Capitolo 112.
ALEXIS.
Sono seduta a terra,ai piedi del letto.Tengo Kimba tra le mie braccia,le accarezzo il capo..come faceva sempre Justin.
Alex:Anche a te manca,vero ?.-sussurro.-ma dobbiamo essere forti,noi andremo avanti anche senza di lui.-bene,dalla disperazione mi ritrovo a parlare con un gatto.Ma mi sento così sola,se solo ci fosse stato Sammy.Sento il telefonino squillarmi in tasca,faccio scendere Kimba dalle mie braccia e lo prendo.E' un messaggio,lo apro..
-Ciao,Alex.Sono Harry,il ''riccio''.Che ne dici di uscire un po oggi ?ti aspetto alle tre al parco.-mi scappa un sorriso,mi alzo e mi siedo sul letto.Decido di telefonarlo,uno squillo...due squilli,ecco che qualcuno risponde.
-Pronto.-dice una voce,del tutto diversa dal riccio.
Alex:Ehm,scusami..c'è Harry per caso ?.-chiedo imbarazzata,che figura.
-Si,ora te lo chiamo.-dice malizioso.-Harry,c'è una ragazza a telefono per te !!.-dice ridacchiando,sento un tonfo.
Har:Pronto,chi è ?.-chiede curioso.
Alex:Riccio.-esclamo sorridendo.-sono io,Alex.Vorrei sapere come hai fatto ad avere il mio numero di cellulare.-aggiungo poi,ridacchia.
Har:Ehi,bambola.Sono pur sempre famoso.Comunque,oggi vieni ?.-chiede speranzoso,giro lo sguardo verso la foto di Justin..che si trova sul comodino.Mi avvicino e l'abbasso,è ora di dare una nuova svolta alla mia vita.
Alex:Si,riccio..ci vediamo dopo.-riattacco,poggiando il cellulare sul letto.
JUSTIN.
Chiudo l'armadietto,mi ritrovo Selena davanti..le rivolgo uno sguardo stranito.
Jus:Cosa c'è ? sei pallida.-porto una mano sulla sua fronte,non scotta.
Sel:Niente di che,ho solo un po di mal di testa.Ieri sera ho studiato troppo,e non ho nemmeno dormito.-dice sbadigliando.-Justin,io devo farti una domanda.-chiede poi,torturandosi le mani.
Jus:Certo,Selena.Sai che puoi dirmi tutto.-dico facendo spallucce,sospira.
Sel:Noi..cioè,io e te..cosa siamo ?.-chiede guardandomi negli occhi,l'afferro per le spalle di scatto,e la blocco contro l'armadietto.
Jus:Tu che cosa vorresti che fossimo ?.-chiedo curioso,sorride intimidita.
Sel:Non voglio essere solo una semplice amica per te,Justin.-
Jus:Infatti..non lo sei.-appoggio le mie labbra sulle sue,ricambia il bacio sorpresa.Poggia una mano sul mio collo e mi schiude le labbra con la lingua.Dopo un po,ci stacchiamo..mi sorride.
Sel:Quindi..noi stiamo insieme ?.-dice arrossendo,le accarezzo una guancia.
Jus:Si,Selena.-dico deglutendo,mi abbraccia..stringendomi a se come un peluche.-però così mi uccidi !.-dico ridendo,mi bacia sulla guancia.
Sel:Sono felicissima !.-dice saltando sul posto,come una bambina piccola.-ora devo andare,ci vediamo a casa ?.-chiede afferrandomi la mano.
Jus:Si,certo.Ma perchè vai via ?.-chiedo poi,stranito.
Sel:Te l'ho detto.Ieri sera sono stata tutta la notte a studiare,voglio dormire.A dopo.-mi bacia la guancia e si allontana.
Ore 15.00
Cammino per il parco con le mani in tasca,pensieroso.Non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta..dovrei essere felice in questo momento,ma non lo sono.Alzo lo sguardo,poco più lontano di me..ci sono una ragazza e un ragazzo seduti su una panchina..che mangiano dello zucchero filato.Quella ragazza mi ricorda incredibilmente Alex.Aspetta..ma quella è Alex..la mia Alex !e che ci fa con...Harry Styles ?.Indietreggio,non voglio che mi veda..capirebbe che sono geloso.Arrivo a casa di Selena,busso alla porta,quasi con rabbia.Viene ad aprirmi,mi guarda stranita..entro in casa.
Sel:E' successo qualcosa ?sei strano.-mi giro verso di lei e l'afferro per i fianchi.Comincio a baciarla con foga,con rabbia.La faccio distendere sul divano,mi metto sopra di lei.Si stacca dalle mie labbra..
Sel:Justin,ma che ti prende ?.-chiede stranita,cercando di liberarsi dalla mia presa sui suoi polsi.-Justin..mi fai male.-
Jus:Schh.-la zittisco con un bacio a stampo,poi un'altro ancora.Le mie mani scorrono veloci sul suo corpo,spogliandola di ogni indumento.Non provo nessuna emozione..niente di niente.E' come se fosse semplicemente solo sesso.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...