"Ti seguirei in qualunque posto"

1.4K 78 3
                                    

Capitolo 151.
ALEXIS.
Siamo entrambi distesi sul letto,e io tengo la testa appoggiata sul suo petto.Amo ascoltare i battiti del suo cuore,sono come una ninna nanna per me.Sento la sua mano accarezzarmi lentamente il capo,sorrido.
Alex:Oggi ha telefonato mio padre.-sussurro lasciando scorrere le dita sul suo petto.Abbassa lo sguardo verso di me,e mi guarda stranito.
Jus:Che cosa vi siete detti?.-chiede curioso.Mi siedo composta sul letto,e mi appoggio con la schiena contro la staffa.
Alex:Gli ho detto che io e te siamo ritornati insieme.Anche se non è d'accordo.-sussurro sospirando.-crede che tu possa tradirmi di nuovo.-
Jus:Io non ti tradirò più.Ho capito che io ti amo,e sei la donna della mia vita.-sussurra prendendo il mio viso fra le mani.Sorrido,e lo bacio dolcemente.
Alex:Mio padre non sa niente di quello che è successo con Cole.E non deve saperlo,chiaro?.-dico seria,annuisce e riprende a baciarmi.Ci distendiamo sul letto,e lui infila una mano sotto la mia maglietta.Sento le sue dita solleticarmi il fianco,e rido sulle sue labbra.La porta si apre di scatto,facendomi sobbalzare.
-Oddio,scusate.-dice Pattie,facendo finta di coprirsi gli occhi con una mano.Arrossisco,mentre Justin si siede accanto a me.Anche lui leggermente imbarazzato,e lo noto dalle sue guance leggermente arrossate.
Jus:Mamma,quante volte devo dirti che non devi piombare in questo modo in camera mia?!.-dice a braccia conserte.Pattie scoppia in una fragorosa risata.
-Ero venuta qui per avvertirvi che esco.Porto Jazzy al parco,a dopo ragazzi.-fa per andarsene,quando si gira di nuovo verso di me e mi sorride.-mi raccomando,Alex.Non farti mettere di nuovo incinta.-conclude sarcastica.
Jus:Mamma!!.-grida esasperato,diventando rosso come un peperone.Porta una mano sul viso,per nascondere l'imbarazzo.Rido divertita da questa scena.
Alex:Non preoccuparti,Pattie.-lei mi fa l'occhiolino e va via.Giro lo sguardo verso Justin,e noto che è ancora rosso.Mi avvicino e gli bacio piano la guancia,scendendo con la mano verso il cavallo dei suoi pantaloni.-Il grande Justin Bieber imbarazzato.Devo segnarmelo sul calendario,sai?.-
Jus:Mia madre riesce sempre a farmi fare la figura dell'idiota.-dice sbuffando.-e poi..-lo interrompo con un bacio.Mi stacco lentamente,mentre lui si morde il labbro.-stai per caso cercando di provocarmi?.-sussurra malizioso.
Alex:No.Voglio solo un po di coccole.-la sua mano si poggia sulla mia,che si trova ancora sul cavallo dei suoi pantaloni.Si alza e si dirige verso la porta,chiudendola a chiave.Si gira verso di me,e strofina le mani..come un vero maniaco.Incrocio le gambe sul letto,e lo guardo stranita.
Jus:Quando il gatto non c'è.I topi ballano!.-dice alludendo a Pattie che se ne andata.Si lancia su di me,e mi bacia il collo velocemente.
Alex:Justin,dai fermati!.-esclamo sbuffando.Risale a baciarmi la guancia e mi guarda negli occhi.Mi ritrovo a fissare il suo viso,che non ha nemmeno un imperfezione.Appena se ne accorge che lo sto fissando,sorride soddisfatto.
Jus:Non sbavare troppo,baby.-sussurra mordendomi il lobo dell'orecchio.
Alex:Io non sto sbavando,Bieber.Sto solo ammirando la tua bellezza.-gli bacio piano il labbro inferiore,mentre lui mi guarda stupito.
Jus:Si,lo so.Modestamente sono bellissimo,fantastico,figo!.-lo guardo male.
Alex:Oltre ad essere bellissimo,fantastico,''figo''.Sei il ragazzo più montato e acido che io abbia mai conosciuto.-sbuffo togliendomelo di dosso.
Jus:Grazie dei complimenti.Miss.simpatia duemiladodici!.-rido e lo abbraccio,appoggiando la testa sul suo petto.-vorrei tanto fare una vacanza.-
Alex:Stai per caso cercando di viziarmi?.-dico accarezzandogli il labbro inferiore con un dito.Fa spallucce e si alza,andando verso il comodino.Lo apre e tira fuori due biglietti.Si siede accanto a me,e sfoggia un sorriso..uno di quei sorrisi perfetti,che solo lui può regalarmi.
Jus:Ti piace l'Italia?.-chiede curioso.Annuisco stranita.-dicono che lì la pizza è meravigliosa,e si mangia bene.Quindi..-dice sghembo.
Alex:Hai preso due biglietti per andare in Italia?!.-sbotto a bocca aperta.Lui annuisce.-oddio!non ci credo!.-dico euforica,e abbracciandolo.Mi stringe a sé e mi lascia un dolce bacio sulla guancia.
Jus:Sei contenta?.-dice accennando un sorriso,e accarezzandomi le guance.
Alex:Contenta?contenta?!.Io sono contentissima,ancora non ci credo.Ho sempre sognato di visitare l'Italia.-lo bacio dolcemente,accarezzandogli i capelli.-grazie.-sussurro poi,mordendogli il labbro.
Jus:Sono disposto a fare qualunque cosa per te.Ti regalerei la luna,se solo potessi.-mi fiondo ancora una volta fra le sue braccia.-ti amo.ti amo.ti amo.-sussurro baciandolo tante volte a stampo.-ti seguirei in qualunque posto,basta che sto con te.-

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora