"Can I call you Alex?"

1.3K 77 0
                                    

Capitolo 138.
JUSTIN.
Ore 23.40
Mia figlia è tra la vita e la morte.
Selena ha paura di me.
Alex mi odia.
Mia madre non mi rivolge più la parola.
Sono pazzo.
Sono rimasto solo.
E' quasi mezzanotte,e io sto guidando in cerca di una discoteca vicina.Voglio prendere una bella sbronza,e dimenticare tutti i miei problemi.Parcheggio e poi mi dirigo dentro.Una puzza di alcool e fumo mi sale lungo le narici.Mentre cammino,gli occhi di quasi tutte le ragazze si girano verso di me,squadrandomi dalla testa ai piedi.Mi dirigo verso il bancone e ordino una vodka,il bar man mi porge il bicchiere,mando tutto giù in un sorso.Vado avanti così con sei bicchieri.Mi alzo,e un po barcollante mi dirigo verso una ragazza mora,le afferro il braccio e la faccio girare verso di me.
Jus:Ciao,bambolina.-dico malizioso,baciandole il collo.-posso chiamarti,Alex,vero ?.-sussurro con le labbra sulla sua pelle,mentre lei affonda le mani tra i miei capelli,gemendo dal piacere.
-Chiamami come vuoi,bel biondino.-mi stacco dal suo collo e le afferro la mano,trascinandola nel privè della discoteca.Forse è l'effetto dell'alcool,ma mi sembra di vedere il volto di Alex in questa sconosciuta.Apro la prima porta che mi ritrovo davanti e faccio entrare la mora.Chiudo la porta con un piede e la sbatto al muro,cominciando a baciarla con foga.Mi salta in braccio,intrecciando le gambe al mio bacino.La faccio appoggiare sul letto e mi metto sopra di lei,abbassandole le spalline del vestito.
-Chi è Alex ?.-sussurra ansimando,e togliendomi la giacca.
Jus:La ragazza che amo.-le mordo il lobo dell'orecchio,mentre lei prende in mano la situazione e passa sopra di me.
-Dovresti essere con lei,perchè sei qui a fotterti la prima che capita ?.-chiede curiosa,accarezzandomi i capelli.
Jus:E' complicato da spiegare.-dico sospirando.Lei fa spallucce e si distende accanto a me,la guardo stranito.
-Abbiamo tutto il tempo.E poi a me piace ascoltare le storie d'amore degli altri.-
Jus:Non voglio annoiarti.-sussurro guardandola negli occhi.Sorride e mi stampa un bacio sulle labbra.
-Non mi annoierai,bel biondino.-dice sorridendo.-forza,ora spiegami perchè non sei con questa Alex.-
Jus:Ci siamo lasciati.L'ho tradita..e lei non vuole più tornare con me.Abbiamo anche una bambina,che in questo momento è in ospedale.-
-Cosa?mentre tua figlia è in ospedale,tu sei qui,mezzo sbronzo a scoparti ragazze ?.-dice stupita.
Jus:Sto diventando depresso,e voglio divertirmi,almeno per questa sera.-sul suo volto spunta un sorriso malizioso e si mette a cavalcioni sulle mie gambe.La bacio con passione e ci spogliamo a vicenda.Entro in lei rapidamente.Le sue grida rompono il silenzio che si era creato in queste quattro muro.
-Immagino perchè la tua ragazza ti amava così tanto.-dice ridacchiando e ansimando allo stesso tempo.
Jus:Lei non stava con me solo perchè sono bravo a letto.-le faccio l'occhiolino,mentre lei stringe le lenzuola tra le mani,e si contrae dal piacere.
ALEXIS.
Mi rigiro nel letto,cercando di trovare una posizione giusta per dormire.Accendo la lampadina,che si trova sul comodino.Mi giro verso la parte del letto in cui dormiva sempre Justin,e a volte nella notte,immagino che lui sia accanto a me.Che mi abbraccia,mi stringe a se' e mi bacia la guancia,come faceva sempre.Perchè ha dovuto rovinare tutto ?ero così felice con lui,era capace di farmi dimenticare tutte le cose brutte che mi sono successe.Ma ci ha messo un solo secondo per spezzarmi il cuore.Gli ho donato tutto il mio amore,il mio cuore..e lui mi ripaga così.Andando a letto con una sua ex.Cos'ho fatto di male per meritarmi tutto questo ?.Sono sempre stata una ragazza buona,altruista e gentile..ma non è servito a niente.Prendo il telefono dal comodino,e compongo lentamente il suo numero.Premo la cornetta verde,e porto il cellulare vicino all'orecchio.
-Ciao!.-faccio per parlare,ma la voce di Justin mi interrompe.-sono Justin Bieber,in questo momento sono occupato,lasciate un messaggio.-riattacco e alzo il busto,appoggiandomi contro la staffa del letto.Che stupida sono.Telefonarlo non serve a niente,cosa gli avrei detto se avrebbe risposto ?
Non posso dirgli che mi manca.Non posso dirgli che lo amo ancora.Non posso dirgli che ho voglia di baciarlo.Non posso dirgli che lo voglio accanto a me,per sempre.Ho sempre pensato che lui fosse l'uomo della mia vita.Il mio principe azzurro,come quello delle favole.Ma la mia vita non ha mai un lieto fine.C'è sempre qualcosa o qualcuno pronto a rovinare tutto.Rovinare tutto quello che avevamo costruito insieme.Vorrei tanto sapere dov'è in questo momento.Se magari mi sta pensando.O forse,è a scoparsi una delle sue solite troie.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora