"La verità"

3.9K 198 3
                                    

Capitolo 12.
JUSTIN.
3 GIORNI DOPO.
Sono disteso sul letto,con il telefonino tra le mani.Seduti accanto a me ci sono Ryan e Chaz..
Chaz:Quindi,è Christal la tua cubista misteriosa.?.-dice stranito.Annuisco,tenendo gli occhi fissi nel vuoto.
Ryan:E non sei felice.?stavi cercando di scoprire chi fosse da un mese,ormai.-dice facendo spallucce,sbuffo.
Jus:E' solo che,ne sono rimasto deluso.Non pensavo fosse lei.E' una puttanella,e con lei ci ho scopato più di dieci volte..non c'è gusto.-dico scocciato.
Chaz:E' questo.?.-dice indicando con gli occhi il ciondolo che porto al collo.
Jus:E' di Christal,ho dimenticato di ridarglielo.-Chaz fa un sorriso malizioso.Mi spaventa quando fa in questo modo..
Chaz:C'è scritto qualcosa all'interno.?.-dice curioso.
Jus:Si,un nome di un ragazzo.-dico facendo spallucce.
Chaz:Noi non siamo sicuri al cento per cento che lei sia la cubista,giusto.?.-annuisco stranito.-bhe,per avere la conferma che Christal è la ragazza che stai cercando..deve dire il nome che c'è all'interno del ciondolo.E il gioco è fatto,mio caro amico.-lo guardo a bocca aperta.
Jus:Dio,Chaz..ma tu sei un genio.-dico sorridendo felice.
Chaz:Modestamente.-dice aggiustandosi il colletto della camicia,lo guardo male e lo spingo giù dal letto.
ALEXIS.
Alex:Jazzy,aspetta..vai dopo da Justin,ora sta con i suoi amici.-dico abbassandomi,per arrivare alla sua altezza.
Jaz:Dai,tanto bibo non mi dice niente.-corre su per le scale,la seguo..entra nella camera di Justin.
Alex:Avanti,Jazzy..devi anche mangiare.-la piccola salta sul letto del fratello e lo abbraccia.Mi ritrovo gli occhi puntati addosso,dei tre ragazzi che si trovano in stanza.
Jus:Ciao,principessa.-dice riportando gli occhi su Jazzy.
-E tu sei.?.-dice uno di loro, indicandomi..
Alex:Sono la baby sitter di Jazmine,mi chiamo Alex.-
-Io sono Chaz,e lui è Ryan.-dice accennando un sorriso.
Jus:Avete finito di filtrare.?.-dice infastidito.
Jaz:Che significa,filtrare.?.-dice curiosa.
Jus:Non significa niente.-dice accarezzandole i capelli.
Jaz:Ma perchè non dici a Alex che ti p..-non fa in tempo a parlare..che Justin gli mette una mano davanti alla bocca.
Jus:Jazzy,tu parli troppo.-dice innervosito.
Alex:Forza,Jazmine..lascia stare tuo fratello.-Jazzy lascia un bacio a Justin sulla guancia e si dirige verso di me.
Jaz:A dopo.-dice uscendo dalla camera..
JUSTIN.
Chaz:Ehi,Bieber..è proprio carina.-dice mordendosi il labbro,lo fulmino con lo sguardo.Mi guarda stranito..
Jus:Smettila di fare pensierini sulla baby sitter di mia sorella.!!.-dico mettendo le braccia conserte.
Ryan:Avanti,Biebs..ammettilo che anche tu fai pensierini al quanto sconci su di lei.-sbotta divertito.
Jus:Bhe..si,c'è..no..solo avvolte..!!.-
Chaz:Avvolte per Bieber significa..SEMPRE..!!.-
1 GIORNO DOPO.
Raggiungo Christal,che si trova in uno spogliatoio.
Christ:Ciao.-dice afferrandomi per la maglia,ho appena terminato di fare gli allenamenti con la squadra di basket.E ovviamente,c'erano anche le cherleeder a fare le prove per i loro balletti.-sei venuto a trovarmi.?.-aggiunge poi.
Jus:Ora non mi va di fare sesso,dobbiamo parlare.-
Christ:Di che cosa vuoi parlare.?.-dicescocciata e delusa.
Jus:Sei sicura di essere tu..la ragazza che stavo cercando.?.-chiedo appoggiandomi al muro.Si mette davanti a me e comincia a baciarmi con la lingua.
Jus:Christal,cazzo..per una volta non fare la puttana..!!sono serio,sei tu la cubista.?.-dico arrabbiato.
Christ:Non parlarmi così..!!e comunque si,sono io.!!perchè dovrei mentire,scusa..-dice aggiustandosi i capelli,fa sempre così quand'è nervosa.
Jus:Vedi questo ciondolo.?.-dico indicando il mio collo,annuisce e mi guarda stranita.
Christ:Si,è allora.?.-dice aggiustandosi i capelli,ho sempre odiato i capelli biondi..come i suoi.
Jus:L'avevi perso tu,dici di essere la cubista,no.?.-
Christ:Oh,si..ora ricordo,è mio.-dice cercando di prenderlo
Jus:Devi prima dirmi..il nome che c'è all'interno.-
Christ:Ehm..-dice guardandosi intorno.Sorrido felice..
Jus:Lo sapevo,non sei tu.-dico riponendo il ciondolo in tasca.Mi avvio fuori dalla palestra..
Christ:Ti prego,Juss..parliamone.-dice afferrandomi per un braccio.Fa la faccia da cucciola,cerca di intenerirmi.
Jus:Perchè mi hai mentito..?!!.-dico arrabbiato.
Christ:Era solo uno scherzo,dai..non te la prendere.Magari dopo vieni a casa mia,e mi faccio perdonare.-dice portando le mani sulla mia cintura.
Jus:Non toccarmi.-mi libero dalla sua presa e mi allontano,sbatto contro qualcuno.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora