Capitolo 175.
JUSTIN.
Guardo la pioggia battere contro il vetro della finestra,e dei leggeri brividi mi percorrono la schiena.In questi giorni di pioggia vorrei tanto restare nel letto con Alex,al caldo.Ma è solo fantasia,una fantasica immaginazione.Sospiro e mi dirigo verso l'armadio.La apro e qualcosa mi cade sulla testa.Mi massaggio il capo dolorante,cercando di mantenere la calma.Mi abbasso e noto che l'oggetto che mi ha colpito è un diario.Lo prendo piano e noto che sulla copertina c'è scritto 'diario segreto di Alex'.Mi mordo il labbro inferiore,mentre combatto con la voglia di aprirlo.Non devo farlo,è la sua privacy.Rimetto il diario nell'armadio,e mentre mi dirigo verso la porta mi fermo di scatto.Ma a chi voglio prendere in giro?fremo dalla voglia di aprirlo e leggere tutti i suoi pensieri.Ritorno verso l'armadio e lo prendo,sedendomi successivamente sul letto.Apro una pagina a caso e comincio a leggere.
'Caro diario.Ieri sera ho avuto la mia prima volta con Justin.E' stato così dolce e romantico che mi sono sentita la ragazza più fortunata del mondo.Lui è così bello e perfetto,e mi chiedo ancora come ha fatto a scegliere me fra tutte le ragazze del mondo.Ho paura.Ho paura che ora che abbiamo fatto 'l'amore' lui mi lasci.Non sopporterei di perderlo.Ho avuto tante delusioni,e non voglio che succeda anche con lui.Forse ho sbagliato a dargli la mia verginità?''
Smetto di leggere e mi ritrovo il viso ricoperto di lacrime.Lei pensava tutto questo mentre stava con me?.Aveva paura,ogni minuto,ogni secondo che io l'avrei abbandonata per le altre.Ma non è mai riuscita a capire che io l'ho amata e la amo con tutto me stesso.Mentre faccio per alzarmi dal letto e riporre il diario al suo posto,la porta si apre di scatto.
Alex:Justin sai..-si blocca,appena nota che ho il suo diario fra le mani.-ma come ti permetti?!.-esclama arrabbiata.Si avvicina furiosa e lo prende,guardandomi male.Okay,credo di essermi messo nei guai.
Jus:Non è come pensi..-mormoro abbassando la testa,per non incrociare il suo sguardo.
Alex:Non devi assolutamente prendere le mie cose personali!.-va via sbattendosi la porta alle spalle.Sbuffo e mi lascio cadere a peso morto sul letto.Perché fra tutte le ragazze che ci sono su questo pianeta,il mio cuore ha scelto lei?.Affondo la faccia nel cuscino,e mentre sto cercando di prendere sonno..il mio telefono comincia a squillare.Allungo un braccio e lo prendo,portandolo di malavoglia all'orecchio.
-Pronto..-mormoro assonnato,massaggiandomi le tempie con le dita.
-Justin!sono Chaz,ti ricordi di me?.-dice divertito,facendomi irritare.
-Certo,come potrei mai dimenticarti.-sussurro sarcastico.
-Di buon umore come sempre.-sospira e sbuffa.-stasera io e te andiamo in discoteca,e ti diverti un po.-faccio per ribattere,ma riattacca.Penso che la sua idea non sia tanto male.
Ore 23.00
Guardo il cielo buio fuori dal finestrino,mentre Chaz guida verso la discoteca chiamata 'night'.Devo dire che il nome è molto fantasioso.
Chaz:Non essere così triste.Dov'è finito il Justin di una volta?.-prendo un respiro profondo.Vorrei saperlo anch'io Chaz.
Jus:Non sono più quello di una volta,lo sai.-abbasso lo sguardo,mentre lui sospira.-stasera però farò uno sforzo per divertirmi e dimenticarla per qualche ora.-accenno un finto sorriso.
Chaz:Ci spero.-dopo qualche minuto arriviamo e parcheggia.Ci dirigiamo dentro,e subito la musica mi invade le orecchie.Io e il moro ci lanciamo in pista,e cerco di concentrarmi sulle tette di una finta bionda che ho davanti.Dopo aver ballato più di quattro canzoni,mi dirigo verso il bancone del bar man.Mi siedo e ordino un bicchiere di acqua.Non mi va di bere alcool,voglio restare lucido per tutta la serata.Dopo un po una ragazza si siede sulla sedia accanto alla mia,e ordina un bicchiere di coca cola.Dallo sguardo sembra triste.
Jus:Ciao!.-esclamo quasi urlando,cercando di sovrastare la musica.Lo sguardo della ragazza si gira verso di me,e accenna un sorriso.
-Hei!.-dice imbarazzata,spostandosi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
Jus:Come mai non sei in pista?.-mi azzardo a chiedere.Lei abbassa lo sguardo sul bicchiere di coca cola,e lo rialza dopo qualche secondo.
-Non mi va di ballare.Sono un po giù di morale.-
Jus:Problemi di cuore,vero?.-lei annuisce e sospira,cercando di non piangere.
-Le mie amiche mi hanno portato qui per farmi svagare.Ma niente da fare.-
Jus:Anche io sono qui per questo.La mia ragazza,o dovrei dire ex ragazza..mi ha lasciato per un altro.-
-Mi dispiace.-fa una smorfia con il viso e mi porge la mano.-io sono Claire.-
Jus:Io sono Justin.-le stringo la mano,e sorride imbarazzata.
Claire:So chi sei.Sei l'idolo di mia sorella!.-esclama ridacchiando.
Jus:Oh,che onore.-le faccio l'occhiolino e mi alzo.-ti va di ballare,Claire?.-lei annuisce e si alza,aggiustandosi il vestito.Le afferro la mano e la guido in pista.
1 ORA DOPO.
Claire:Io devo andare,Justin.E' stato un piacere conoscerti.-mi stampa un bacio sulla guancia.Prima che possa andare via,l'afferro per un braccio.
Jus:Mi daresti il tuo numero?.-dico speranzoso.Lei annuisce e le porgo il cellulare.Lo segna e me lo restituisce.-beh,allora ciao.-mi saluta con un gesto timido della mano,e si allontana con le sue amiche.Sento un colpo sulla spalla,e mi giro..trovandomi davanti Chaz.
Chaz:Vedo che hai fatto conquiste,amico.-annuisco soddisfatto.Devo dare una nuova svolta alla mia vita.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...