"Tu eri mia,e rimani mia tutt'ora"

1.7K 103 0
                                    

Capitolo 85.
ALEXIS.
Mi sveglio urlando,portando la mano dall'altro lato del letto..come per trovarci qualcuno,ma la mia mano tocca il vuoto..come tutte le sera.Appoggio la testa sul cuscino,portando le dita alle tempie.Questi incubi mi stanno distruggendo.La notte non sto dormendo neanche un po.Se dormivo,era solo grazie..a Justin.Devo smetterla di nominarlo sempre.Accendo la lucina che si trova sul comodino,quest'ultima illumina una parte della stanza.Poggio la schiena contro la staffa,e osservo la parte vuota del letto.
FLASHBACK.
Riprende a baciarmi,non ho mai avuto così voglia del suo corpo come ora.Gli accarezzo la schiena,mi mordicchia il labbro.
Alex:Justin,ti prego..vai avanti.-sussurro sulle sue labbra,sorride dolcemente.Lentamente entra in me,stringo i pugni sulla sua schiena.Il suo sguardo è rivolto verso il soffitto,lo sento fremere più volte.Prendo il suo viso tra le mani,abbassa la testa verso di me.Appoggia la sua fronte contro la mia e continua a spingere.Chiudo gli occhi e mi abbandono tra le sue mani.
Alex:Stringimi,ti prego.-sussurro intrecciando le mie braccia al suo collo.
FINE FLASHBACK.
Scuoto la testa,cercando di scacciare questi ricordi.Eppure,quando diventavo sua..mi faceva sentire bene,completa in tutti i sensi.Appoggio di nuovo la testa sul cuscino e chiudo gli occhi,cercando di riprendere sonno.Ma credo che sarà difficile.
JUSTIN.
Mi rigiro nel letto,cercando la posizione giusta per dormire.Ma ogni mio pensiero è rivolto a Alex.In questo momento è sola,in quella casa immensa.E se ha paura ?se le succede qualcosa ?.Questi pensieri mi tormentano,non facendomi fare sogni tranquilli.
Chaz:Justin,che hai ?.-chiede,spuntando da sotto le coperte.Il suo lettino non è molto distante dal mio,perciò posso prenderlo a padellate quando voglio.
Jus:Sto pensando..ad Alex.Sono preoccupato per lei,Chaz.-dico deglutendo.
Chaz:Non preoccuparti,Alex sa badare a se stessa.Dormi,e vedrai che domani starai meglio.-annuisco,girandomi di spalle.Le parole di Chaz non mi hanno rassicurato per niente.Ho voglia di stringerla e coccolarla tra le mie braccia.Ma lei mi odia..e ha tutte le ragioni per farlo.Se solo non fossi caduto nella trappola di Christal..ora sarei nel letto,insieme ad Alex,a coccolarci..come ogni sera.
ALEXIS.
Ore 10.00.
Io e Cole siamo seduti sul letto,a ridere e scherzare.E' un ottimo amic..ragazzo.
Cole:Che cosa sono quelli ?.-dice indicando con gli occhi i disegni di mio fratello Sammy.
Alex:Ehm,niente.-li prendo e li ripongo nel comodino.Sono molto gelosa delle cose di Sam,nessuno deve toccarle.
Cole:Sei strana,è successo qualcosa ieri quando non ci sono stato ?.-faccio segno di no con la testa.-oh,cazzo..devo andare.-dice guardando l'orario.
Alex:Dove ?.-chiedo curiosa,si alza e prende il cappotto.
Cole:Devo accompagnare la mia sorellina al saggio di danza..o come cacchio si chiama.A dopo.-mi da un bacio sulle labbra e scompare tra le scale.Decido di uscire anche io.
Cammino per strada con le mani in tasca,finchè non mi scontro con qualcuno..finendo a terra.
-Scusami,Alex..non volevo.-mi porge la mano,alzo lo sguardo.Due occhi color nocciola mi si presentano davanti.Deglutisco e mi faccio aiutare ad alzarmi.La sua mano scivola sulla mia pancia.
Jus:La pancia non si nota poi così tanto.-dice accennando un sorriso.Mi metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Alex:Lo so.-dico abbassando la testa.-io vado,ciao.-prima che potessi muovermi,lui mi afferra per un braccio e mi infila qualcosa al dito.
Jus:Questo anello è tuo,anche se non ci sposiamo..e credo che questo non accadrà mai,voglio che lo tenga tu.Così,in questo modo mi penserai.-dice sorridendo.-e ricordati,tu eri mia,e rimani mia tutt'ora.Farò di tutto per averti di nuovo al mio fianco.Ci si vede in giro,''mia'' sexy ballerina.-si allontana,facendomi rimanere lì..impalata a fissarlo mentre va via.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora