Capitolo 14.
ALEXIS.
Alex:E così,vissero tutti felici e contenti.-chiudo il libro,e lo appoggio sul comodino.Noto che Jazmine è entrata nel mondo dei sogni.Guardo l'ora,è tardi..tra poco devo andare in discoteca.Lascio un bacio sulla fronte a Jazzy e mi dirigo fuori dalla sua camera,chiudendo la porta alle mie spalle.Vado verso il salone,Bieber è seduto sul divano che guarda la televisione,gira lo sguardo verso di me.Si alza..
Jus:Jazmine dorme.?.-dice avvicinandosi a me,annuisco.
Alex:Devi andare da qualche parte.?.-dico guardandolo dalla testa ai piedi.Fa cenno di si con la testa.-e rimani sola Jazmine,è una bambina..se si sveglia e non trova nessuno si spaventerà.-dico guardandolo male,sbuffa.
Jus:Tra poco mia madre tornerà a casa,e poi a te cosa importa di mia sorella.?sei solo la sua baby-sitter.-
Alex:Non tutti sono come te,tuo padre ha portato Jazmine qui a New York,solo per te.Per farti passare un po più di tempo con lei,mi avevi fatto una promessa!!.-
Jus:So io cos'è giusto è sbagliato per mia sorella..!!.-
Alex:Non passi mai del tempo con lei,la trascuri..ma lei nonostante tutto continua a volerti bene.-dico con le lacrime agli occhi.-quando tuo padre tornerà,e la porterà di nuovo via..te ne pentirai.-dico a braccia conserte.
Jus:Quando lei andrà via,dovrai solo preoccuparti di perdere il lavoro,e ora se vuoi scusarmi..devo andare.-
JUSTIN.
Ripenso alle parole di Alex,mentre sorseggio un po di vodka.Quella ragazza mi confonde le idee,osservo la cubista che balla.Sorrido,leccandomi le labbra..mi piace vederla ballare,ma ho ancora quella voglia dentro di me di scoprire chi è.Stringo il ciondolo che porto al collo,il suo ciondolo.Senza accorgermene la cubista è sparita,sento qualcuno che mi tocca la spalla.
-Vedo che hai ancora il mio ciondolo,lo rivoglio di nuovo indietro..-diceseria,guardandomi negli occhi.Noto solo ora che sono verdi,resto a guardarla per un'attimo.
Jus:Se rivuoi il ciondolo,sai che cosa devi fare.-dico malizioso.Il mio sguardo passa dalla sua scollatura,ai suoi occhi.In un'attimo mi ritrovo cinque dita sulla guancia,mi ha dato uno..schiaffo.La guardo a bocca aperta..
-Sei vuoi del sesso,trovati una prostituta.-dice arrabbiata.Con uno scatto,mi tira il ciondolo che porto al collo.Si allontana,la seguo..percorrevelocemente un'enorme corridoio.Non pensavo che in questa discoteca ci fossero anche corridoi.Riesco a raggiungerla,l'afferro per un polso e la giro verso di me,sbattendola contro il muro.Rimango a guardarla per interminabili minuti.Stringe il ciondolo che ha in una mano.
Jus:Non sai contro chi ti sei messa.-dico interrompendo il silenzio.Rimanezitta,abbassando lo sguardo.Mi mordo il labbro,devo assolutamente toglierle la maschera.
-Lasciami.in.pace.-mugugna,quasi ad un centimetro dalle mie labbra.Il mio cuore aumenta i battiti,questa ragazza mi manda in confusione.Mi mordicchio il labbro..
Jus:Ti voglio.-sussurro,per poi premere le mie labbra sulle sue con foga.Chiudo gli occhi,sento che cerca di staccarsi.Le lecco il labbro inferiore,comincio a baciarla con la lingua.Dopo un po ricambia il bacio,lasciando che la mia lingua si impossessi della sua.La sento fremere sotto il mio tocco,e questa cosa mi eccita.Lascia il ciondolo,che provoca un suono metallico appena tocca il suolo.Si stacca di colpo,cercando di riprendere fiato.
Jus:No,ti prego..non staccarti dalle mie labbra.-sussurro per poi continuare a baciarla,sento che fa pressione sul mio petto,per allontanarmi da lei,ma con scarsi risultati.
-Lasciami.-dice spingendomi,prendo il ciondolo da terra e lo ripongo in tasca.Senza che lei se ne accorga,mi lancia un'ultimo sguardo e corre via.Mi appoggio al muro e scivolo a terra,toccandomi i capelli.Mi mordo il labbro..
ALEXIS.
Mi giro e rigiro nel letto,cercando di dormire.Mi tocco le labbra,lui mi..mi ha baciata.E io come una stupida mi sono lasciata baciare e toccare..!!mi sento una merda..
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...