"Non vuoi mica portarmela mia,vero?"

1.3K 77 0
                                    

Capitolo 119.
JUSTIN.
2 MESI DOPO.
Sento il telefonino squillare,allungo una mano verso il comodino.L'afferro e rispondo ad occhi chiusi,senza neanche guardare il numero.
Jus:Pronto.-dico assonnato,stiracchiandomi successivamente.Selena è appoggiata con la testa sul mio petto,le accarezzo i capelli.
-Justin,sono Harry...Harry Styles.-sgrano gli occhi,questo come cazzo fa a sapere il mio numero di telefono,e soprattutto perchè mi ha chiamato ?.
Jus:Che cosa vuoi ?.-sbotto acidamente,ho tanta voglia di staccargli il telefono in faccia.Ma non lo faccio perchè mia madre mi ha educato bene.
-La tua bambina è nata.Vuoi vederla,o no ?.-dice con il mio stesso tono di voce.Rimango a bocca aperta,scendendo dal letto.
Jus:Sto arrivando !.-riattacco e lancio il telefono sul letto.Apro l'armadio e tiro fuori i primi vestiti che mi capitano davanti.Mi spoglio e li indosso in fretta..
Sel:Amore,dove stai andando a quest'ora ?.-chiede strofinandosi gli occhi.
Jus:Mia figlia è nata.Devo andare in ospedale.-afferro le chiavi della mia auto e mi dirigo di sotto,apro la porta e vado in garage.Entro in macchina e metto in moto,partendo a tutta velocità verso l'ospedale.Dopo un po arrivo,parcheggio e mi dirigo dentro.
Jus:Scusi,Alexis Anderson dove si trova ?.-chiedo agitato,l'infermiera porta lo sguardo sui fogli che tieni tra le mani.Muoviti brutta trota,devo vedere la mia bambina !.
-La stanza dove si trova la signorina Anderson è la numero 122.-dice accennando un sorriso,la ringrazio e mi dirigo verso le scale.Le percorro tutte correndo,arrivando al sesto piano con il fiatone.Vedo Harry da lontano..
Jus:Styles.-dico affannato.-dov'è Alex ?come sta ?bene ?.-chiedo agitato.
Har:Ehi Ehi,calmati..Alex sta bene,e anche Samantha.-dice sorridendo.
Jus:Io entro..con o senza il consenso del dottore.-afferro la maniglia e entro,chiudendo la porta alle mie spalle.Alex è distesa sul letto,sta riposando.Mi avvicino e le sfiora la fronte con le dita.
Jus:Sei bellissima anche in queste condizioni.-sussurro sorridendo,sento la porta aprirsi.L'infermiera tiene tra le braccia una bambina,con una tutina di colore rosa chiaro.Si avvicina a me e mette la bambina tra le mie braccia.
-Tu sei il papà,giusto ?.-annuisco.-come la chiamiamo ?.-chiede poi.
Jus:Samantha..Samantha Bieber.-dico sorridendo, con le lacrime agli occhi.L'infermiera annuisce e va via.Continuo a guardare la ''mia'' piccola creaturina tra le braccia.Mi guarda curiosa,con quei suoi grandi occhioni.
Alex:J-Justin.-la sua voce interrompe i miei pensieri.Mi giro verso di lei,che accenna un sorriso guardando la piccola.Mi avvicino a lei,che alza il busto.Le porgo la bambina,la prende e comincia a coccolarla.Mi siedo sul letto..noto che alcune lacrime di gioia le rigano le guance.
Jus:E' bellissima,come te.-mi lascio scappare,alza la testa verso di me.Il suo sguardo è freddo e distaccato nei miei confronti.
Alex:Io e te..siamo solo dei semplici conoscenti.Io sono la madre di Samantha,e tu sei suo padre..niente di più.-annuisco,portando una mano dietro al capo.Sento un vuoto nello stomaco invadermi..
Jus:Dobbiamo decidere chi deve tenere la bambina.-dico serio,mi guarda stranita.
Alex:Ovvio,la terrò io.-dice facendo spallucce.-potrai vederla tutte le volte che vorrai.Non sono così cattiva da non farti vedere tua figlia !.-
Jus:Non mi basta,Alex.Voglio tenerla con me..-dico a braccia conserte,sfidandola con lo sguardo.Mi guarda a bocca aperta..
Alex:Non vorrai mica portarmela via,vero ?.-dice spaventata.Rimango zitto..-Justin!rispondi !!non puoi tenerla tu !io sono la madre !.-
Jus:E io sono suo padre!.-dico alzando la voce.Samantha comincia a piangere,deve essersi spaventata.-vedremo cosa dirà il giudice.-mi alzo e vado via,sbattendo la porta alle mie spalle.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora