"Limousine"

1.3K 75 3
                                    

Capitolo 155.
JUSTIN.
Alex:Cos'è questa storia che vuoi fare un film quasi erotico?!.-sbotta entrando in camera furiosa,e sbattendo la porta alle sue spalle.
Jus:E tu cosa ne sai?.-chiedo stranito,sedendomi sul letto.
Alex:Ne parlano su tutti i giornali,porco!.-dice battendo un piede a terra.Mi lascio scappare una risata,e mi alzo.
Jus:Non sono un porco.-dico facendo spallucce.-è solo un film,non devi essere gelosa.-concludo avvicinandomi alla porta,per uscire.
Alex:Se solo ti immagino a letto con un'altra ragazza..anche se per finta,mi sale il voltastomaco.-mi giro verso di lei,e noto che si è seduta sul letto.Sento i sensi di colpa assalirmi.Come biasimarla?l'ho tradita due volte,e lei ha sicuramente paura che io possa cedere e rifarlo di nuovo.Mi siedo accanto a lei,e le circondo le spalle con un braccio,facendole accoccolare il capo sul mio petto.
Jus:E come hai detto tu,amore.Tutta finzione,niente di vero.Non so nemmeno se accetterò quella parte che mi hanno proposto,okey?.-
Alex:Mi dispiace,io non voglio metterti pressione.Se vuoi accettare quella parte,fallo pure.Infondo è il tuo lavoro.-dice accennando un sorriso.
Jus:E' normale che sei gelosa.Sono circondato da ragazze in qualunque posto vado.-faccio per stamparle un bacio sulle labbra,ma mi arriva una cuscinata in piena faccia.Rimango a bocca aperta,mentre lei si alza ridendo.-stronza!.-esclamo alzandomi anch'io successivamente.-penso che sia l'ora di conoscere mister.solletico.-dico malizioso,avvicinandomi a passo lento.Lei mi guarda stranita e indietreggia,finendo con la schiena contro il muro.
Alex:Mister cosa?.-chiede..Allungo le mani verso di lei,e capisce le mie intenzioni.-Justin,no!.-grida ridendo,mentre io le solletico i fianchi e il collo.La faccio distendere sul letto,e continuo a farle il solletico,ridendo insieme a lei.-Ti prego,basta!.-continua senza fiato.Mi fermo,e mi distendo completamente sopra il suo corpo,appoggiando la mia fronte contro la sua.
Jus:Che ne dici di ritornare a vivere nella nostra vecchia villa?qui a casa di mia madre abbiamo poca privacy.-dico soffiando sulle sue labbra.
Alex:E poi dici che non sei un maiale.-rido divertito,per poi premere le mie labbra sulle sue.Faccio per alzarle la maglietta,ma mi blocca.-fermo,dai.-
Jus:Cosa c'è che non va?.-sussurro accarezzandole una guancia.Noto che accenna un sorriso,e mi morde lentamente il labbro inferiore.
Alex:Non mi piace farlo di giorno.Preferisco la notte.-mi passa una mano fra i capelli,facendomi fremere.
Jus:Abbiamo una cosa in comune,piccola.-sussurro alzandomi.-io devo uscire a fare una cosa importante.Torno stasera,e indossa un vestito elegante.-dico facendole l'occhiolino,per poi uscire.
ALEXIS.
Scendo in cucina,e noto subito Jazzy seduta sul divano a guardare la televisione e a mangiare biscotti al cioccolato,che ha preparato Pattie poco fa.Mi avvicino a lei e le stampo un bacio sulla guancia,poi mi dileguo in cucina.
Alex:Ciao,Pattie!.-dico riempiendo un bicchiere d'acqua.-Justin è uscito.-aggiungo poi,appoggiandomi contro il ripiano della cucina.
Pat:Si,l'ho sentito uscire.-dice accennando un sorriso.Mi siedo a tavola,e sorseggio un po d'acqua.-State usando le precauzioni?.-sbotta tutto d'un tratto.
Alex:Si.-sussurro imbarazzata.-perché me lo chiedi?.-aggiungo poi,mentre lei mi accarezza affettuosamente un braccio.
Pat:Non ricordi cos'è successo l'ultima volta?.-annuisco,abbassando la testa.-Dovete stare attenti,siete troppo giovani per diventare genitori.-
Alex:Lo so,Pattie.Non preoccuparti..-accenna un sorriso,e mi bacia sulla fronte.
ORE 21.00.
Dopo aver infilato i tacchi ai piedi,mi alzo e mi aggiusto il trucco e i capelli.Justin mi ha chiesto di vestirmi elegante,e mi sto conciando in questo modo solo per lui.Voglio sembrare bella davanti ai suoi occhi.Sento il mio cellulare squillare,lo prendo e noto che mi è arrivato un messaggio.E' Justin!.
-Sono fuori casa,esci.-sorrido e dopo aver salutato Pattie e Jazzy,mi dirigo fuori.Justin è appoggiato con la schiena contro ad una limousine,e mi guarda con il sorriso sulle labbra.Mi avvicino stupita,mentre lui sembra soddisfatto.
Jus:Sei mai stata su una limousine?.-chiede mettendo le mani in tasca.
Alex:No.-dico accennando un sorriso.I miei occhi percorrono il suo corpo minuto,coperto da dei pantaloni neri e uno smoking.
Jus:Meglio.-dice passandosi una mano fra i capelli,alzati in una cresta perfetta.Si gira e mi apre la portiera.-prego,madame.-
Alex:Merci.-dico baciandolo sulla guancia,per poi entrare seguita da lui.Chiude la portiera,e alza il finestrino scuro.Apre la piccola porticina quadrata che ci divide dall'autista,e gli parla,per poi richiuderla.Sento che l'autista mette in moto,e parte.
Jus:Sei bellissima.-dice poggiando una mano sulla mia coscia scoperta.Arrossisco,e metto la mia mano sulla sua,intrecciando le nostre dita.
Alex:Come mai tutta questa dolcezza,stesera?.-chiedo curiosa,appoggiandomi con la testa sulla sua spalla.
Jus:Sei stupita?.-sussurra accarezzandomi i capelli.Alzo il viso verso di lui,e lo bacio piano sulle labbra,lasciandogli un po del mio rossetto.
Alex:No.-continuiamo a baciarci,e metto una mia gamba fra le sue.Lo sento sorridere sulle mie labbra,e mi accarezza la schiena.Sento la limousine fermarsi,e mi stacco da lui,ricomponendomi.Justin apre la portiera ed esce,porgendomi la mano.Appena l'afferro,lui mi tira a se'.Chiude la portiera,e sento un leggero venticello freddo che mi fa rabbrividire.
Alex:Dove andiamo?.-chiedo stranita,mentre gli stringo la mano.Percorriamo i pochi scalini,e mi ritrovo i piedi affondati nella sabbia.
Jus:C'è un ristorante davvero carino sulla spiaggia.E' stato aperto da poco,e mi hanno detto che si mangia bene.-
Alex:Ho una fame da lupi.-dico facendo spallucce,mentre lui ride.
1 ORA DOPO.
Anche se questo posto è stato aperto da poco,è molto affollato.Alzo lo sguardo verso Justin,che si sta pulendo le labbra con un tovagliolo.I suoi occhi sono puntati su qualcosa,o qualcuno.Giro piano lo sguardo,e noto che sta guardando una ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri,che sta cenando con altre ragazze al suo fianco.
Alex:Vado a prendere una boccata d'aria.-sussurro attirando la sua attenzione.Mi alzo,e mi dirigo verso la spiaggia.Per colpa dei tacchi faccio fatica a camminare,e decido di toglierli.Mi siedo a riva,e porto le gambe al petto,osservando il modo in cui le onde si scagliano contro gli scogli.
-Alex.-sento qualcuno sussurrare il mio nome alle spalle.Mi giro di scatto,e mi ritrovo Justin di fronte.-che hai?.-aggiunge poi,abbassandosi verso di me.Mi alzo e faccio per allontanarmi,ma sento la sua presa sul braccio.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora