Capitolo 91.
JUSTIN.
Apro gli occhi assonnato,girando subito lo sguardo verso la sveglia.Sono le sette di mattina,ieri sera in ospedale..non mi hanno neanche fatto vedere Alex come sta.Non sono arrivato in tempo,mi sento uno stupido.Ieri sera l'ho sentita uscire,e per sua fortuna l'ho seguita.Scendo dal letto e entro in bagno,i miei capelli sono scompigliati e la mia faccia è bianca come quella di un cadavere,e sotto gli occhi ho delle occhiaie che nemmeno tre litri di fondotinta possono coprire.Non che io metta fondotinta,ovvio..a me non serve.Mi spoglio e entro nella doccia,lasciando che l'acqua calda scivoli sul mio corpo,portando con se' tutti i miei problemi.Dopo un po,tiro fuori dei vestiti e li indosso in fretta.Prendo la giacca e gli occhiali da sole,per coprire i miei occhi stanchi.Mi dirigo fuori,chiudendo la porta alle mie spalle.Entro nella mia auto,porto lo sguardo sui sedili posteriori,ripenso a quando l'abbiamo fatto qui..in quest'auto.Accenno un sorriso e metto in moto,dopo un po arrivo in ospedale.Parcheggio e mi dirigo dentro.
Jus:Dottore.-dico avvicinandomi a un uomo,con i capelli bianchi,il dottore si gira verso di me.-Vorrei sapere di Alexis Anderson.-sfoglia alcune cartelline,riporta lo sguardo su di me.
Dot:Non ha niente di rotto,per fortuna.Ha battuto solamente la testa,la bambina sta bene.-faccio un sospiro di solievo.
Jus:Posso vederla ?.-chiedo speranzoso,il dottore annuisce.Mi dirigo verso la sua stanza e apro la porta,chiudendola alle mie spalle.Mi avvicino al suo letto,sedendomi su una sedia.Guardo il suo corpo collegato a dei fili.Le bacio piano la mano,mentre alcune lacrime rigano il mio volto.
Jus:Sei bellissima anche così,lo sai ?.-sussurro cercando di sorridere.-Sai,Alex..credo che tu abbia davvero un'angelo custode,ma non riesco a capire perchè fai incubi su di lui.-dico sarcastico.-ti prego,mostrami di nuovo il tuo sorriso e i tuoi occhi verdi.-aggiungo poi,singhiozzando.-so che mi odi,per quello che ti ho fatto.Ma io ti amo con tutto me stesso,e sono pronto a fare qualunque cosa per vederti di nuovo sorridere..come una volta.-le stringo le mani,appoggiando la faccia sul letto.
ALEXIS.
Sento le tempie pulsare,potrei urlare talmente che mi fa male la testa.Riesco ad aprire gli occhi,vedo tutto sfocato,la vista si alleggerisce man mano,intravedo un muro bianco.Noto Justin appoggiato con la testa sul letto,che singhiozza.Faccio per allungare la mano verso di lui,ma un dolore improvviso al braccio mi porta a gemere.Alza di colpo la testa,le sue guancie sono ricoperte di lacrime.
Jus:Alex.-sussurra,sul suo volto si dipinge un sorriso.Si alza e mi abbraccia,stringendomi sul suo petto.Chiudo gli occhi,lasciandomi coccolare tra le sue braccia.Dopo un po si stacca da me,guardandomi negli occhi.
Alex:Justin,come sta la bambina ?.-chiedo con le lacrime agli occhi,sorride ancora una volta,accarezzandomi una guancia.
Jus:Samantha sta bene.-sorrido a mia volta,il suo sguardo ritorna serio.-Alex,tu sai chi è stato a mandarti quei quattro ragazzi ?.-annuisco.
Alex:E'..E' stato Cole.-sussurro guardandolo negli occhi,si irrigidisce e si alza.-ti prego,Justin..non fare cazzate.-
Jus:Avrà quello che si merita !.-va via,sbattendo la porta alle sue spalle.Mi copro il volto con le mani,sento le lacrime rigarmi il volto.
JUSTIN.
Esco fuori dall'ospedale furioso,sento afferrarmi per un braccio.Mi ritrovo Chaz davanti.Mi rivolge uno sguardo stranito.
Chaz:Justin,cos'è successo ?perchè questa faccia? Alex come sta ?.-mi tempesta di domande.
Jus:Chaz,vieni con me..ti spiego tutto in macchina.-annuisce e ci dirigiamo verso la mia auto.Entriamo,metto in moto e parto a tutta velocità.
Chaz:Allora ?.-chiede curioso,a braccia conserte.Sospiro rumorosamente.
Jus:E' stato Cole a mandare quei ragazzi a picchiarla.-dico con voce piena di disprezzo e di odio.Chaz rimane a bocca aperta.
Chaz:Stai scherzando,vero ?.-dice accennando un falso sorriso,faccio segno di no con la testa.Tenendo lo sguardo fisso sulla strada.-che bastardo!.-
Jus:Può umiliarmi quanto vuole,ma non deve toccare cio' che è mio !.-dico arrabbiato,parcheggio sotto casa sua.Scendo dall'auto,seguito da Chaz.Do forti pugni sulla porta di Cole.Nessuno viene ad aprire..
Chaz:Non c'è,ora che si fa ?.-chiede scocciato,guardandomi a braccia conserte.
Jus:Lo aspetto.-dico facendogli un occhiolino,sento una voce dietro di noi.
-Cosa vuoi,Bieber ?.-mi giro di scatto,mi ritrovo Cole davanti..con un altro suo amico.-cerchi qualcosa ?.-chiede poi,scocciato.Stringo i pugni,dirigendomi verso di lui.
Jus:Come ti sei permesso di far toccare Alex !.-lo afferro per il colletto della camicia
Cole:Quello che ha fatto a me è stato peggio.-accenna un sorriso divertito,gli sferro un pugno sulla guancia,facendolo atterrare a terra.Comincio a prenderlo a calci..
Chaz:Basta,Justin !.-mi afferra per le braccia,cercando di farmi allontanare.
Jus:Coglione,toccala di nuovo è sei morto,morto !!!.-Chaz mi trascina in macchina,mette in moto e parte veloce.
Jus:Cazzo,Chaz!perchè mi hai fermato !.-dico portando le mani tra i capelli.
Chaz:Stavi per ucciderlo,Justin!.Pensa e se c'era qualche paparazzo in giro ''Justin Bieber picchia un ragazzo'' creresti scandalo in tutto il mondo.-sospiro.
Jus:Non è finita qui,Chaz.-aggiungo portando lo sguardo fuori dal finestrino.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...