Capitolo 157.
ALEXIS.
Sento una mano accarezzarmi lentamente la spalla.Apro gli occhi assonnata,e mi giro verso il corpo caldo accanto al mio.Sorrido,appena noto gli occhi color miele di Justin.Mi accoccolo piano sul suo petto,mentre lui mi accarezza i capelli.
Jus:Sono stanchissimo.-sussurra ridacchiando.-E' stata una notte fantastica.-
Alex:Non solo perché abbiamo fatto sesso.-dico passando un dito sul suo petto,tracciandogli i piccoli addominali.-ma perché ci siamo amati tutta la notte.-si alza di scatto e si mette seduto,guardando davanti a sé.
Jus:Non abbiamo fatto sesso,Alex.Abbiamo fatto l'amore,ed è ben diverso dal sesso.-dice sicuro,guardandomi negli occhi.Mi siedo accanto a lui e lo abbraccio.Non m'importa se sono nuda,ormai non provo più imbarazzo.Ricambia l'abbraccio,mentre io mi appoggio con la guancia nell'incavo del suo collo.Il suo profumo mi inebria le narici,facendomi sospirare.
Alex:Ma ora come facciamo a tornare a casa?.-chiedo ironica,interrompendo questo momento romantico.Mi stacco da lui e lo guardo in attesa di una risposta.
Jus:Siamo già davanti casa,sciocchina.Non te ne sei accorta?.-mi giro verso il finestrino,e noto che ha ragione.Lo spintono,mentre lui se la ride.
Alex:Ieri era notte!non si vedeva niente!.-cerco di giustificarmi.Mi interrompe con un bacio lento e passionale,mentre sento il suo corpo ritornare sul mio.
Jus:Restiamo ancora un po qui,dai.-sussurra mordendosi il labbro.Lo guardo male,mentre lui continua ad avere l'espressione maliziosa sul volto.
Alex:D'accordo.-dico stranita,intrecciando le dita fra i suoi capelli biondi e morbidi.Mi chiedo ancora come fa ad essere così perfetto anche di prima mattina.Io non oso immaginare come sono ridotta in questo momento.Noto che si è appoggiato con la testa sul mio petto,e si è addormentato di nuovo.-quanto sei bello.-sussurro mordendomi il labbro.-sei il ragazzo più bello che io abbia mai visto.Anche se sinceramente ho avuto molti ragazzi.-
Jus:Che cosa?!.-dice alzando di colpo la testa.-ma non avevi avuto solo tre ragazzi?!.-sbotta furioso,guardandomi male.Rido,e lo bacio a stampo.
Alex:Stavo scherzando,Justin.Volevo controllare se eri sveglio,e a quanto pare..-
Jus:Sei più stronza di me.-dice sbuffando.-però sei così tenera.-arrossisco e nascondo il viso nel suo petto,sentendo la sua risata echeggiare.
1 SETTIMANA DOPO.
Prendo il mio borsone e mi dirigo di sotto.Chaz qualche giorno fa ci ha invitati ad andare in campeggio con lui,e Justin ha accettato.Odio i campeggi,e odio soprattutto i boschi.In realtà ho un po paura,lo ammetto.Stare in una tenda,da soli,nel ben mezzo della natura non è una cosa esilarante.
Jus:Mamma,noi andiamo!.-grida afferrando le chiavi della sua auto.Vedo Pattie spuntare dalla cucina,con il sorriso sulle labbra.
Pat:Divertitevi e state attenti.-Justin annuisce e mi trascina fuori,senza darmi il tempo di salutare sua madre.Apro la portiera ed entro,chiudendola subito dopo.Sono sicura al cento per cento che mi annoierò.Cioè,quale ragazza vorrebbe andare in campeggio con Chaz e Justin?beh,tutte suppongo.Il mio ragazzo si siede al posto del guidatore e mette in moto,partendo a tutta velocità.
Jus:Ci divertiremo,vedrai.-faccio spallucce.Se lo dice lui.Dopo un po ci fermiamo davanti casa di Chaz.Lo vediamo uscire,seguito da una ragazza.Lei è alta e snella,con le forme al punto giusto.I lunghi capelli neri le ricadono fino a sotto il seno.Rivolgo uno sguardo stranito a Justin.
Alex:Perché non mi hai detto che c'era anche questa ragazza?.-sussurro seria.Non fa in tempo a parlare,che Chaz apre la portiera.
Chaz:Salve,bella gente!.-esclama sorridendo,sedendosi peggio di un elefante sul sedile.Anche la ragazza ''misteriosa'' sale e chiude la portiera.
Jus:Ciao,Jasmine.-dice sorridendo,guardandola da attraverso lo specchietto.Lei timida accenna un saluto con la mano.Bene,questo significa che si conoscono.
Jas:Tu devi essere Alex,giusto?.-dice sporgendosi verso di me.Annuisco,e cerco di sorridere anche io.-Io sono Jasmine Villegas.Sarà divertente passare un po di tempo con voi.-
Alex:Certo che si!.-toccami Justin e ti uccido.-sarà davvero divertente.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...