Capitolo 50.
ALEXIS.
Stavolta Justin si è superato,ha comprato una mega villa..non c'è n'era bisogno,infondo siamo solo noi due.Oggi siamo arrivati a New york,ho lasciato Oxford..per sempre.Anche se era un sogno di una vita,non mi sarei trovata bene..visto che Ashley è la figlia del preside.Prima di andare via le ho dato una bella lezione,ho coperto di ragni e scarafaggi il suo letto.Credo che non dormirà bene stanotte.
Jus:Amore,devo uscire con Chaz,ti dispiace ?.-dice avvicinandosi a me,poggio la valigia sul divano.
Alex:Certo che no!vai,infondo è il tuo migliore amico.-dico accennando un sorriso,mi bacia dolcemente.
Jus:Sei fantastica.-dice per poi staccarsi dalle mie labbra,si infila il giubotto,si avvicina di nuovo e riprende a baciarmi.Stavolta con la lingua,ricambio il bacio.
Jus:Torno presto..tu intanto fai un giro per la casa.E dimmi cosa ne pensi.-dice facendomi l'occhiolino.
JUSTIN.
Jus:Ehi,amico.-battiamo il pugno e ci abbracciamo.-come stai ?.-chiedo curioso,sedendomi sulla panchina dietro di noi.Fa spallucce e guarda le sue scarpe.
Chaz:Bene,e tu ?che mi dici di bello ?.-chiede curioso.-alla fine hai trovato una ragazza ?o ti scopi ancora sgualdrine?.-chiede divertito,lo guardo male.Ridacchia..
Jus:Si,ho una ragazza.-dico sorridendo compiaciuto,mi guarda a bocca aperta.Sorride malizioso..
Chaz:Uhm,com'è a letto questa qui ?.-chiede curioso,gli do una sberla sul braccio.-che ho detto ?!.-esclama.
Jus:Sto parlando di Alex,e non vado in giro a dire le nostre cose personali..o intime!.-dico a braccia conserte.
Chaz:Calmati,amico..stavo solo scherzando.-dice alzando le mani,in segno di resa.-comunque devi aiutarmi.-
Jus:Aiutarti ?a fare cosa ?.-chiedo curioso,porta lo sguardo verso una piccola casa,che si trova alla nostra destra.-Chaz ?.-dico richiamando la sua attenzione.
Chaz:Vedi quella piccola casa ?.-dice indicandola..annuisco stranito.-lì c'è una macchina vecchia.C'è una specie di stemma a forma di stella.La sto cercando da per tutto.Voglio rubarla a quell'uomo,visto che la sua auto non funziona da un'anno ormai..è uno spreco quello stemma attaccano a quel rottame.-
Jus:Che cosa ?!no,Chaz !io non intendo rubare niente.-
Chaz:Ti prego,amico..è molto importante per me.-
Jus:Vabbene,ma se succede qualcosa..ti ammazzo.-mi fa l'occhiolino,ci alziamo e ci avviciniamo furtivamente alla casa.Scavalchiamo il cancello,sembra una specie di fattoria.Chaz comincia a camminare verso l'auto,che è un po distante da noi.Lo seguo,tira lo stemma..lo specchietto dell'auto cade,provocando un rumore assordante.
-Ehi,che cosa state facendo alla mia auto ?!.-urla,aprendo violentamente la porta di legno.In una mano tiene un bastone..Oh,porca puttana,questo ci fa fuori.
Chaz:Cazzo,Justin..corri!!.-grida spaventato,riesce a scavalcare il cancello.Inciampo in un sasso e mi ritrovo a terra.L'uomo mi raggiunge e mi afferra per la maglietta,facendomi alzare.
-Vattene,prima che ti prenda a bastonate..piccolo delinquente.Non farti vedere più da queste parti..se no ti taglio la gola..e la do in pasto ai maiali!.-dice serio.Mi spinge via,facendomi indietreggiare.Corro via,scavalcando il cancello in una velocità assurda.Raggiungo Chaz,che mi sta aspettando dall'altro lato della strada.Ammira lo stemma con stupore.
Chaz:Sei vivo ?pensavo ti avesse ucciso..-dice ridendo.
Jus:Sei un coglione.-mugugno tra i denti,quell'uomo mi ha spaventato a morte.
ALEXIS.
Sento la porta chiudersi,mi dirigo in salotto.Justin è seduto sul divano,la sua maglietta bianca è ricoperta di terreno.Lo guardo stranita..
Alex:Ma che cosa ti è successo ?.-chiedo ridendo divertita,mi lancia uno sguardo esausto.
Jus:Non chiedermi domande,ti prego.Magari ti spiego tutto più tardi.-dice alzandosi,mi afferra per i fianchi e preme le sue labbra sulle mie.Mi fa distendere sul divano,si mette sopra di me e mi accarezza il sedere.
Alex:Justin,no..ho le mie cose.-dico togliendomelo di dosso,mi alzo.Mi guarda stranito..
Jus:Con le tue cose intendi..cioè.-dice gesticolando con le mani.-e quanto dobbiamo aspettare ?.-chiede curioso.
Alex:Una settimana.-dico sedendomi accanto a lui.
Jus:Ma non durano soltanto tre giorni ?.-chiede stranito.
Alex:Io sono speciale,Bieber..dovresti saperlo.-sussurro baciandolo a stampo.-in questa settimana ti farò morire.-gli mordo il lobo dell'orecchio.
Jus:Accetto la sfida..-sussurra guardandomi negli occhi.
Alex:Avanti,ora dimmi cos'è successo.-dico indicando la sua maglietta sporca.
Jus:Bhe,è tutta colpa di Chaz.Ha rubato uno stemma a forma di stella,lo stemma era di un uomo,ovviamente.Ci è corso dietro,io sono caduto come un salame..è ha minacciato di tagliarmi la gola.-dico deglutendo.
Alex:Dovete ridargli quello stemma.-dico alzandomi.-forse era importante quello stemma..per quell'uomo,io so come ci si sente a perdere un oggetto importante.-dico toccando il ciondolo che si trova al mio collo.
Jus:Chiederò a Chaz di restituirlo.-dice sospirando.
Alex:Voglio restituirlo io stessa.Non vorrei ritrovarti morto.-dico sarcastica.
Jus:Daccordo,amore.-dice baciandomi a stampo.-vado a fare un bagno caldo.-
Alex:Ti aspetto in camera da letto.-dico con voce sexy,si morde il labbro.-ricorda,abbiamo fatto una scommessa.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...