"Okay,mi fido"

1.2K 70 0
                                    

Capitolo 161.
ALEXIS.
Ore 20.30
Appoggio le valigie sul letto,e mi guardo intorno.E' rimasto tutto come prima,questa villa è rimasta come l'abbiamo lasciata.Il nostro nido d'amore,come la chiama lui.Questa casa racchiude tanti ricordi.Belli e brutti,che tengo custoditi nel mio cuore.Sento un finto colpo di tosse,e alzo lo sguardo di scatto.Justin è appoggiato alla stipite della porta,che mi guarda malizioso.
Jus:Ho arredato tutto.Tutto nuovo..-dice mordendosi il labbro.-Anche il letto.Potremmo inaugurarlo ora.-aggiunge
Alex:Non avvicinarti,maniaco!.-gli lancio un cuscino in piena faccia,che gli fa perdere l'equilibrio.-oddio,scusa!.-mi avvicino a lui cauta,e gli porgo la mano..per aiutarlo ad alzarsi.L'afferra e mi fa cadere su di lui.
Jus:Potevo farmi davvero male,e quindi ora devi pagare un pegno.-mi sussurra all'orecchio.-fai l'amore con me.-aggiunge poi,mordendomi il lobo.
Alex:Giorni fa non eri così pervertito.Che cosa ti prende?.-chiedo stranita.
Jus:Ti ricordo che giorni fa eravamo in casa con mia madre.Non potevo darmi alla pazza gioia,ora invece si.Perché siamo soli,e nessuno può interromperci.-
Alex:Non ti facevo così furbo.E poi ho voglia di fare una doccia calda.-mi alzo dal suo corpo.-fai l'amore con il cuscino.-aggiungo poi,entrando in bagno e lasciandolo li a terra..a bocca aperta.Dopo aver fatto la doccia mi asciugo i capelli,e infilo il mio solito pigiama.Ritorno in camera e vedo Justin disteso sul letto a guardare la televisione.Mi distendo accanto a lui,e lo abbraccio.
Jus:Hai fatto infretta.Ti mancavo per caso?.-dice sorridendo,spegnendo la televisione.Appoggia il telecomando sul comodino,e si gira verso di me.-spogliati.-dice sicuro,mentre io lo guardo allibita.
Alex:Stai dando i numeri.Smettila.-dico scocciata,mentre lui accenna una risata.
Jus:Non capire sempre male.Voglio farti un massaggio alla schiena,dai.-
Alex:Devo fidarmi?.-dico insicura,guardandolo male.Annuisce e mi da un bacio sulla guancia.-Okay,mi fido.-mi sfilo la maglietta e i pantaloni.
Jus:Distenditi a pancia in giù.-faccio come mi dice,e dopo qualche secondo si siede a cavalcioni sul mio sedere.Sento che mi slaccia il reggiseno e mi lascia un bacio casto sul collo.-rilassati.-aggiunge cominciando a premere le mani sulla mia schiena e sul mio collo.Devo dire che il pervertito ci sa fare.Ho un ragazzo che oltre ad essere un cantante di fama mondiale è anche un ottimo massaggiatore,figo.Sento i muscoli rilassarsi,e la tensione che poco prima mi circondava scompare in un secondo.Dopo un po di tempo si ferma,e mi fa girare verso di lui.Si abbassa e mi stampa tanti baci sulla mascella sinistra.Mi abbassa del tutto le spalline del reggiseno e me lo toglie.
Alex:Sapevo che sarebbe finita così.-sussurro intrecciando le gambe al suo bacino,per indurlo a continuare.
Jus:Lo vuoi anche tu.-dice sorridendo,per poi scendere a baciarmi il collo.Stringo i suoi capelli fra le dita,gemendo ad ogni suo bacio.Si stacca lentamente e porta le lenzuola sui nostri corpi.Subito dopo si fionda sulle mie labbra,e lascio che le nostre lingue si intreccino desiderose.Gli sbottono la camicia e gliela sfilo velocemente,e faccio lo stesso con i suoi pantaloni.Sfrego i miei piedi contro i suoi,sfilandogli anche i calzini di lana.
Jus:Mi vuoi nudo del tutto,vero?.-dice ridacchiando.Arrossisco,e porto una mano dietro al suo collo,attirandolo ad un centimetro dal mio viso.
Alex:Dimmi come fai ad essere così bello.-sussurro guardandolo negli occhi.Stavolta è lui ad arrossire,e mi sento soddisfatta.
Jus:Tu..sei bellissima.-dice stampandomi un bacio sulla fronte.Mi sfila gli slip,e li lascia cadere al suolo.Lentamente poggio una mano sulla sua pancia,lasciandola scendere all'interno dei suoi boxer neri.Sul suo viso si dipinge un espressione stupita e eccitata allo stesso tempo.Porta il viso sul mio collo,mentre io continuo a dargli piacere.
Jus:Alex..-mugola sospirando,e lasciandosi scappare un gemito leggero.Gli sfilo i boxer,e lo bacio piano sulla bocca.Entra in me lentamente,mentre io stringo il suo bacino con le gambe.Nascondo il viso nell'incavo del suo collo,mentre lui aumenta il ritmo.Mi lascio scappare un gemito di dolore sulla sua spalla.
Jus:Ti sto facendo male?.-sussurra rallentando.Faccio cenno di no con la testa e lo bacio con passione,accarezzandogli i capelli.Ansima sulle mie labbra,mentre io lo stringo a me.
Alex:Oh,Justin..-sussurro sospirando.Geme e sorride soddisfatto.
Jus:Amo quando ripeti il mio nome.-dice,mentre continua a farmi sua.Mi avvicino al suo orecchio e gli mordo il lobo.
Alex:Justin..-sussurro gemendo.Arriviamo entrambi al piacere,e si distende esausto accanto al mio corpo.Mi abbraccia da dietro e si appoggia con il mento sulla mia spalla.
Alex:Posso farti una domanda?.-lo sento annuire.-se non fossi stata io la cubista che stavi cercando,ti saresti mai innamorato di me?.-
Jus:Non lo so.-dice semplicemente,senza rendersi conto che mi ha ferita.Mi stringe a se',mentre io resto impassibile.-cosa c'è?.-chiede stranito.Rimango zitta e non muovo un muscolo.-Ho detto qualcosa di sbagliato?.-continua,senza ricevere una risposta.Sento il suo corpo allontanarsi dal mio,e sembra che il freddo mi stia avvolgendo.Mi volto verso di lui,e noto che è girato di spalle.Forse non avrei dovuto trattarlo in questo modo,sono un insensibile.Tutto d'un tratto sento un singhiozzo soffocato rompere il silenzio.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora