Capitolo 84.
JUSTIN.
Ad interrompere il mio magnifico sonno,è il mio migliore amico che dorme affianco al mio letto.Odio il suo russare.Prendo il cuscino e lo butto nella sua direzione,centrandolo in testa.
Chaz:Ma cazzo,Justin !.-dice girandosi verso di me,guardandomi in cagnesco.Adoro farlo arrabbiare.
Jus:Tu russi,non riesco a dormire.-dico appoggiando la schiena contro la staffa del lettino.
Chaz:Ma tu non dovevi andare da Alex ?.-dice stranito.-sono le dieci di mattina.-
Jus:Oh,cazzo..si!.-dico scendendo dal letto.-l'avevo dimenticato !.-infilo in fretta i vestiti.Poi passo alle scarpe.Dopo aver fatto tutto,faccio per andarmene.
Chaz:Bieber,dimentichi i disegni del fratellino.-dice accennando un ghigno divertito.
Jus:Oh,giusto.-apro il comodino e tiro fuori i fogli.Li piego e li metto in tasca.-io vado !.-apro la porta e vado via.Cammino a passo svelto verso casa mia.Dopo un po arrivo,c'è una porta in questa villa..proprio sul retro,e io ho le chiavi.Vado sul retro e apro la porta.Salgo le piccole scalinate della cantina e mi ritrovo in casa.Non c'è nessuno,l'aspetterò..in camera da letto.
ALEXIS.
Cole:Quindi,la chiamerai Samantha ?.-dice sorridendo,poggiandomi un braccio sulle spalle.Siamo seduti entrambi su una panchina del parco.
Alex:Si,il nome di mio fratello al femminile.Non vedo l'ora che nasca e poterla stringere tra le mie braccia.-
Cole:Sarà bellissima come te.-dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Alex:Spero che..somigli di più a Justin.-mi guarda stranito.-bhe,lui è più bello di me,no ?.-
Cole:Hai detto una grande cazzata.-dice prendendo una sigaretta dalla tasca.Stranamente non mi fa nessun effetto se fuma davanti a me.
Alex:Cole,devo andare..si è fatto tardi.-dico alzandomi,si alza anche lui.
Cole:Vuoi che ti accompagni ?.-faccio segno di no con la testa.-vabbene.-mi stampa un bacio sulle labbra.
Alex:A domani.-accenno un sorriso e vado via.Oggi è una bellissima giornata di sole,questa settimana ha piovuto molto.Un po' di sole non fa male a nessuno.Arrivo a casa,prendo la chiave e apro la porta.Poggiando poi la borsetta sul divano.Vado in camera da letto per cambiarmi.Mi spoglio,rimanendo in intimo.Apro l'armadio,cercando dei vestiti comodi per stare in casa.Qualcuno mi afferra da dietro,sento il mio cuore battere alla velocità della luce.Mi sudano le mani,sento che morirò.
-Ciao,bambolina.-mi sussurra all'orecchio.Sento un brivido salirmi su per la schiena.Riconosco questa voce.
Alex:Che cosa vuoi ?.-dico liberandomi dalla sua presa.-mi giro verso di lui,incrociando i suoi occhi con i miei.Sono passati quattro giorni da quando non stiamo più insieme..sono passati quattro giorni da quando non mi perdo nei suoi occhi color nocciola..ma a me sembra passata un eternità.Senza accorgermene,sento che ha messo le mani sui miei fianchi,stringendoli.
Jus:Vuoi davvero sapere che cosa voglio ?.-sussurra avvicinandosi a me.Le nostre labbra si sfiorano.-te.-sussurra per poi baciarmi il collo con delicatezza.Per sbaglio,mi lascio scappare un sospiro.
Alex:Lasciami,Justin!.-dico spingendolo via.-vattene.-dico indietreggiando,e allontanandomi da lui.
Jus:No,aspetta.Ero venuto per portarti questi.-dice prendendo qualcosa dalla tasca.Lo guardo stranita,sono dei fogli.Allungo la mano e li apro.Sono più di dieci..mi siedo sul letto.
Alex:Sono i disegni di..Sam.-dico guardandoli,si siede accanto a me e li guarda anche lui.-come..come hai fatto ad averli ?.-dico stupita.-l'orfanotrofio non ridà le cose indietro.Sono per ricordo..-
Jus:Ehi,sono Justin Bieber..o no ?.-giro lo sguardo verso di lui.Noto che mi sta fissando il seno.
Alex:Occhei,credo che sia meglio che mi vesto.-dico sbuffando,mi alzo.Sento la sua mano afferrarmi saldamente un polso.Mi gira verso di lui,accarezzandomi il mento e sospirando sulle mie labbra.
Jus:No.-sussurra.-sei bellissima.-dice sorridendo.Si abbassa e mi stampa un bacio sul ventre..accarezzandolo con una mano.Rialza il viso verso di me,guardandomi negli occhi.Si avvicina alle mie labbra,metto una mano davanti al suo viso..fermandolo.
Alex:no,Justin.Io sto con Cole.-dico abbassando la testa,allontana il suo volto dal mio.
Jus:Cole di qua,Cole di la'.Tu ami me Alex,perchè ti ostieni a voler rimanere con lui ?.-
Alex:Perchè lui mi è sempre rimasto fedele!Perchè lui è un bravo ragazzo,perchè..forse,mi ama più di quanto possa amarmi tu !.-
Jus:Dubiti del mio amore per te,Alex ?!!!.-dice arrabbiato.-sono sempre stato con te !.Se non ti amassi davvero,a quest'ora starei scopando in uno sgabuzzino con chi sa quale ragazza !.-grida,facendomi spaventare.Si calma,sedendosi sul letto con la testa tra le mani.Mi siedo accanto a lui e osservo il suo profilo perfetto.
Jus:Questo letto.-sussurra accarezzando le lenzuola.-in questo letto ti ho dimostrato quanto ti amo.-dice accennando un sorriso.-il modo in cui ti stringevi a me,perchè avevi freddo..i tuoi sospiri che si mischiavano con i miei.-
Alex:Devi capire che..tutto questo è finito,Justin.Rimaniamo amici,ti prego.-
Jus:Amici ?Amici?.-dice alzandosi di scatto.-Come faccio a rimanerti amico se sei incinta..di me !.-
Alex:Io sto con Cole,Justin!vuoi capirlo o no ?Ha già sofferto abbastanza.-
Jus:E tu,Alex ?tu non stai soffrendo ?.-dice serio.Non rispondo.-Spero che lui ti ami..allo stesso modo in cui ti ho amato io.-apre la porta e va via.Mi siedo sul letto,riesco sempre a rovinare tutto.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...