Capitolo 98.
ALEXIS.
Ci stacchiamo lentamente,mi passa le dita sulla guancia..togliendo i residui di trucco e lacrime.Sorrido e abbasso la testa,mi afferra la mano e la bacia lentamente,portandola poi verso la sua guancia rossa e calda.
Jus:Ti va di ballare,qui..con me ?.-chiede sorridendo,mi afferra per la schiena e mi spinge verso il suo corpo.Tengo strette le braccia al suo collo.
Alex:Justin,non c'è musica.-dico stranita,si avvicina alle mie labbra e sospira.
Jus:E allora ?.-chiede accarezzandomi il braccio,sento i brividi salire lungo la spina dorsale.Appoggio la mia fronte contro la sua,cominciamo a ballare.
Jus:Alex,mi dispiace se in questo mese non mi sono fatto sentire.Quando mi hai detto tutte quelle cose,ho pensato che la cosa giusta da fare era andare via.Lasciarti in pace,lasciarti vivere la tua vita.-dice rattristito.
Alex:La mia vita sei tu,lo sai ?.-sul suo volto si dipinge un sorriso stupendo,che solo lui può regalarmi.Mi avvicino e lo bacio dolcemente..
Jus:Che ne dici di entrare in casa ?fa un po' freschetto qui.-annuisco,sciogliamo l'abbraccio.Lui intreccia la sua mano con la mia e ci dirigiamo in casa.Ci ritroviamo Chaz davanti,guarda prima le nostre mani..per poi sorridere con malizia.
Chaz:Voi due non me la raccontate giusta.-dice a braccia conserte.
Jus:Chaz,non c'è niente da raccontare o spiegare.Io e Alex stiamo di nuovo insieme,e stavolta non la lascio andare.-dice sorridendo.Lo guardo a bocca aperta,abbassando poi la testa.Spero che nessuno abbia notato che sono arrossita.Chaz gli da un pugno amichevole sulla spalla,e si allontana.La festa procede bene,anche se sono un po' stanca.In questo momento sono seduta su un divanetto,mentre Justin..è in pista a ballare.Balla benissimo,sembra un Dio greco,infatti.. tutti gli occhi delle ragazze..sono puntati su di lui.No,non sono gelosa..ogni secondo,lui si gira verso di me e mi sorride.Anche se è un semplice gesto,a me fa sciogliere il cuore.Dopo un po,viene a sedersi accanto a me e mi circonda le spalle con un braccio.
Jus:Dai,vieni a ballare anche tu.-dice accarezzandomi una spalla,faccio segno di no con la testa.-Ehi,sei o no la mia sexy ballerina ?.-
Alex:Justin,non sono più una cubista.Le cose sono cambiate,e poi sono incinta.-sussurro abbassando la testa,mi lascia un bacio sulla fronte.
Jus:Sai,questo piccolo pancione..ti rende ancora più bella.-lo bacio a stampo,sorride sulle mie labbra e continua a baciarmi.
1 ORA DOPO.
La festa è finita,per fortuna.Ho i piedi che mi fanno male,Justin alla fine..è riuscito a convincermi..e ho ballato insieme a lui per tutta la sera.
Jus:Vieni,ti do un passaggio con la mia nuova moto.-dice ammiccando.
Alex:Preferisco andare a piedi,allora.-dico sarcastica,mi guarda male.Si ferma davanti a una moto,nera e nuova di zecca.
Jus:Allora,ti piace il mio gioiellino ?.-dice salendo sulla moto,infila il casco e me ne porge uno.-avanti,mettilo e salta su'.-dice sorridendo.
Alex:Justin,io non sono mai salita su una moto.E ho paura..-sussurro imbarazzata.
Jus:Ti fidi di me ?.-chiede speranzoso,annuisco.-allora prendi questo casco,mettilo e sali.-faccio come mi dice.Circondo le braccia intorno al suo bacino.E affondo la faccia nella sua schiena.-tieniti stretta,che ora voliamo !!.-mette in moto e parte veloce.
Alex:Oddio,Justin!!vai piano !!.-grido spaventata,ride divertito.
Jus:Stringimi,piccola.Stringimi e non ti accadrà niente.-aumenta la velocità,sono stretta a lui.Sento i brividi per tutto il corpo,e non è per colpa del freddo.E' lui che mi fa quest'effetto.Dopo un po si ferma,scendo dalla moto.
Alex:Dio,tu sei pazzo !.-dico ridendo divertita.Si toglie il casco e scuote i capelli.Lo guardo incantata,mi sorride dolcemente.
Jus:Però ti sei divertita.-dice facendomi l'occhiolino.-devo ritornare in hotel,dormo lì.Devo prendere le mie cose.-
Alex:Pensavo volessi passare questa notte con me.-sussurro afferrandogli il mento,lo bacio lentamente.Rimane immobile..
Jus:Vorrei.-sussurra sulle mie labbra.-ma devo andare per forza.-dice mordendosi il labbro.Mi avvicino e lo bacio sulla guancia.
Alex:Bhe,se cambi idea..-prendo la chiave e gliela infilo lentamente in tasca.-Buonanotte.-lo bacio a stampo e mi dirigo dentro,chiudendo la porta alle mie spalle.Vado in camera da letto e mi tolgo le ballerine,rimanendo a piedi nudi.Sento dei passi lungo il corridoio,sorrido e mi mordo il labbro.La porta si apre lentamente,intravedo un paio di supra.
Jus:Ehi.-sussurra chiudendo la porta alle sue spalle,mi alzo e mi dirigo verso di lui.Sorride e prende il mio viso tra le mani.
Alex:Alla fine sei venuto.-sussurro sorridendo,mi scioglie i capelli,che mi ricadono leggeri sulla schiena.
Jus:Non riesco a dirti di no,sei troppo sexy.-sussurra baciandomi il collo,risale a baciarmi le labbra.Le nostre lingue si intrecciano desiderose.Alza le braccia,permettendomi di sfilargli la maglia.Appoggio le mie mani fredde,sul suo petto caldo..lo sento rabbrividire.Mi afferra i fianchi e mi avvicina a lui.Respiro sulle sue labbra perfette e piene.Lentamente,mi sfila il vestito..lasciandolo cadere a terra ai miei piedi.Riesco a vederlo sorridere anche nel buio.Mi bacia dolcemente,facendomi indietreggiare verso il letto.Gli sbottono i pantaloni,se li toglie da solo.Ci distendiamo sul letto,gli accarezzo la schiena.La poca luce della luna che entra dalla finestra,mi permette di contemplare il suo viso,senza nessuna imperfezione.Mi abbassa le spalline del reggiseno,scende a baciarmi le spalle..facendomi sospirare.La sua lingua percorre la mia pelle,quasi come se volesse assaporarne il sapore.Avvicino le labbra al suo orecchio,e gli mordo il lobo.Sento le sue dita slacciarmi il reggiseno,per poi togliermelo.Le sue labbra strusciano sul mio seno,accarezzandolo più volte.Mi sfila gli slip,faccio la stessa cosa con i suoi boxer.Mi guarda negli occhi,e mi regala un dolce sorriso,prima di entare in me e rendermi sua in tutti i sensi.I nostri corpi sono avvolti dalle lenzuola,si muove con delicatezza su di me,desideroso di andare avanti così per tutta la notte.Giuro che in tutta la mia vita,non ho mai visto niente di più bello.Le gocce del suo sudore,sotto la luminosità della luna..sembrano tanti piccoli cristalli,che ricadono sopra di me.Ripete il mio nome più volte,come io ripeto il suo.Blocco i suoi gemiti di piacere,baciandolo con la lingua.Si stacca..
Jus:Oh,Alex.-sussurra affannato.-mi sei mancata..-aggiunge poi.
Alex:Anche tu.-sussurro sorridendo,gli bacio il collo e le spalle.Sento il piacere invadere anche me,appoggio la testa sul cuscino e rimango a fissarlo.Dopo un po,stanca..lo accolgo tra le mie braccia.Appoggia la testa sul mio petto,mentre io gli sposto i capelli sudati dalla fronte.
Jus:Grazie.-dice,interrompendo il silenzio che si era creato in questa stanza.
Alex:Per cosa ?.-chiedo stranita,continuando ad accarezzargli il capo.
Jus:Per questa serata,per avermi perdonato..e avermi concesso il tuo corpo.-
Alex:Ti amo,Justin.-alza la testa e mi guarda negli occhi,mi bacia il mento.
Jus:Ti amo anch'io.-dice sorridendo.-So che sono un coglione,e non ti merito..ma io non saprei che fare senza di te.-
Alex:Sei il mio coglione.-sussurro sorridendo,ride e mi bacia a stampo..per poi appoggiare nuovamente la testa sul mio petto.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...