Capitolo 117.
JUSTIN.
Porto una mano sulla guancia,guardando mia madre ad occhi sgranati.
Jus:Vattene.-sussurro fulminandola con lo sguardo,quasi con le lacrime agli occhi.-ti ho detto che devi andartene !.-continuo alzando la voce.
mam:Non parlarmi così !.-dice arrabbiata.-sono tua madre,Justin.-
Jus:Ho diciotto anni,faccio quello che voglio.E tu non sei nessuno per venire qui e dirmi quello che devo fare o non devo !.-mi distendo sul letto.
mam:Come ti permetti di dire che non sono nessuno per te!sono tua madre,Justin..io voglio solo il meglio per te.-non le rispondo e abbasso la testa.Sento la porta aprirsi,per poi chiudersi violentemente.Mi comporto da stronzo anche con mia madre,mi sento un vero coglione a farla soffrire in questo modo.Ma deve capire che ormai sono grande,e sto con chi voglio.La porta si apre di nuovo,scorgo la figura di Selena.Si avvicina e si siede sul letto,a testa bassa.Mi metto a sedere accanto a lei..
Jus:Che hai,Sel ?.-chiedo alzondole il viso con un dito,mi guarda con le lacrime agli occhi.L'abbraccio,appoggiandomi con la guancia al suo capo.
Sel:La tua famiglia mi odia.-sussurra mordendosi il labbro dal nervoso.
Jus:No,non ti odiano,Selena.Sono arrabbiati con me,perchè Alex è incinta..e mia mamma vuole solo che io stia vicino a mia figlia.Anche se avrò relazioni con altre ragazze.-alza la testa verso di me,guardandomi stranita.
Sel:Altre..ragazze ?.-chiede alzando una sopracciglia,infastidita.
Jus:No..c'è,volevo dire..che devo stare vicino a mia figlia anche se sto con te.-dico facendo spallucce,si avvicina e mi stampa un bacio sulle labbra.
ALEXIS.
Har:Come chiamerai la bambina ?.-chiede abbassando per un'attimo lo sguardo sulla mia pancia.Siamo entrambi seduti su una panchina,oggi è una giornata bellissima..e ho deciso di passarla con Harry.
Alex:Samantha.-dico posando una mano sul mio ventre,accenna un sorriso.
Har:Bel nome !mi piace !!di sicuro sarà tutta sua madre.-dice ridacchiando.Ritorna serio..-toglimi una curiosità..sei pentita di..essere incinta?.-chiede torturandosi le mani,ci guardiamo negli occhi.
Alex:Vuoi la verità ?.-annuisce.-si,Harry..sono pentita.Vorrei non averlo mai conosciuto,vorrei non essere mai andata a letto con lui.Perchè mentre io sono incinta..lui è a scoparsi un'altra.Cosa dirò un giorno a mia figlia ? che suo padre ci ha lasciate sole per stare con un'altra ragazza ?.-
Har:Sai..penso che se Justin fosse una femmina..sarebbe la peggior puttana.-
Alex:Sai..lo penso anch'io.-dico ridendo.-sai sempre mettermi di buon umore,riccio.-dico sospirando.-Pensavo che Justin fosse cambiato..-
Har:Ha fatto solo finta di cambiare.E' sempre stato lo stesso di sempre.-
Alex:Ma io ricordo che lui si comportava in un modo dolce con me.-
FLASHBACK.
Jus:3..2..1.-sussurra,lo guardo stranita.Tutto d'un tratto nel cielo si liberano tanti fuochi d'artificio,abbraccio Justin..stringendo la sua camicia.Lui mi afferra il viso e me lo fa girare verso di lui,lo guardo con gli occhi lucidi.
Alex:Grazie..-dico cercando di non piangere.-mai nessuno aveva fatto tutto questo per me,ti amo tanto.-lo bacio tante volte a stampo.Mi prende in braccio e mi fa girare..lo bacio dolcemente,mentre i fuochi d'artificio continuano a colorare la notte.
FINE FLASHBACK.
Una lacrima riga il mio volto,se ripenso a quella serata..mi vengono i brividi.Mi aveva fatta sentire una principessa.Harry mi circonda le spalle con un braccio
Har:Non piangere,lui non piange per te.-mi sussurra all'orecchio.
Alex:Harry,io lo amo ancora.-dico appoggiandomi al suo petto,singhiozzo.-era tutta la mia vita.E lui mi ha spezzato il cuore..ancora una volta!.-
2 GIORNI DOPO.
-Tu te la caverai...andrai avanti,con la tua vita.Avrai tanti bambini,e li vedrai crescere.Morirai quando sarai vecchia,al calduccio..nel tuo letto.Non qui,,non stanotte.Sono stato chiaro ?-spengo la televisione e lancio il telecomando a terra.Brutti film del cazzo,che fanno credere alle ragazze che l'amore vero esiste.Mentre sono tutte stupide illusioni...non credo che ci sia un ragazzo come Jack Dawson su questa stupida terra...che è morto per salvare la vita della sua amata.Tutte stupide bugie e fandonie...solo illusioni,gli uomini sono tutti uguali.Io sono incinta per sbaglio,solo uno stupido sbaglio..se no mi avrebbe già lasciata da tempo.Perchè io sono una stupida!una povera illusa..che si fida ciecamente delle persone..per poi rimanerne delusa dalle loro decisioni.Quel ragazzo mi ha stregata..al di fuori è bello come un angelo,ma dentro..sa essere peggio del diavolo.Era così fottutamente perfetto per essere il mio ragazzo...
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...