Capitolo 63.
ALEXIS.
Accendo la televisione di fretta,mi siedo sul letto.Justin deve fare un'intervista.Non vedo l'ora di vederlo.
Ellen:Eccoci qui !.-dice sorridendo.-oggi abbiamo l'onore di avere qui con noi una grande star!.-si sentono le urla dal pubblico.-Justin Bieber !.-da dietro le quinte entra Justin,con la sua camminatura da pinguino sexy.Abbraccia Ellen e poi si siedono entrambi.Justin beve un sorso d'acqua.-allora,Justin..come va ?.-chiede accavallando una gamba.Sembra una donna davvero simpatica..
Jus:Molto bene,grazie.-dice sorridendo verso la telecamera,riporta lo sguardo verso Ellen.-l'album sta venendo una bomba !.-dice elettrizzato.Ellen sorride..
Ellen:I tuoi fans lo stanno aspettando con ansia.-Justin annuisce,guardando il pubblico.-Justin,tu stai frequentando una ragazza,giusto?.-lui annuisce,deglutisco
Jus:E' fantastica,la amo tanto.-dice arrossendo,non avevo mai visto Justin arrossire in questo modo.
Ellen:Tu hai annunciato su Twitter..una cosa che alle tue fans non ha fatto tanto piacere.-aspetta,forse mi sono persa qualcosa.Che cazzo ha annunciato su Twitter?.
Jus:Le mie vere belieber rimarranno,e poi devono interessarsi principalmente sulla mia musica.E non sulla mia vita privata e sentimentale.-dice sorridendo innervosito.
Ellen:Justin,stiamo parlando di un bambino.Non è troppo presto per un ragazzo di diciotto anni..e una ragazza di diciassette ?.-chiede curiosa,Justin fa spallucce.
Jus:So che siamo molto piccoli per diventare genitori.Ma quello che è fatto..è fatto.-dice serio.-il lato positivo è che mia madre ci appoggia.Vuole aiutarci..-
Ellen:Meno male!.-dice accennando un sorriso.-Justin,da quant'è che non entri su Twitter ?.-aggiunge poi.
Jus:Da qualche settimana.-dice sospirando.-in questi giorni sono stato molto impegnato.-
Ellen:Guarda un po che hanno scritto alcune tue fans.-lo schermo dietro di lei si illumina.
-Che puttana,si è fatta mettere incinta di proposito.E Justin come uno stupido ci è cascato in pieno.-
-@JustinBieber,ma lasciala sta stronza !.-
-@AlexisAnderson,sei incinta del mio idolo..ti fa così piacere rovinargli la vita?.-Justin stringe i pugni.Spengo la televisione e lancio il telecomando a terra.
Pat:Tesoro,che succede ?.-chiede venendo in camera da letto.-ho sentito un rum..-si ferma,appena vede il mio viso pieno di lacrime.Si avvicina e mi abbraccia..
Alex:Le..le beliebers mi odiano..mi odiano !.-dico in lacrime.-non capiscono che io lo amo davvero ?.-
JUSTIN.
Mi precipito come una furia in albergo,seguito da Kenny e Scooter.Chiedo le mie chiavi alla reception e mi precipito di sopra.Entro nella mia stanza..
Scoot:Justin.-dice entrando anche lui.Chiude la porta alle sue spalle.-so come ti senti.-mi lancio sul letto,urlando di rabbia con la faccia nel cuscino.
Jus:No che non lo sai !.Ho messo incinta Alex..e ora tutti sono contro di lei !invece l'unico da incolpare sono io!.-
Scoot:Il vostro è stato un'errore.Infondo siete solo ragazzi..dovevi stare più attento.-
Jus:Lo so.-dico alzando la testa verso di lui.-Scoot,ti dispiace lasciarmi solo ?.-annuisce e si dirige fuori,chiudendo la porta alle sue spalle.Una lacrima riga la mia guancia,prendo il computer e lo apro.Spero solo di trovarla in linea.Bingo!eccola..gli invio la videochiamata.L'accetta,mi mordicchio il labbro dal nervoso.La guardo sorridendo..noto i suoi occhi rossi e il mascara sulle guance.
Jus:Amore mio.-sussurro asciugandomi una lacrima.-non piangere,ti prego.-sussurro accarezzando lo schermo.Ma quello che trovo davanti non è la sua pelle liscia è profumata..ma solamente uno schermo freddo.
Alex:Vedo che le tue fans mi amano.-dice sarcastica,si copre la faccia con le mani e singhiozza.Vorrei lanciarmi da attraverso questo pc e abbracciarla..stringerla forte a me e dirle che io ci sono..e ci sarò sempre.
Jus:Ti amo.-dico piangendo insieme a lei.-amo te e il bambino che porti in grembo.-
Alex:Justin,io non so che dire..non so che fare.Mi sento inutile,mi manchi tanto..e ricorda che ti amo anch'io.-
Jus:Sorridi per me,ti prego..mi fa male vederti in questo stato.-dico stringendo i denti.
Alex:Non ho un motivo per sorridere.Tutte queste ragazze sono contro di me,sto appena leggendo tutti i loro tweet.Sto male,Justin..non c'è la faccio a sopportare un peso così grande.Mi sento come chiusa in una scatola.-
Jus:Chiudi twitter,ora!.-dico arrabbiato.-non puoi stare tutto il giorno a leggere e piangere.-
Alex:Vorrei morire.-sussurra stringendo tra le mani la coperta che ha sulle spalle.
Jus:Smettila di dire queste cose,occhei?!A me non importa di quello che pensano le persone.Siamo piccoli..avremo un figlio e allora?.C'è di peggio in giro..-
Alex:Devo andare.-dice seria,faccio per dire qualcosa.
Jus:Alex,aspetta!.-ormai è fatta,ha chiuso la videochiamata.Ho paura che faccia una pazzia..
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
أدب الهواةAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...