"Come hai potuto farmi questo"

1.2K 67 1
                                    

Capitolo 170.
JUSTIN.
Mi ritrovo sopra di lei che mi bacia con foga,mentre sento le sue mani fredde intrufolarsi sotto alla mia maglia.
Jus:Ferma..-mormoro cercando di scendere dal suo corpo.Ma non ci riesco,mi tiene stretto.Sbuffo e la guardo negli occhi.
Alex:Cosa c'è?.-mugola rattristita,intrecciando le gambe al mio bacino.
Jus:Non possiamo,sei incinta.-sussurro accarezzandole piano il viso.
Alex:Se facciamo piano non succederà niente.-dice tirandomi l'elastico dei boxer che spunta fuori dai pantaloni.Mi spinge sul letto e sale a cavalcioni sulle mie gambe.Mi sfila la maglia e scende a baciarmi il petto.Subito dopo mi slaccia la cintura e lascia scivolare i pantaloni lungo le mie gambe.Con uno slancio del bacino passo sopra di lei,bloccandola per i polsi.
Jus:Ti prego,fermati.-la supplico mentre mi lascia una scia di baci lungo il collo.-Alex!.-esclamo facendola sbattere con la testa sul letto.
Alex:Sei cattivo.-mugugna liberandosi dalla mia presa.Struscia sul letto e va a mettersi sotto le coperte.-secondo me sei diventato gay.-sussurra poi.Rido e vado a coricarmi accanto a lei.
Jus:Non immagini nemmeno cosa ti farei.-giro lo sguardo verso di lei e noto che si è addormentata.Mi avvicino e le stampo un bacio sulla fronte.-sognami.-sussurro,accoccolandomi sul suo petto e cadendo in un sonno profondo.
ALEXIS.
Ore 9.30
Mi rigiro nel letto e apro gli occhi assonnata.Justin è accanto a me che dorme,e ne approfitto per guardarlo.Questo è il motivo del perché mi sveglio ogni mattina prima di lui.Mi piace stare a fissarlo,contemplarlo.Decido di scendere dal letto,e subito noto che ho ancora il vestito di ieri sera.E per di più non ricordo niente della serata trascorsa.Mi dirigo in bagno e mi guardo allo specchio..e sono in condizioni pietose.Mi spoglio e entro in doccia,lasciando che l'acqua calda scivoli sul mio corpo.Dopo un po mi asciugo in fretta e indosso i primi vestiti che mi capitano a tiro.Appena entro in camera,sento il mio telefono vibrare.Mi avvicino al comodino e lo prendo.Un messaggio..
-Alex,sono Harry.Sono ritornato a New York qualche giorno fa,e vorrei vederti.Ti aspetto al parco alle dieci.Fatti viva.-guardo ad occhi sgranati il piccolo schermo,chiedendomi se dovrei accettare.Forse si,in fondo è un mio vecchio amico.Metto il telefono in tasca e apro l'armadio,prendendo il mio solito cappotto e un cappello di lana.Indosso il tutto e mi dirigo fuori casa.Mi dirigo al parco,e scorgo subito la figura di Harry..seduto su una panchina.Mi avvicino e nello stesso istante alza la testa e mi sorride.
Alex:Ciao.-mormoro portando le mani in tasca,cercando un po di calore.Si alza e mi stampa un bacio affettuoso sulla guancia.
Har:Sei bellissima..come sempre,del resto.-le sue parole mi fanno arrossire.
Alex:E tu invece sei rimasto il solito Don Giovanni.-aggiungo sarcastica.
Har:Oh,grazie per il complimento.-dice ridacchiando.-facciamo una passeggiata?.-annuisco e prendiamo a camminare per il parco.
Alex:Come va con Selena?.-mi azzardo a dire,incuriosita.
Har:L'ho lasciata.E' ancora innamorata di Bieber..-mugugna contorcendo il viso in una smorfia.
Alex:Ci sei rimasto male?.-chiedo rattristita.
