Capitolo 38.
ALEXIS.
E' passata una settimana da quella notte,ormai.Tra me e Justin non è cambiato niente,mi sta sempre accanto.Il rumore del campanello interrompe i miei pensieri,scendo dal letto e vado ad aprire.Mi ritrovo Justin davanti,lo faccio entrare.Ma prima mi stampa un bacio sulle labbra.
Jus:Buongiorno,piccola..ti ho portato la colazione.-dice poggiando il tutto sul tavolo.Chiudo la porta alle mie spalle.
Alex:Fammi indovinare,cornetti ?.-dico sorridendo,ride.
Jus:Come lo sai.?.-dice avvicinandosi a me,faccio spallucce.-Oh,comunque..ho trovato questa lettera sotto la porta.-dice porgendomi una busta,la prendo e la apro in fretta.Comincio a leggere il contenuto..
*Alexis Anderson,congratulazioni..è stata ammessa all'universita di Oxford.*
Alex:Oddio,non ci credo !.-dico gridando dalla felicità.
Jus:Che sta scritto.?.-dice prendendo la lettera,i suoi occhi scorrono veloci su di essa.Alza la testa,il suo sguardo diventa triste,si siede.Lo guardo stranita e mi siedo accanto a lui.Ci guardiamo per alcuni secondi..
Alex:E' sempre stato il mio sogno andare a studiare in quella scuola,dovresti essere felice per me.-dico seria.
Jus:Che cosa ??e mi lasci solo ?!.-dice arrabbiato..deglutisco.
Alex:Ti prego,Justin.Pensavo che mi avresti capita..-dico prendendo il suo viso tra le mani.-andare a studiare a Oxford è sempre stato il mio sogno.-ripeto in lacrime.
Jus:Ma è a Londra,capisci ?.-dice serio,gli accarezzo le guance.
Alex:Lo so,ma ho preso la mia decisione..mi dispiace.-dico abbassando la testa.
Jus:Fai quello che vuoi !ma quando tornerai io non ci sarò più.. qui ad aspettarti.-
Alex:Che..che vuoi dire ?.-chiedo guardandolo negli occhi.
Jus:Io devo partire per il mio tour,volevo portarti con me.Ma tu vuoi andare a studiare a ''Oxford''.-dice sarcastico.Rimango a bocca aperta,indietreggio di poco.
Alex:Davvero mi avresti portato in tour..con te?.-chiedo guardandolo negli occhi.Annuisce e si alza.
Jus:Senti,io ci tengo a te.E se questo è sempre stato il tuo sogno,vai e inseguilo.-dice accennando un sorriso,mi avvicino e lo abbraccio.Mi stringe a se',e come sempre le sue mani cadono sul mio sedere.Non cambierà mai.
Alex:Prima o poi te le taglio queste mani.-dico sorridendo.
Jus:Forza,la colazione si raffredda.-dice facendomi l'occhiolino.-ah,dimenticavo.-mi afferra per le spalle e comincia a baciarmi con la lingua.Devo ancora farci l'abitudine.
. . . .
E' arrivato il grande giorno,sono eccitata..finalmente posso lasciare questa città..che mi ha recato solo dolore.Prendo la mia valigia e salgo nell'auto di Justin,si è offerto di accompagnarmi all'aeroporto.Sale anche lui,mette in moto e parte a tutta velocità.Sento la sua mano poggiarsi sulla mia coscia,rabbrividisco.Ogni contatto con lui,è sempre una scarica di brividi per me.Giro lo sguardo verso di lui,i suoi occhi sono fermi e attenti sulla strada.Dopo un po la macchina si ferma,controlla in giro se ci sono giornalisti o paparazzi.
Jus:Vieni,ti accompagno dentro.-dice scendendo dall'auto..viene ad aprirmi la portiera.Lo bacio sulla guancia.Prendo la mia valigia,che in questo caso sarebbe un trolley.Ci rechiamo dentro,la voce meccanica annuncia il mio volo.Lascio cadere il trolley a terra e mi lancio tra le braccia di Justin,appoggia il mento sulla mia testa,visto che è più alto di me.Alzo lo sguardo e gli accarezzo una guancia.
Alex:Mi mancherai.-sussurro in lacrime,la sua bocca raggiunge la mia.Mi mette alcuni capelli dietro l'orecchio.
Jus:Ti aspetterò,te lo prometto.-sussurra continuando a giocare con le mie labbra,mordendole e facendole sue.
Jus:Prima che tu vada via,devo darti una cosa.-dice infilando una mano nella tasca,ne tira fuori un'anello.Mi prende la mano e me lo mette al dito.Altre lacrime rigano il mio volto,mi bacia ancora una volta.
Jus:Ti amo,Alex.-sussurra sorridendo,ricambio il sorriso.
Alex:Ti amo anch'io.-gli lascio la mano e mi allontano,mi giro un'ultima volta.E' ancora lì,che mi osserva da lontano.
Oxford,sto arrivando !.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanficAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...