Capitolo 121.
JUSTIN.
1 SETTIMANA DOPO.
Mi aggiusto il colletto della camicia.Sono dietro le quinte del programma di Ellen.Vuole farmi un intervista..e ho anche l'occasione di far vedere al mondo la mia bambina.Sono molto nervoso e agitato.Ho paura che le mie beliebers non accettino l'idea che io ormai..sono diventato papà.Prendo Samantha dalla carrozzina e le faccio appoggiare la testa al mio petto.Le accarezzo piano il mento,mi afferra un dito e lo stringe in un pugno.Non so spiegarlo..ma adoro quando i bambini piccoli mi stringono il dito.
Ellen:E ora abbiamo qui con noi..Justin Bieber !!!.-si sentono le urla del pubblico,faccio un respiro profondo e mi dirigo verso la mia conduttrice preferita.Ellen è come una seconda mamma per me.Sa come mettermi a mio agio,ed è una donna molto divertente e simpatica.Mi abbraccia,visto che io non posso farlo..avendo Sam tra le braccia.Ci sediamo..
Ellen:Eh si,sei diventato papà.Sembrava solo ieri che eri più basso di me!.-rido divertito.-come si chiama questa bellezza ?.-aggiunge poi.
Jus:Samantha Bieber !.-dico fiero,accennando successivamente un sorriso.-ma io preferisco chiamarla Sam.-si sentono degli urletti da parte del pubblico.
Ellen:Posso provare a tenerla io questa bella bambolina ?.-dice sorridendo.
Jus:Certo che si!.-ci alziamo e le porgo la bambina,la prende e comincia cullarla.Samantha scoppia in un pianto sonoro..
Ellen:Oh,ma che tenera!vuole stare tra le braccia del suo papà.-rimango a bocca aperta.Potrei piangere dall'emozione da un momento all'altro.-tieni,Justin.-la riprendo in braccio e le bacio la guancia.In un attimo sembra calmarsi,e riacquistare il suo sguardo sereno.Sorrido e mi risiedo..
Ellen:Ora..parliamo di cose serie.-dice con uno sguardo malizioso.Deglutisco...Ellen sa essere anche una donna molto crudele.-Si dice in giro che la relazione tra te e Alex sia finita.Visto che stai frequentando di nuovo Selena Gomez.-sullo schermo dietro di noi appaiono delle foto di me e Selena..mano nella mano al parco.Ora la mia reputazione da bravo ragazzo..andrà direttamente a puttane.Devo inventarmi qualcosa..
Jus:Si.-dico sospirando,fingendomi triste.-Io e Alex non andavamo più d'accordo.Mi sono reso conto che il mio cuore è sempre stato di Selena.-
ALEXIS.
Porto le gambe al petto,guardando il suo volto nella televisione..la mia rovina.Tutto quello che ha saputo portare nella mia vita è solo altro dolore.Avrei preferito starmene da sola,come ho sempra fatto.Se solo potessi tornare indietro,preferirei rifare la cubista...piuttosto che incontrarlo.
FLASHBACK.
Alex:Ciao,io sono Alex.E sarò la tua nuova baby-sitter.-dissi sorridendo,mi abbassai..per essere la stessa altezza della bambina che ho di fronte.
-Ciao,io sono Jazmine.E' un piacere conoscerti,Alex.-disse ricambiando il sorriso.Sentìì dei passi provenienti dalle scale,e un ragazzo tra i diciassette e diciotto anni mi si piazzò d'avanti.Sembrava un vero e proprio Dio greco.
-Jazzy,chi è questa ragazza?.-chiese a braccia conserte,con un sorriso irritante e beffardo stampato in faccia.Prima che potessi parlare,la piccola Jazmine mi precedette.
Jaz:E' la mia nuova baby-sitter.Si chiama Alex.-disse con entusiasmo.
-Piacere..io sono Justin.Justin Bieber.-disse porgendomi la mano,la strinsi.
Alex:Piacere.-dissi poi,accennando un lieve sorriso.-sei il fratello di Jazmine?.-
Jus:Si.-rivolse uno sguardo alla bambina.-Jazzy,vai di sopra..io e Alex dobbiamo parlare.-Jazzy sbuffò e salì le scale velocemente.-allora..-cominciò lui,tenendo i suoi occhi fissi nei miei.-quanti anni hai ?.-chiese poi.
Alex:Sedici.-dissi flebilmente,mise una mano sul mio fianco e mi attirò a se'.
Jus:Credo che una scopatina andrebbe bene.-disse eccitato,passandosi la lingua sulle labbra,mordendole subito dopo.In un attimo,sulla sua guancia si ritrovarono le impronte delle mie cinque dita.
FINE FLASHBACK.
Da quel giorno..odiavo Justin con tutta me stessa.Non avrei mai creduto che mi sarei innamorata di lui.Era un buffone..portava sempre a casa una ragazza diversa.Solo ora sto iniziando a capire che per lui sono stata solo un passatempo.Per lui era solo sesso..piacere fisico.Ed è tutto diverso da quello che provavo io.Stare tra le sue braccia era la cosa più bella che ci fosse.Se ripenso al modo in cui mi stringeva,mi vengono i brividi.I suo respiro,i suoi gemiti..in quei momenti non mi stava amando...stava solo godendo.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...