Har:No,non tanto.-lo guardo stranita.-cioè..io voglio bene a Selena.Ma nel mio cuore c'è un'altra donna..-
Alex:La conosco?.-chiedo titubante.
Har:Si.-in un attimo mi ritrovo con le spalle contro il muro.
Alex:Cosa stai facendo?!.-esclamo poggiando le mani sul suo petto.
Har:Alex,sto per fare una cosa che ho sempre desiderato fare,se vuoi fermarmi..fallo.-dice prima di appoggiare le sue labbra sulle mie.Che cosa sto facendo?.Sto baciando Harry,baciando labbra sconosciute,labbra nuove..e non quelle del mio Justin.Faccio per staccarmi,ma lui mi tira a sé e continua a baciarmi.Dopo qualche minuto mi lascia andare e mi guarda negli occhi.
Alex:Harry..io sto con Justin,e sono incinta.-mormoro portando una mano sulla pancia,in lacrime.-c-cosa ti è saltato in mente?.-
Har:Alex,io ti amo.Non m'importa che sei incinta.E non m'importa nemmeno che stai con Justin.-prende il mio viso fra le mani e mi guarda.-ti amo più della mia stessa vita,farei follie per te.Ma la decisione è tua.Tanto sai qual'è il mio numero.-mi stampa un altro bacio sulle labbra e si allontana.Rimango ferma immobile per alcuni minuti,pensando a quello che ho fatto.Il bacio mi è piaciuto?..''certo che mi è piaciuto''.Porto una mano fra i capelli e decido di tornare a casa.Appena apro la porta,vedo Justin seduto sul divano.Si alza di scatto e mi viene incontro.
Jus:Dove sei stata?.-chiede curioso,afferrandomi per il colletto del cappotto.Fa per baciarmi,ma sposto il viso e le sue labbra si appoggiano alla mia guancia.
Alex:In giro per i negozi.-fingo un finto sorriso e mi reco di sopra.Lancio il cappotto e il cappello sul letto.
Jus:Potevi avvertirmi.-lo sento dire.Mi giro verso di lui e lo guardo male.
Alex:Non sono costretta a dirti tutto quello che faccio!!.-esclamo irritata.
Jus:Scusa..-mormora mortificato.-non pensavo di essere così invadente.-
Alex:Lo sei..-concludo mettendo fine a questa conversazione.Mi guarda per alcuni secondi,e poi sposta lo sguardo sul suo telefono..che sta squillando.Si avvicina al comodino e lo afferra.Noto che guarda lo schermo,e sbianca di colpo.Continua a guardare..senza sbattere le palpebre.
Alex:Justin?.-cerco di attirare la sua attenzione.Fa per dire qualcosa,ma all'improvviso lancia il telefono sul letto..facendomi spaventare.
Jus:Non ci credo!quella non puoi essere tu!.-urla imbestialito.Afferro il telefono e guardo lo schermo.E' un messaggio..e dentro c'è la foto di me e Harry,del bacio di questa mattina..
Alex:Justin,posso spiegare..-si avvicina a me furioso e mi guarda negli occhi.
Jus:Dimmi che non hai provato niente,dimmelo!!!.-singhiozza e le lacrime scendono sulle sue guance.Rimango zitta,mentre le sue pupille si dilatano dallo stupore.-non ci credo..-indietreggia.-provi qualcosa per lui..-sussurra.
Alex:Io non posso farci niente.E' successo..e vorrei un periodo di pausa per riflettere su noi due.-squittisco abbassando la testa.
Jus:Come hai potuto farmi questo!.-mi urla contro,dando un pugno nel muro.Le nocche cominciano a sanguinargli,mentre altre lacrime rigano il suo viso.
Alex:Justin..io.-mi blocca,allontanandosi da me e sedendosi sul letto.
Jus:Vattene,lasciami solo.-lo guardo per un ultima volta e faccio come mi dice.

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora