"La rivista"

3.7K 191 0
                                    

Capitolo 18.
ALEXIS.
Guardo i bambini giocare sull'altalena,mi alzo dalla panchina e comincio a camminare per il parco,con le mani in tasca.Fa piuttosto freddo,sento dei passi dietro di me.
-Alex.-dice una voce dietro di me,rimango ferma per un'attimo.Mi giro lentamente..faccio un finto sorriso.
Alex:Si,Bieber.?.-dico mettendo le braccia conserte,sorride
Jus:Senti,io volevo chiederti scusa per tutto.-lo guardo stranita,non è da lui scusarsi.Qui c'è qualcosa sotto..
Alex:Che cosa vuoi.?.-dico sedendomi su una panchina,che si trova dietro di noi.Si siede accanto a me.
Jus:Potresti rimanere tu con Jazmine stasera.?ti prego.-
Alex:Lo sai che non posso.-dico scocciata,sorride beffardo
Jus:Ti pagherò molto di più.-dice con una faccia da schiaffi
Alex:Non voglio i tuoi sporchi soldi..-dico scocciata,sbuffa.
Jus:Ti darò qualunque cosa,ti prego.-dice implorante,rido.
Alex:Sei serio..?.-dico alzando una sopracciglia,annuisce.-voglio quel ciondolo che porti al collo.-aggiungopoi,sgrana gli occhi e stringe il ciondolo.
Jus:Tutto ma non questo,è importante per me.-lo guardo male,oh..credimi Bieber,è importante anche per me.
Alex:Importante?perchè..?.-chiedo incuriosita,sospira.
Jus:E' di una persona speciale.-dice accennando un sorriso,arrossisco improvvisamente..mi guarda stranito.
Jus:Perchè sei arrossita.?.-chiede divertito,deglutisco.
Alex:Non sono cose che ti riguardano.-dico alzandomi.-è comunque stasera rimarrò io con Jazmine..occhei.?.-
Jus:Grazie,sei fantastica.-mi tira a se' in un'abbraccio,forse non può tenere Jazmine questa sera..perchè deve scoparsi una delle sue puttanelle.Povera Pattie,che ha fatto quella donna per avere un figlio così stupido e donnaiolo ?.
Alex:Justin..ehm,ti dispiacerebbe lasciarmi,ora?.-scioglie l'abbraccio imbarazzato.Si allontana di poco da me..
Jus:Bhe,allora ci si vede in giro.-dice facendomi l'occhiolino,va via.Mi siedo di nuovo sulla panchina,che stupida che sono a fargli anche favori.
1 GIORNO DOPO.
ORE 9.30.
Sento afferrarmi per un braccio,giro la testa..è Cole.
Cole:Guarda un po qui.-dice mostrandomi una rivista.Ripongovelocemente i libri nell'armadietto e prendo la rivista.Leggo il titolo iniziale..''Il famoso teeneger Justin Bieber è stato visto in compagnia di una ragazza..mentre si abbracciano seduti su una panchina.Che sia una nuova fiamma di Bieber ?è dov'è finita la sua amata Selena?''
Alex:Oh,porca puttana..è tutto un malinteso.!!.-dico alzando la voce.Credo che tutto il corridoio mi abbia sentita.
Cole:Bhe,si è notato.-esclama divertito,lo fulmino con lo sguardo.-guarda il lato positivo,diventerai famosa.-
Alex:Famosa un corno!!.-dico lanciando la rivista nel cestino.-Bieber è un coglione,è seguito da paparazzi è non mi dice niente ?.-dico sbuffando rumorosamente.
JUSTIN.
Chaz:Ehi,Justin..-dice entrando in camera mia.Mi tolgo le cuffiette dalle orecchie.-guarda un po cosa c'è scritto su questa bella rivista.-me la lancia,la prendo al volo.I miei occhi scorrono velocemente sulle parole stampate..
Jus:Oddio..!!.-esclamo lanciando la rivista a terra.-sono fottuto.!!fottuto..!!capisci se la cubista legge tutto questo mi odierà ancora di più??oppure se questa rivista arriva nelle mani di Selena..??!!.-dico sedendomi sul letto,con la testa tra le mani.Chaz si siede accanto a me.
Chaz:Sembrate davvero una coppia tu e la baby sitter su queste foto.-dice prendendo la rivista da terra.
Jus:Chaz..!!cosi non mi sei d'aiuto.!!Cosa penseranno le mie fans di me,ora?che sono un doppiogiochista..!!.-
Chaz:Perchè,non lo sei.?ti porti una ragazza diversa a letto ogni sera.-dice ridendo divertito,lo guardo male.
Jus:Non è vero.-dico a braccia conserte,smette di ridere.
Chaz:Ah,no.?vuoi l'elenco..tanto ricordo tutti i nomi di queste ragazze..Alesha,Christal,Anya,Charlotte,Deborah,Caty.-
Jus:Basta,ho capito..-dico scocciato,mi distendo sul letto.
Chaz:Se invito Alex a cena..secondo te accetta.?.-
Jus:Alex chi ?.-chiedo stranito,sbuffainfastidito.
Chaz:La baby-sitter..stupido.!!.-dice facendo spallucce.
Jus:Non lo so,credo di si..provaci..-dico poco convinto.
Chaz:Daccordo..e tu,con la cubista.?.-dice curioso.
Jus:Ieri sera sono andato in discoteca,ma lei non c'era.-
Chaz:Una volta scoperta la sua vera identità,cosa farai?.-
Jus:Cercherò di farla innamorare di me..e poi,dritta nel mio bel letto comodo.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora