Capitolo 1.-Jazmine.
ALEXIS.
Alex:Avanti,Jazzy..se mangi ti prometto che guardiamo barbie insieme.-dico sorridendo alla bambina dai capelli biondi accanto a me,sorride felice e addenta un pezzetto di carne.
Jaz:Alex,ho fatto un disegnino per Bibo..credi gli piacerà.?.-chiede speranzosa,la bacio sulla guancia.
Alex:Questo disegno è bellissimo,Jazzy..da grande diventerai un'artista di fama.-dico sorridendo.
Jaz:No,io voglio diventare come Bibo.-dice battendo le mani,continua a mangiare serena.Dopo un po,sentiamo la porta d'ingresso chiudersi.E' Justin,sta parlando a telefono..e sembra arrabbiato.
Jus:No,Selena..!!senti sono stanco della tua gelosia.-dice sedendosi sul divano.-vaffanculo!.-dice lanciando il telefono a terra,Jazmine scende dalla sedia e si avvicina al fratello con il disegno.
Jaz:Bibo,ti ho fatto questo disegno.-dice la bambina sorridendo compiaciuta,Justin la guarda male.
Jus:Senti,Jazmine..ora ho da fare,magari un'altra volta.-dice alzandosi e salendo di sopra.Il sorriso di Jazmine si spegne in un secondo,si avvicina a me e mi abbraccia.Piange tra le mie braccia..
Alex:Ehi,piccola..non piangere,tuo fratello sta affrontando un brutto periodo.-dico coccolandola.
Jaz:E' cattivo,passa tutto il suo tempo a telefono con Selena.-dice sedendosi sulle mie gambe.
Alex:Forza,dimentichiamo tutto..e saliamo di sopra a guardare Cenerentola,ti va ?.-dico sorridendo.
Jaz:Certo.!andiamo.-dice alzandosi dalle mie gambe,mi afferra la mano e saliamo le scale.Andiamo in camera sua,si siede sul letto..mentre io inserisco il CD nel lettore dvd.Mi siedo accanto a lei..
Jaz:Sai cosa mi piacerebbe.?.-sussurra girando lo sguardo verso di me,la guardo incuriosita.
Alex:Cosa,Jazzy.?.-chiedo accarezzando i suoi capelli biondi,mi da un bacio sulla guancia.
Jaz:Che tu fossi la fidanzata..di bibo.-dice abbassando la testa rattristita..
Alex:Jazzy,smettila di sognare ad occhi aperti..tuo fratello è famoso,mentre io.-dico sorridendo sghemba.
Jaz:E allora.?Cenerentola era una poveretta,e ha sposato un principe bellissimo.-dice sorridendo.
Alex:tesoro,devi imparare a distinguere le favole dalla vita reale,capisci.?.-sussurro dolcemente.
Jaz:Ma le favole danno anche molti insegnamenti.-dice mettendo le braccia conserte.-tipo,Ariel la sirenetta insegna che si è disposti a tutto per stare con la persona che si ama,anche Aladdin era povero..ma era fidanzato con una principessa..e poi c'è anche la bella e la bestia,che vuole insegnare che non ci si deve innamorare solo dell'aspetto fisico,ma anche delle qualità che una persona può tenere nascoste dentro.-
Alex:Jazmine,ma chi ti ha detto queste cose.?.-dico a bocca aperta,fa spallucce.
Jaz:Sono cose che ho capito da sola,e per questo tu e bibo sareste perfetti insieme.Anche se avvolte litigate.-dice guardando la televisione,questa bambina mi sorprende ogni giorno che passa.
1 ORA DOPO.
Jazmine si è addormentata,scendo in cucina.Justin sta guardando la televisione disteso sul divano..
Jus:Alexis,preparami un panino.-dice girando lo sguardo verso di me.
Alex:Hai le mani per preparartelo da solo.-dico scocciata,mi fulmina con lo sguardo.
Jus:Io uso le mani per altre cose.-dice malizioso,squadrandomi dalla testa ai piedi.
Alex:Sono la baby-sitter dei tuoi fratelli,non la tua.-dico andando in cucina,mi segue.
Jus:Senti,io stesera ho da fare.Potresti occuparti tu di Jazzy e Jaxon?.-chiede facendo la faccia da cucciolo.
Alex:Non attacca,e poi non posso..ho da fare anche io.-dico per poi bere un po' d'acqua.
Jus:E cosa dovresti fare..sentiamo,la prostituta sul marciapiede.?.-esclama divertito.
Alex:Senti,razza di..di pervertito,potrai anche essere Justin Bieber..ma non puoi parlarmi in questo modo.-
Jus:Non sfidarmi,Alexis.-dice avvicinandosi al mio viso,indietreggio di un passo.
Alex:Devi smetterla di trattare male Jazmine.-dico abbassando la testa.
Jus:Ma io non la tratto male,in questo periodo sono molto impegnato.-dice facendo spallucce.
Alex:A fare cosa..?litigare con la tua ragazza a telefono?.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...