"Punto debole"

3.7K 182 7
                                    

Capitolo 35.
ALEXIS.
1 SETTIMANA DOPO.
Cole:Cosa ?tu e Bieber state insieme ?!.-dice chiudendo l'armadietto con forza.-manco da una settimana,e succedono mille cambiamenti.-dice portando una mano in fronte come un disperato.Lo fulmino con uno sguardo.
Alex:Stai zitto !nessuno deve sapere niente.Bieber sta ancora con Selena.-dico prendendo i miei libri.
Cole:Quindi,tu in un certo senso..sei una specie di ''amante''.-dice facendo spallucce.-sei caduta in basso.-
Alex:Ma stai zitto !.-dico ridacchiando,mi guarda male.
Cole:Se ti scopa e poi ti lascia.Non venire a piangere da me.-entriamo in classe e ci sediamo.Il professore entra.
Alex:Non succederà niente di tutto ciò.-sussurro seria,sospira e riporta lo sguardo sul professore..che sta spiegando.Giro lo sguardo,noto che c'è anche Bieber.Mi sorride,ricambio il sorriso e ritorno a sentire la lezione.
1 ORA DOPO.
Cammino per il corridoio,ho dimenticato dove si trova l'aula di biologia!.Tutto d'un tratto qualcuno mi afferra la mano e mi trascina in un'aula..apparentemente vuota.
Alex:Cazzo,Bieber..mi hai fatto prendere un colpo!devi smetterla di piombarmi addosso all'improvviso.-dico seria.
Jus:Schhh.-sussurra divertito,stampandomi tanti baci sulla mascella.-meglio se stiamo zitti,se qualcuno ci scopre qui dentro può pensare male.-dice strusciando il labbro contro la mia guancia.-forse perchè quando frequentavo il terzo anno,mi hanno trovato a scopare con una ragazza in un'aula.Ma sono dettagli,mia cara.-dice ridacchiando.
Alex:Ma sei un malato !.-dico allontanandomi di poco da lui,si siede su un banco.Faccio la stessa cosa..
Jus:Ci conosciamo da un'anno,ma non so niente di te.Raccontami un po della tua vita,sono curioso.-
Alex:Bhe,i miei genitori sono morti quando io avevo dieci anni,Sammy era il mio fratellino minore.Quando ho compiuto quindici anni,ho deciso di iscrivere Sam in un collegio,visto che io non avevo abbastanza soldi per tenerlo con me.Poi,sempre all'eta di quindici anni..ho iniziato a fare la cubista..più avanti sono diventata la baby sitter di tua sorella Jazmine.-dico accennando un sorriso.Guarda il vuoto,senza spicciare parola..sospira.
Jus:Non so come hai fatto a sopportare tutto questo.Come sono fatto io,mi sarei suicidato all'istante!.-
Alex:Ci ho provato.-sussurro,sperando che non mi abbia sentita.Sgrana gli occhi e scende dal banco.
Jus:Che cosa ?!!tu hai provato a..ucciderti ?!!.-dice serio.
Alex:Bhe,si..ma è successo tanti anni fa !.-dico abbassando la testa,mi afferra per un braccio e mi tira verso di lui.Ci guardiamo negli occhi,rimango incantata.
Jus:La vita è un dono,non va sprecata.-dice accarezzandomi una guancia,annuisco sorridendo.Appoggia le sue labbra delicatamente sulle mie,dando inizio ad un bacio dolce.La porta si apre di colpo
Prof:Anderson,Bieber !che cosa state facendo qui..e soprattutto da soli ??!!.-chiede squadrandoci.
Alex:Non pensi male,la prego.Stavamo solo..bhe,mi è andata una ciglia in un'occhio..e stava cercando di toglierla.-dico torturandomi le mani,si aggiusta gli occhiali.
Prof:Farò finta di credervi,su..filate via.-dice seria,andiamo via.Dio,che imbarazzo !lo sento ridacchiare.
Jus:Chissà che cos'ha pensato quando ci ha visti lì da soli.-
Alex:Che cazzo ridi ?.-dico appoggiandomi al muro.-che figura di merda.Ha di sicuro pensato male..-
Jus:Non pensarci più,a quest'ora sono tutti a lezione.Approfittamone,no ?.-dice sorridendo malizioso.
Alex:Quando sorridi così,mi metti un po paura.-ride.
Jus:Un bacino piccolo piccolo.-dice mettendo il labbruccio,lo bacio dolcemente,stringendo i suoi capelli color del grano tra le mie dita.Lo sento gemere sulle mie labbra,ho trovato il suo punto debole..perfetto.
JUSTIN.
Jus:Stasera che ne dici di rimanere a dormire da me ?.-
Alex:No,Bieber..-dice seria,la guardo stranito.
Jus:Dai,perchè ?.-dico accarezzandole un fianco,sospira.
Alex:Perchè per te dormire..ha un'altro significato.-
Jus:Ehi,guarda che non vivo solo di sesso.So controllarmi.-
Alex:Poco ci credo.-sposto la mia mano sulla sua coscia.
Jus:Tanto per curiosità,che cos'è che ti piace di più di me?.-dico curioso,sorride e mi stampa un bacio sul labbro.
Alex:Vuoi saperlo davvero ?.-dice sorridendo,annuisco.-mi piacciono le tue labbra.-sussurra baciandole piano,rimango immobile.-le tue guancie..-sussurra baciando anche quest'ultime.-e infine..il tuo collo.-dice mordendolo,facendomi gemere.
Jus:Posso sbatterti a letto ?.-dico mordendomi il labbro.
Alex:No,ora devo andare..a dopo.-mi da un'altro bacio sul collo,proprio dove c'è il punto in cui mi ha morso.Si allontana,mi appoggio al muro.Se continua a fare così,giuro che..che io.la.stupro.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora