"La cubista misteriosa"

5.8K 240 2
                                    

Capitolo 2.
JUSTIN.
Bevo un sorso di vodka,questa si che è vita.Due ragazze mi guardano con uno sguardo provocante,peccato che sto con Selena.Ma credo che stasera farò un'eccezione..
Jus:Ciao bellissime.-dico circondando il loro bacino con le mie braccia.-sapetechi sono.?.-dico mordendomi il labbro.
-Eccome se lo sappiamo.-dice una di loro lasciandomi un bacio sul collo,mentre l'altra mi mordicchia il lobo dell'orecchio.Sorrido malizioso,stringendo sempre di più la presa sui loro fianchi.Le sento fremere sotto il mio tocco.Ci sediamo su uno dei divanetti che si trovano in questo locale.La musica è altissima,tra tutte queste persone ho perso di vista Chaz e Ryan,fa niente.Comincio a baciare una delle ragazze che è accanto a me,mentre l'altra mi accarezza il petto,sbottonandomi la camicia.
-Justin.-apro gli occhi e mi stacco dalle labbra della ragazza
Jus:Chaz.-dico scocciato,mi fa segno di seguirlo.-scusate,ragazze.E' stato bello,ma non mi eccitate neanche un po'.-dico alzandomi,mi guardano a bocca aperta.Una di loro mi da uno schiaffo,e anche l'altra
-Che gran puttaniere.-sbotta una di loro,si allontanano a passo svelto.Sorrido sghembo e mi avvicino a Chaz..
Chaz:Ma sei pazzo.?!.-dice alzando la voce,a causa della musica.Lo guardo stranito..-qui tutti ti conoscono,sei Justin Bieber,porca puttana.Qualcuno può dire tutto a Selena.-alzo gli occhi al soffitto,sbuffando rumorosamente
Jus:Dio,Chaz..ti preoccupi tu al posto mio.?.-ridacchio.
Chaz:ma..-lo interrompo,guardandomi intorno.
Jus:Siamo in una discoteca..-dico indicando con un cenno di testa tutte le ragazze.-divertiti..come sto facendo io.-
Chaz:preferisco divertirmi in un'altro modo,e non fare sesso con una ragazza ogni sera diversa.Che esempio dai ai tuoi fratellini.?.-lo guardo male,abbasso la testa.
Jus:Senti,Chaz..mettiamo fine a questa discussione.E' la mia vita,faccio quello che voglio.Sono Justin Bieber,ogni ragazza mi desidera.Mai nessuna mi dice di no,prova a divertirti,avanti..!!.-dico sorridendo,annuisce scocciato.Nellostesso momento entra una ragazza,credo sia una cubista.Indossauna maschera che gli copre il naso,delle scarpe a spillo..e un vestitino piuttosto corto.Mi mordo il labbro,se è un sogno non svegliatemi.
Jus:Dio,quanto è sexy.-dico indicando la ragazza che balla sul piccolo palcoscenico a Chaz.Mi guarda male..
Chaz:Oh-Oh.-esclama divertito,sa già le mie belle intenzioni.E' impossibile come questa ragazza sta riuscendo a farmi eccitare solo a guardare le sue gambe.
ALEXIS.
Alex:Mark,posso chiederti un favore.?.-dico avvicinandomi al proprietario della discoteca,nonchè il mio capo.
Mark:Dimmi..-dice con un tono leggermente irritato.
Alex:Domani sera non posso venire,è il compleanno di Sam,il mio fratellino..voglio restare con lui.-
Mark:No.!.-dice serio.-ho bisognio di te,e lo sai.-
Alex:Si,ma è solo per una sera..ti prego,ti prego.-
Mark:Ho detto di no..!!e ora esci di qui..-sbuffo infastidita,e vado via.Odio questa discoteca,faccio per togliermi la maschera.Sento afferrarmi per un braccio..
-Ciao.-dice una voce dietro di me..giro lo sguardo.
Alex:Bieber.-sussurro sgranando gli occhi,mi guarda stranito.
Jus:Come,scusa.?.-dice avvicinandosi a me,lo guardo male
Alex:Che vuoi.?.-sbotto infastidita,mi guarda sorpreso.
Jus:Stai parlando con Justin Bieber,un po di entusiasmo..ragazza.-dice abbassando lo sguardo verso le mie gambe,si passa la lingua sulle labbra..sorride malizioso.
Jus:Quanto vuoi per una notte.?.-si morde il labbro.
Alex:Eh..?.-dico a bocca aperta,mi guarda stranito.-io non sono in vendita..!!.-dico aggiustandomi la maschera.
Jus:Almeno mostrami il tuo viso.-dice portando le dita verso la mia maschera.Lo scanso,se scopre chi sono..sono finita..!!
Alex:non ho tempo da perdere,a mai più.-dico allontanandomi da lui.
JUSTIN.
Jus:Dio,ragazzi..dovevate vederla.-dico lanciandomi sul letto,a pancia in su.
Ryan:Peccato che ti ha respinto.-aggiunge ridendo.
Jus:Io non mi arrendo,una così non me la lascio scappare.-
Ryan:E Selena.?.-dice giocherellando con il suo telefonino.
Jus:E' la mia ragazza,ma questo non significa che io non possa divertirmi.Stiamo da un'anno insieme,è ancora non siamo stati a letto.''Non sono pronta''..-dico imitando la sua voce.
Chaz:Chi è la ragazza che stava in soggiorno con Jazzy.?.-
Jus:Oh,è Alexis..la sua baby sitter.Mi odia..peccato,avevo fatto un pensierino anche su di lei.-
Ryan:E' davvero bella.-dice facendomi un'occhiolino.
Jus:Lo so..-dico per poi bere un po di succo.-stasera ritorno in quella discoteca,voglio rivedere la cubista.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora