Capitolo 15.
ALEXIS.
Cole:Ma ieri sera non hai dormito.?.-esclama divertito,appoggiandosi con la schiena contro l'armadietto.
Alex:Si nota così tanto.?.-dico sbadigliando,annuisce.
Cole:E' successo qualcosa.?.-chiede per poi sorseggiare la sua lattina di coca cola.Mi chiedo come fa a bere queste bibite gassose anche la mattina.Faccio spallucce..
Alex:Ieri Bieber mi ha baciata.-sussurro guardandomi le scarpe,sento che sta per strozzarsi con la coca.
Cole:Ti..ti ha baciata.?.-dice stranito e sorpreso allo stesso tempo.Sospiro,riponendo i libri nell'armadietto..
Alex:Si,ma non ha baciato me..la cubista.-mi guarda male.
Cole:La cubista in questo caso sei tu!quindi gli piaci.-
Alex:A lui piace la cubista,non gli piaccio io.-mugugno.
Cole:Ma perfavore!credi che io non me ne sia accorto del modo in cui ti guarda,quando gli passi davanti..e non gli rivolgi neanche uno sguardo.?.-dicesorridendo sghembo.
Alex:Sinceramente,a me non importa.E in quel bacio non ho provato niente,è stato come baciare un muro.-
Cole:Chiudiamo l'argomento Bieber,oggi vai da qualche parte.?.-chiedecurioso,buttando nella spazzatura la lattina.Ci penso un'attimo su..
Alex:Oggi vado al cimitero,voglio portare dei fiori freschi sulla tomba di Sam.-dico entrando in classe,ci sediamo.
Cole:So come ti senti.-dice sospirando,sospiro.
Alex:No,non lo sai.-sussurro guardando il vuoto,entra il professore..che dopo un po comincia la sua noiosa lezione.
JUSTIN.
Chaz:Quindi vi siete baciati.?.-dicesorridendo felice,annuisco fiero.Gli rubo la palla e faccio canestro.
Jus:La cosa strana è che lei ha ricambiato,capisci.?.-dico prendendo una bottiglia d'acqua,ne bevo un po'.Io e Chaz siamo da almeno un'ora,qui nel cortile di casa mia a giocare a basket.. e a parlare della cubista misteriosa.
Chaz:E' una cosa positiva,no.?.-dice prendendo la palla da terra,fa canestro.Continuiamo a giocare..
Jus:Sono solo confuso,perchè prima diceva di odiarmi..mentre ieri sera ha ricambiato il bacio.-
Chaz:Ahhh..le ragazze sono così complicate,dicono di odiarti..quandoinvece ti amano.-dice facendo spallucce.
Jus:Sono felice di essere ''me''.-dico sorridendo,mi siedo a terra.Chaz.si gira verso di me..mi guarda stranito.
Jus:Guardami,posso avere tutto.Sesso,soldi,sesso,soldi.-
Chaz:Ricordati che non sei Dio.-dice per poi lanciare con forza la palla a terra.-ci vediamo a scuola.-si allontana.
Jus:Avanti,Chaz..stavo solo scherzando..!!.-grido,è troppo tardi..è già andato via.Forse si è offeso..ma che ci posso fare se sono così terribilmente sexy?.
ALEXIS.
Lascio delle rose rosse sulla tomba di mio fratello,le sue preferite.Mi siedo a terra,accarezzando la sua foto con le dita.A quest'ora non c'è nessuno,questo posto lo considero un luogo di pace,si sente solo il suono delle foglie muoversi..a causa del vento.Anche se non ho più quel ciondolo,ti sento comunque accanto a me.Magari non ti vedo,non posso abbracciarti..ma so che tu puoi abbracciare me.Una lacrima riga il mio volto..Sam,perchè mi hai lasciata sola..anche tu.?
JUSTIN.
Jaz:Bibo,ma quando viene Alex.?.-chiede sedendosi sul letto accanto a me,le accarezzo i capelli biondi.
Jus:Arriverà,non preoccuparti.-sento la pioggia diventare sempre più fitta.Spero non sia successo niente ad Alex..Jazmine si accoccola con la testa sul mio petto e si addormenta.L'abbraccio..per farla sentire protetta.Dopo un po sento qualcuno suonare il campanello,scendo piano dal letto e mi dirigo di sotto.Apro la porta,è Alex..la guardo a bocca aperta,è tutta bagnata.
Jus:Alex,ma dove sei stata.?.-chiedo,entra in casa.
Alex:In giro.-dice fredda.-dov'è Jazmine.-chiede curiosa.
Jus:Si è addormentata cinque minuti fa.-
Alex:Vabbene.-noto che trema per il freddo.
Jus:Sei tutta bagnata,spogliati..ti do una mia maglia.-
Alex:No,grazie..preferisco rimanere bagnata.-
Jus:Dai,Alex..vuoi prenderti un raffreddore.?.-
Alex:No,ma..-la interrompo sul nascere.
Jus:Allora vieni.-l'afferro per il braccio e la guido in camera mia.Apro l'armadio..e prendo una felpa.Gliela lancio..
Jus:Avanti,mettila.-mi guarda a braccia conserte.
Alex:Ti dispiacerebbe uscire fuori.?.-dice scocciata.
Jus:Oh,si..scusa.-
ALEXIS.
Esce fuori,chiudendo la porta alle sue spalle.Mi spoglio in fretta..rimanendo in intimo,la porta si apre di colpo.
Jus:Scusa,ho dimenticato sul comodino il..-si blocca,guardandomi dalla testa ai piedi.-il telefonino.-sussurra leccandosi le labbra,infilo subito la felpa.Che per i miei gusti,non mi copre poi così tanto.
Alex:Potevi bussare.!!.-chiude la porta alle sue spalle,appoggiandosi ad essa.Indietreggio di poco..
Jus:Sai di essere..sexy.?.-sussurra avvicinandosi a me,bloccandomi al muro.Mi sfiora una coscia con le dita..
Alex:Non toccarmi.-dico fulminandolo con lo sguardo.
Jus:Dai,magari ti pago di più..-dice sorridendo malizioso.
Alex:Smettila..!!sporco ricattatore.!.-mi guarda negli occhi.Rimane per un po a fissarmi..
Jus:Sei la seconda ragazza che conosco..che non vuole venire a letto con me.-dice appoggiando la sua fronte contro la mia,le nostre labbra si sfiorano.Mi blocca le mani.
Jus:E se io provassi a..baciarti.?.-sussurra accarezzandomi il sedere,si morde il labbro.
Alex:Lasciami,non toccarmi..!!mi fai schifo..schifo..!.-
Jaz:Ma che succede.?.-dice aprendo la porta,si strofina gli occhi assonnata.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...