Capitolo 137.
JUSTIN.
Sono un coglione.Invece di pensare a come riconquistare Alex,mi sono scopato Selena.Sono un imbecille,un vero e proprio stupido.Per fortuna che mia madre non è in casa,avrebbe sentito tutti questi rumori ''strani'',e non è di certo nata ieri.Scendo dal letto,e infilo i boxer.Sono le sette del mattino,meglio andare in ospedale.Apro l'armadio e prendo una tuta,la indosso in fretta.Prima di uscire,guardo Selena che dorme beata,avvolta tra le lenzuola.Sorrido e mi avvicino,stampandole un dolce bacio sulla fronte.E' una ragazza buona,gentile,bella.E io le sto facendo del male inutilmente,sono consapevole di star giocando con il fuoco,ma non riesco a lasciarla.Se ci provo,i suoi occhi da cerbiatto me lo impediscono.Sospiro e mi dirigo fuori.Ho intenzione di andare in ospedale,ci manco da quasi una settimana,voglio vedere la mia bambina,con la speranza che sia sveglia,e stia bene.Non ho voglia di prendere nemmeno la macchina,due passi a piedi mi faranno bene.Arrivo davanti all'ospedale,entro e mi dirigo al quinto piano.Noto Alex da lontano,che parla con il dottore,mi avvicino e riesco a sentire cosa dicono.
-Mi dispiace tanto,Alex.-dice il dottore,poggiandole una mano sulla spalla.Alex si siede e porta le mani in faccia.Il dottore si gira verso di me,sospira e va via.Mi siedo silenziosamente accanto alla mora,e le afferro le mani,costringendola a toglierle dal suo volto.
Jus:Alex,perchè piangi ?.-sussurro deglutendo.-che cosa ti ha detto il dottore?.-aggiungo poi,preoccupato.Alex abbassa la sguardo.
Alex:Samantha non ha fatto nessun miglioramento.-l'abbraccio di scatto,stringendola sul mio petto.Si lascia cullare dalle mie braccia e singhiozza,le accarezzo i capelli,cercando di tranquillizzarla.Chiudo gli occhi,lasciando scorrere anche sulle mie guance,delle lacrime.Farei di tutto per vederla sorridere,sarei disposto anche a scomparire dalla sua vita.
Jus:Che ne dici di entrare ?.-sussurro indicando la stanza di Samantha con gli occhi.Annuisce e si asciuga le lacrime.Ci dirigiamo dentro,come sempre,mi siedo sulla poltrona di pelle nera,che si trova accanto alla culla.Alex accarezza il tenero viso di Samantha,mentre alcune lacrime le rigano il volto.Mi alzo e mi avvicino a lei,affiancandola.
Jus:Non piangere,Alex.Non ha senso..-le accarezzo piano il braccio,sospira e mi guarda negli occhi.
Alex:Non ha senso che nostra figlia sia qui in fin di vita !.Tutto per colpa della tua ragazza,poteva starsene a casa,invece di portarla al parco,come ha detto lei!.-
Jus:Ora non possiamo scaricare tutta la colpa su Selena.Anche lei è stata male per un periodo,ma ora sta bene..e.-mi interrompe.
Alex:Ma Samantha no !.-mugugna tra i denti.Si siede sulla sedia e rimane in silenzio.Perchè deve sempre essere così acida e complicare le cose ?
ALEXIS.
3 GIORNI DOPO.
Come sempre,prima di andare in ospedale,faccio colazione nel solito bar.Tutto d'un tratto,qualcuno appoggia una rivista sul tavolo.
-Ecco chi sei.Alexis Anderson,l'ex ragazza di Justin Bieber.-alzo lo sguardo,mi ritrovo Daniel davanti.
Alex:Dove hai trovato questa rivista ?.-chiedo portando una mano sulla fronte.
Dan:In giro.-si siede.-e quindi sei l'ex ragazza di questo bamboccio.-
Alex:Non è un bamboccio.-lo fulmino con lo sguardo,ride divertito,e comincia a sfogliare la rivista.
Dan:Scommetto che a letto non era un granché,vero,Alex ?.-chiede sghembo.
Alex:E' più bravo di quanto tu possa immaginare.-dico picchettando le unghie sul tavolo.
Dan:Mi stai sfidando ?.-chiede divertito.Faccio spallucce.-Se è tanto bravo come dici,perchè non state più insieme ?.-mi irrigidisco.
Alex:Mi ha tradita con un'altra ragazza.-sussurro sospirando,Daniel mi guarda mortificato.
Dan:Il solito Don Giovanni.-sbotta acidamente.-ho conosciuto tanti ragazzi come lui.Io amo le ragazze,ma non avrei mai il coraggio di prenderle in giro.-
Alex:Sei un ragazzo d'oro,Daniel,dico davvero.-sorride imbarazzato.
JUSTIN.
Sono disteso sul letto,mentre Selena è seduta sulla sedia della scrivania.Si comporta in modo strano,quasi come se vuole evitarmi.
Jus:Cosa c'è ?.-chiedo irritato,si alza e cammina avanti e indietro per la stanza.Quando fa in questo modo,deve dirmi qualcosa di importante.
Sel:Ho preso una decisione.-mi alzo anch'io e mi avvicino,per stamparle un bacio sulle labbra,ma mi scansa.-no,Justin.Io ti lascio,tra noi finisce qui.-
Jus:Cosa ?!tu non puoi lasciarmi.-dico a bocca aperta,guardandola negli occhi.-Io sono Justin Bieber,nessuno può lasciarmi !.-
Sel:E allora ?.-chiede stranita.-Ho visto il modo in cui guardi Alex.E' tu non mi hai mai guardata in quel modo.E ho capito che non posso ottenere il tuo cuore.Quindi,tra noi è finita,mi dispiace.-fa per uscire,ma preso dalla rabbia le afferro un braccio e la spingo in modo violento sul letto,mettendomi a cavalcioni sul suo corpo.
Jus:Tu non puoi lasciarmi.-le strappo la camicetta con forza,mentre lei mi grida di fermarmi.
Sel:Lasciami,Justin,lasciami !.-grida impaurita,mentre cerca di liberarsi dalla mia presa.La porta si apre di colpo.
-Oddio,Justin!.-scendo dal corpo di Selena,e incontro gli occhi delusi di mia madre.
Jus:Mamma,non è come credi.-porto lo sguardo su Selena,che sta piangendo,e cerca di coprirsi con la camicetta a pezzi.Mia madre cammina a passo svelto verso Selena e l'abbraccia,facendola alzare.
-Ti ho sempre insegnato fin da piccolo che le donne non si toccano.Complimenti,Justin.-dice delusa,portando via Selena.
SELENA.
Gli occhi mi bruciano.Pattie mi tiene stratta a se',mentre percorriamo il corridoio a passo lento.
Sel:Pattie,aspetti.-mi fermo.-devo parlare con lui,la prego.-lei annuisce.
Pat:D'accordo.Se succede qualcosa,chiamami.-annuisco e mi dirigo di nuovo verso la camera di Justin.Appoggio una mano sulla stipite della porta,mentre lo osservo.Fissa a terra,e non si è ancora accorto della mia presenza.
Sel:Justin.-sussurro,alza la testa verso di me e mi guarda come un cucciolo smarrito.-io ti amo.Ma lasciarti è la cosa migliore per entrambi.Ho sempre desiderato vedere i tuoi occhi accendersi,ogni volta che mi guardi,ma questo succede solo con Alex.E non negarlo.-
Jus:Vattene,Selena,vattene!nessuno può lasciarmi,tanto meno una puttana come te !!!.-queste sue parole mi distruggono il cuore.
Sel:Così facendo rimarrai solo.-sussurro asciugandomi le lacrime.
Jus:Sei ancora qui ?ti ho detto di andartene.E' meglio che mi hai lasciato,così posso scoparmi tutte le ragazze che voglio,senza averti sulla coscienza!.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...