"Che puttaniere"

4K 186 0
                                    

Capitolo 13.
ALEXIS.
Cado a terra,il mio povero culo.Mi ritrovo davanti agli occhi un paio di supra.Alzo lo sguardo..ma è Bieber.Mi porge la mano per rialzarmi,l'afferro e mi alzo.
Jus:Scusa,non ti avevo vista.-dice sorridendo sghembo.
Alex:Fa niente,ma la prossima volta vedi dove vai.-dico scocciata,faccio per andarmene.Ma mi afferra per un braccio e mi sbatte contro l'armadietto..poggiando le mani su di esso.Lo guardo stranita,mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio.Sento il suo respiro sulle labbra..
Jus:Non essere sempre così acida,ti ho chiesto scusa.-
Alex:Ehm,lo so..scuse accettate,ma ora lasciami.!!.-
Jus:E se io non voglio lasciarti.?.-dice malizioso,sbuffo.
Alex:Bieber,ma non devi andare a scopare con una delle cheerleader.?.-dico sarcastica,mi guarda a bocca aperta.
Jus:Gelosa.?.-dice lanciandomi uno sguardo seducente..facendomi mancare il respiro.Sorride compiaciuto.Scuoto la testa,cercando di dimenticare il suo sguardo.Sono bloccata fra il suo corpo e il muro.
Alex:No.-sussurro con voce smorzata,la campanella suona.In un'attimo tutto il corridoio si riempie di persone,Justin si allontana da me di poco,fronteggiandomi
Jus:Tanto per dirla tutta,io non faccio sesso con persone che non conosco.-dice facendo spalluce,oltre ad essere stronzo e anche un bugiardo.Metto le braccia conserte..
Alex:Ah,si.?-dico con tono di voce divertito,sorride.
Jus:Si.-dice abbassando la testa per un secondo,rido.Mi rivolge uno sguardo stranito,cerco di ritornare seria.
Alex:Dimmi una cosa,tu conosci la cubista della discoteca..che cerchi di portarti a letto.?.-dico curiosa.
Jus:Bhe,si..vado a vederla ballare ogni sera..e qualche volta parliamo.-dice agitato,mi piace metterlo in difficoltà..
Alex:Ma questo non significa che la conosci.-dico seria.
Jus:Sono sicuro che anche lei..vuole venire a letto con me.-dice aggiustandosi il colletto della camicia.
Alex:Ne sei così sicuro.?.-dico avvicinandomi di poco a lui.
Jus:Ovvio.-dice afferrandomi per i fianchi.
Alex:Ma non avevi detto che ti odia.?.-rimane a bocca aperta,gli tolgo le mani dai miei fianchi.-ci si vede in giro,Bieber.-mi allontano,gli rivolgo un ultimo sguardo.
JUSTIN.
Mi ha fregato..!!che bastarda di ragazza,è che ragazza.Mi mordo il labbro,Chaz mi guarda stranito.
Chaz:Ma a che stai pensando.?.-mi sussurra,per non farsi sentire dal professore.
Jus:Non sono cose che ti riguardano.-dico facendo spallucce.Il professore ci guarda male..
Prof:Somers,Bieber..volete fare un giro dal preside.?.-
-Ci scusi.-diciamo all'unisono io e Chaz.Il professore si gira,per scrivere alla lavagna.
Chaz:Hai notato che Alesha Gordon ti sta fissando da quando è iniziata la lezione.?.-dice malizioso.Mi giro indietro,incrocio lo sguardo di una bella biondina..mi rigiro verso Chaz.
Jus:Alesha sarebbe la bionda che è a tre banchi dietro di noi.?.-chiedo curioso,annuisce.Mi lecco le labbra..
Jus:Carina.-dico ritornando a scrivere,Chaz mi guarda a bocca aperta.
Chaz:Carina..?è una bomba.Approfittane,no.?.-
Jus:E' quello che farò..tanto ormai tutte le ragazze mi vogliono nel loro letto.-affermo ridacchiando.-tranne una.-sussurro tra i denti,rompo la matita.
Chaz:Parli della bella cubista.?.-mi guarda divertito.
Jus:Si..-sbotto infastidito,la campanella suona.Mi alzo,rivolgo uno sguardo sexy alla biondina e mi dirigo fuori con Chaz.Mi viene incontro Christal,guardaChaz..e gli fa segno di andare via.Chaz mi rivolge uno sguardo stranito e va via.Guardo Christal a braccia conserte..
Christ:Senti,mi dispiace per quello che è successo.Occhei?.
Jus:Non mi importa più niente di te.Trovati un ragazzo,invece di scopare con chiunque.-
Christ:Oh,perchè..tu cosa fai.?.-dice sfidandomi.
Jus:Ma io sono un maschio,è diverso..e ora non rompermi più i coglioni..ho altro da fare,baby.-dico guardando ''Alesha''.Christal mi guarda a bocca aperta,mi avvicino alla biondina.
Christ:Sei uno stronzo..!!.-mi grida dietro.
ALEXIS.
Mi siedo sul letto,''Quando stringerai quel ciondolo tra le mani,sentirai la mia presenza'' ma come faccio se il mio ciondolo è in possesso di Bieber.?
Sento la porta d' ingresso chiudersi,scendo a controllare chi è.E' Bieber, in compagnia di una ragazza..
Alex:Che cosa ci fai qui.?.-dico scocciata.
Jus:Ehm,questa è casa mia..comunque lei è Alesha..andiamo di sopra.-dice rivolgendosi alla ragazza.
Alex:Eh??,nono..Jazmine sta dormendo,e non voglio che si svegli per colpa vostra..!!.-
Jus:faremo piano.-dice salendo le scale,portando con se anche la ''Barbie''.
Che puttaniere..!

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora