"Febbre..e lacrime"

1.1K 69 0
                                    

Capitolo 176.
ALEXIS.
Sono seduta sul divano,e sono appena le sette di mattina.Non riesco per niente a dormire,e quindi ho deciso di guardare un po di televisione.Magari riprendo sonno di nuovo.Mi appoggio con la testa al bracciolo del divano e chiudo gli occhi.Tutto d'un tratto un urlo proveniente dalla camera da letto mi fa sobbalzare.Mi alzo di scatto e spaventata corro di sopra.Apro la porta,e noto subito Justin che si rigira nel letto.Mi avvicino a lui e lo scuoto velocemente,cercando di interrompere il suo incubo.Apre gli occhi di colpo e respira affannato,stringendomi la mano.
Alex:Justin,va tutto bene?.-sussurro accarezzandogli il viso.Si appoggia di nuovo con il capo sul cuscino e mi fissa.Allontano la mano dalla sua guancia e la porto sulla sua fronte,e noto che scotta.
Jus:Voglio morire.-mormora con la voce spezzata dalle lacrime.-Che cos'ho fatto per meritarmi tutto questo?perché hai scelto lui.Posso capirti sai?io sono un..buon'annulla.Lui è meglio di me,in tutto.Se morissi,non ti importerebbe niente di me.-rimango a bocca aperta e salgo in ginocchio sul letto.
Alex:Hai la febbre.Stai dicendo cose senza nessun senso!.-stringe i denti e chiude gli occhi.Dopo qualche secondo li riapre.-Calmati,torno subito.-scendo dal letto e mi dirigo in bagno.Afferro uno straccio e lo immergo nell'acqua fredda.Dopo un po ritorno da lui e gli appoggio lo straccio sulla fronte.Restiamo in silenzio,e ascolto il suo respiro.
Jus:L'altro giorno ho letto una pagina del tuo..diario.-dice deglutendo.-parlavi della nostra p-prima volta.D-Dicevi delle cose bellissime su di me,le pensi ancora?.-balbetta insicuro,abbassando la testa.Rimango zitta,sospirando appena.-No,vero?..dovevo immaginarmelo.-continua.Alzo la testa di scatto,incontrando il suo sguardo perso,come un cucciolo smarrito.-Harry è un ragazzo fortunato.Vorrei essere lui in questo momento.-
Alex:Smettila,ti prego.-in questo momento vorrei solo piangere.Mi fa male vederlo in questo stato.-Justin,io ti voglio bene e..-mi interrompe.
Jus:Ma non mi ami!.-si toglie lo straccio dalla fronte e lo lancia contro il muro.-cosa me ne faccio del tuo 'ti voglio bene'?!.-
Alex:Devi capire che io non amo nemmeno Harry!sono soltanto confusa!.-respira con affanno e si mette a sedere sul letto.
Jus:I-Io ho fatto una pazzia.-sussurra guardandomi negli occhi.
Alex:Che intendi?.-mormoro preoccupata,avvicinandomi a lui sul letto.Si sfila la maglia,e i miei occhi si ritrovano a guardare uno spettacolo orribile.Dei tagli profondi gli ricoprono le braccia,e percorrono anche il petto e la pancia.
Jus:Sono un mostro..-singhiozza portando le mani in faccia.Lo abbraccio di scatto,mentre le lacrime rigano il mio volto.Tutto questo è colpa mia.
Alex:Justin,dimmi che non l'hai fatto..-mormoro ad occhi chiusi,stringendolo forte.Non riesco a guardarlo.Il suo corpo perfetto è sfigurato.
Jus:Mi dispiace,mi dispiace!.-esclama esasperato.Afferro il suo viso fra le mani,e gli accarezzo le guance.-Sto male,Alex.Volevo solo..cercare di concentrare il dolore sul mio corpo.E non sul mio stato d'animo..-
Alex:Per me sei sempre bellissimo.-gli stampo un bacio sulla fronte e riprendo ad abbracciarlo.Solo ora mi rendo conto di tutto il dolore che gli ho causato.
Jus:Ti prego,non abbandonarmi..-sussurra con il viso contro la mia spalla.Accenno un no con la testa e gli accarezzo i capelli.
Alex:Ti starò vicina,finché non ti sentirai meglio.-gli lascio un bacio fra i capelli e sciolgo l'abbraccio.Lascio scivolare una mano sul suo petto,e mi mordo il labbro.-Ti fanno male?.-mormoro.Annuisce e fa una smorfia di dolore.-Promettimi che non lo rifarai più.-mi afferra la mano.
Jus:Te lo prometto.-lentamente mi abbasso e gli bacio i tagli sul braccio.
Alex:Te li disinfetto?.-sussurro appoggiandomi con la testa al suo petto.
Jus:No,l'ho già fatto.-annuisco e rimaniamo in questa posizione per alcuni minuti.Lentamente,sembra farsi coraggio e mi accarezza i capelli.Sorrido leggermente e mi addormento così,fra le sue braccia.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora