodo ?.-dico sorridendo sghembo.
Alex:Forse nei tuoi sogni.-dice a braccia conserte.
Jus:Senti,che ne dici stasera di rimanere qui a cena ?non so cucinare,e Jazmine non può stare a mangiare sempre pizza.Magari prepari una buona cenetta..-dico sorridendo.
Alex:Non so se..-la interrompo,guardandola con uno sguardo da cucciolo.Mi guarda e sbuffa..-vabbene!.-
Jus:Grazie!.-dico stampandole un bacio sulla guancia.
Alex:Che cosa vorresti per cena ?.-dice aprendo il frigo,ne approfitto per guardare il suo lato B.Mi passo la lingua sulle labbra.-Justin..?.-dice girandosi verso di me.
Jus:Eh..cosa ?.-chiedo guardandomi in giro.
Alex:Ti ho chiesto..che cosa vuoi per cena ?.-ripete.
Jus:Spaghetti..potresti preparare una cena per quattro.?Stasera c'è anche Selena..rimane a dormire qui.-
Alex:Sisi,certo..dormire.-dice facendo una smorfia.
Jus:Gelosa,cara ?.-dico afferrandola per un braccio.
Alex:Ti ho detto tante volte di no.!.-dice per poi sparire in salone.Ma perchè non resto mai zitto ?
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...