Capitolo 114.
ALEXIS.
Har:Forza,Alex..ti decidi ad uscire da qui ?!.-chiede battendo più volte la mano contro la porta.Sono seduta sul letto,e sono a casa dei One Direction.Praticamente,hanno organizzato un party con soli vip.Hanno invitato anche me,ma mi vergogno.Visto che io non sono nessuno.-vuoi incontrarlo o no Zac Efron ?.-continua,cercando di convincermi.
Alex:Harry,è che..ho paura di non piacere a queste persone.-dico sospirando.
Har:Almeno fammi entrare,che parliamo faccia a faccia !.-mi alzo e mi dirigo verso la porta.La apro,lasciandolo entrare.Mi risiedo sul letto..
Har:Alex,tu non hai niente che non va.Devi solo credere in te stessa,occhei ?ti avevo promesso che ti avrei fatto incontrare il tuo attore preferito,e così sto facendo.Non rendermi le cose difficili,forza..vieni.-mi porge la mano,lo guardo negli occhi.Accenno un sorriso nervoso e afferro la sua mano,mi tira verso di lui.-ti divertirai.-mi fa l'occhiolino,sospiro rumorosamente.Usciamo da questa stanza e ci dirigiamo di sotto,mentre sto scendendo le scale,noto Selena e Justin..seduti in disparte a scambiarsi ''effusioni''.
Alex:Perchè ci sono anche loro ?.-sussurro a Harry,tenendo la testa bassa.
Har:Non ho potuto farci niente,anche loro sono famosi.Forza,non guardarli..-mi afferra la mano e la stringe.-ci sono io qui con te,occhei ?.-annuisco.Vediamo arrivare verso di noi Louis,vestito in smoking.
Har:Wow,Louis in smoking.Questa devo segnarmela.-dice divertito,Louis lo guarda male.Mi rivolge uno sguardo malizioso..
Louis:Che cosa stavate facendo di sopra ?.-chiede a braccia conserte.
-Niente !.-diciamo all'unisono,io e Harry.Louis ride divertito,allontanandosi.
Har:Allora,pronta per incontrare il tuo amato Zac ?.-annuisco,mordendomi il labbro dal nervoso.-guarda dietro di te,Alex.-faccio come mi dice.
Alex:Oddio.-sussurro portando una mano davanti alla bocca,urlerei..se solo potessi.Ma sono consapevole che farei solamente una figuraccia.
Zac:Ciao!.-esclama sorridendo.-e quindi tu saresti una mia fan.-
Alex:S-Si...conosco tutti i tuoi film..e..e sei fantastico,dico davvero.-
Zac:Oh,che dolce.-mi abbraccia,ricambio l'abbraccio..un sorriso smagliante si dipinge sul mio volto.Ora so come ci si sente quando tutte quelle fans incontravano Justin per strada e...mi chiedo perchè sto pensando a Justin!.-E' stato un piacere conoscerti...Alex,giusto ?.-annuisco.-ora vado a mangiare qualcosa.Ci vediamo in giro..-mi fa l'occhiolino e si allontana.Giro lo sguardo verso Harry,che mi sta fissando con il sorriso sulle labbra.
Alex:Grazie,Harry,grazie !!.-dico abbracciandolo.-hai realizzato il mio sogno di una vita.Ti voglio bene..-lo bacio sulla guancia.
Har:Ehi,che ne dici di andare su in terrazzo,qui fa caldo.-annuisco,mi afferra la mano e ci dirigiamo di sopra.
JUSTIN.
Sono rimasto a fissare quel coglione di Harry Styles che faceva conoscere Zac Efron ad Alex.In questo momento,lui le sta sussurrando qualcosa all'orecchio.Lei annuisce e si dirigono di sopra.Stringo i pugni..
Sel:Amore,cosa c'è ?.-chiede baciandomi una guancia.Siamo seduti in un posto appartato,a baciarci da ore.Selena sa essere molto appiccicosa..ma è una ragazza così terribilmente dolce.Mentre Alex è il contrario,è testarda,orgogliosa...e stranamente,era quello che mi piaceva di più di lei.Devo smetterla di pensarla sempre,ormai la mia ragazza è Selena !.
Sel:Sembri triste,amore.-mi sussurra all'orecchio,mordendomi il lobo..come faceva sempre Al...ora basta !ogni pensiero è sempre rivolto a lei,sto impazzendo.Mi alzo...Selena mi guarda stranita.
Jus:Vado un'attimo in bagno.-la bacio a stampo e mi dirigo di sopra.Apro tutte le stanze,ma di Harry e Alex nemmeno l'ombra.Noto una scala a chiocciola,la percorro piano.Mi ritrovo su un terrazzo,ci sono anche Alex e Harry.Sono molto distanti da me..stanno parlando.All'improvviso,Styles si avvicina a lei..baciandola di scatto.Mi mordo il labbro,sentendo gli occhi pizzicarmi.Chiudo la porta,appoggiando la schiena contro di essa.Scivolo a terra,portando le mani sul volto.Non posso sopportare tutto questo,non voglio che un giorno i miei occhi..possano vederla nelle braccia di un altro ragazzo..che non sono io.Mi alzo,dirigendomi di sotto.Selena mi viene incontro..cerca di baciarmi,ma la respingo.
Jus:Piccola,non mi sento bene.Ritorno a casa,fatti accompagnare da Taylor Swift.-sussurro baciandole una guancia,annuisce.-a dopo.-mi dirigo fuori,prendo le chiavi della mia auto e mi dirigo verso di essa.Entro e metto in moto,partendo a tutta velocità..verso casa di Selena.Dopo un po arrivo.Mi dirigo dentro,mi siedo sul divano.Una lacrima riga il mio volto..seguita da altre.Mi alzo e vado in cucina,prendo una bottiglia di vodka.Mi dirigo di sopra,entro in bagno e prendo le pillole che Selena prende per il mal di testa.Mi guardo allo specchio..voglio mettere fine alla mia vita.Ho perso tutto..il mio migliore amico,l'amore della mia vita..e ora sto illudendo una ragazza che non merita tutto questo.Non voglio più tornare indietro,la mia bambina crescerà senza un padre..ne sono consapevole.Ma non posso sopportare la mia piccola Alex con un altro.Prendo una lametta,cerco di incidermi sul braccio..''Alex''.Dopo fatto questo,ingoio quattro o cinque pillole,accompagnate da tre bicchieri pieni di vodka.Continuo a fissare la mia immagine allo specchio,aspettando che tutto questo faccia effetto.In un'attimo,sento un dolore atroce allo stomaco..quasi da farmi urlare.Mi accascio a terra,sento gli occhi chiudersi.Mi lascio andare,cado del tutto..sentendo la mia guancia rossa e calda,premere contro il pavimento freddo.Sento le tempie pulsare,non riesco a muovermi..è come se fossi paralizzato sul suolo.Me lo merito..L'ultima cosa che sentii,fu Selena rientrare a casa.Poi..il buio mi avvolse.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...