Capitolo 177.
ALEXIS.
1 SETTIMANA DOPO.
Ore 10.00
Osservo le luminose luci che contornano questo enorme albero di Natale,che abbiamo in salone.Sorrido,ricordando quando io e Sammy ne facevamo uno nel vecchio appartamento in cui vivevo.Risparmiavo alcuni dollari per tutto l'anno,per comprare un insulso e rovinato albero di Natale.Ma ne valeva la pena,se lui era felice..lo ero anch'io.
-Buon Natale.-sento qualcuno sussurrare dietro di me.Mi giro e mi ritrovo Justin davanti,che mi guarda sorridendo.Ricambio il suo sorriso e mi avvicino per abbracciarlo.Mi stringe al suo petto mentre io gli avvolgo le braccia alla vita.
Alex:Buon Natale anche a te.-gli schiocco un sonoro bacio sulla guancia.Sciogliamo l'abbraccio e ci sediamo sul divano,mentre guardiamo il fuoco scoppiettare dentro al camino.
Jus:Oggi viene a pranzo e a cena la mia famiglia.Non ti dispiace,vero?.-
Alex:Come potrebbe dispiacermi?.-affermo ridacchiando.-adoro la tua famiglia,e non vedo l'ora di rivedere Jazmyn e Jaxon.-
Jus:Però c'è una cosa che dovrei dirti..-sussurra grattandosi il capo con un dito.Lo guardo stranita..-Cioè..mia madre crede ancora che noi..beh..-
Alex:Crede ancora che stiamo insieme,vero?.-lui annuisce mortificato.
Jus:Possiamo fare finta di stare insieme?poi le parlerò quando troverò il momento adatto.Spero che a Harry non dia fastidio.-conclude acido.
Alex:Justin,io e Harry non stiamo insieme!.-esclamo portando gli occhi al cielo.-quante volte devo dirtelo?non so cosa provo ne per te..ne per lui.-
Jus:Si.-squittisce abbassando la testa.-Come mai non vai da lui?.-aggiunge.
Alex:Non è a New York.E' ritornato con la band a Londra..tornerà verso capodanno.-annuisce e inaspettatamente mi stampa un bacio sulla guancia.
Jus:Ti voglio bene.-conclude,prima di alzarsi e dirigersi di sopra.
2 ORE DOPO.
Saluto Jeremy e Pattie,e i nonni di Justin..Bruce e Diane.Jazmyn si lancia fra le mie braccia e mi stringe forte.La prendo in braccio e la bacio sulla guancia.
Alex:Com'è andato il viaggio?.-chiedo a Diane,che sta andando a salutare il nipote.Justin ha fra le braccia Jaxon,e lo coccola.
Diane:Benissimo,cara.-afferma sorridendo.Lascio scendere Jazzy che corre verso l'albero di Natale,e lo guarda stupita.
Alex:Ne sono felice.-dico sincera.Adoro stare fra la famiglia di Justin.Tutto d'un tratto Pattie mi afferra per un braccio e mi trascina con sé in cucina.
Pattie:Allora,come vanno le cose?.-chiede sorridendo,guardandomi la pancia.-Ti hanno detto il sesso del bambino?.-faccio segno di no con la testa.
Alex:No,sono ancora al terzo mese.-mi abbraccia di scatto,mentre io chiudo gli occhi.E' come la mamma che non ho mai avuto.
Pattie:Sono così felice.Sia per te,che per Justin.Anche perché diventerò nonna!.-esclama con gli occhi lucidi.Scioglie l'abbraccio e mi bacia la fronte.Fra una risata e qualche pettegolezzo,prendiamo a cucinare.Dopo un po entra Justin in cucina e si siede sul tavalo,e ci guarda.
Jus:Mamma,hai intenzione di rubarmi la fidanzata ancora per molto?.-mi tira a sè e mi abbraccia.Alzo lo sguardo stranita,e in un'attimo mi ritrovo le sue labbra sulle mie.Comincia a baciarmi in modo dolce,mentre io cerco di non chiudere gli occhi.
Pattie:Penso che mi verrà il diabete se resto ancora un po qui!.-ride e esce.Appoggio una mano sul petto di Justin,per fargli segno che può staccarsi.Invece fa il contrario e mi spinge la lingua in bocca.Lo spintono e finalmente si stacca,e nei suoi occhi leggo un accenno di malizia.
Alex:Ma sei stupido?!.-esclamo arrabbiata.Scende dal tavolo e mi guarda soddisfatto.Ha più sbalzi d'umore lui,o che io che sono incinta.
Jus:Lo so che ti è piaciuto.-lo guardo male e mi trattengo dal dargli uno schiaffo.
Ore 20.00
Stiamo cenando,e ognuno parla animamente.Io e Justin non ci parliamo da quando ci siamo 'baciati' in cucina.Odio quando si comporta da sbruffone.Giro lo sguardo su di lui,che tiene sulle ginocchia Jazmyn.
Jeremy:Allora,ragazzi..cosa avete intenzione di fare dopo la nascita del bambino?.-lascio cadere la forchetta nel piatto e lo guardo.
Jus:Io sono ancora troppo giovane per sposarmi,e anche lei.-
Jeremy:Avete ragione.-riprende a mangiare,e sento i sensi di colpa assalirmi.Sto mentendo a tutti,alla sua famiglia.
Diane:Alex,qualcosa non va?.-mi guarda premurosa e accenno un finto sorriso.
Alex:Non mi sento tanto bene,penso che andrò un po a riposare.A dopo..-mormoro alzandomi.Percorro le scale e mi dirigo in camera.Chiudo la porta alle mie spalle e mi lascio cadere sul letto.Chiudo gli occhi e dopo qualche minuto cado in un sonno profondo.Sento delle leggere carezze sulla testa.Mi rigiro nel letto e apro gli occhi.Mi ritrovo davanti una camicia grigia.
Alex:Che ore sono?.-sussurro alzando lo sguardo verso di lui.
Jus:L'una.Stai dormendo da molto..-scende dal letto e prende qualcosa dalla tasca.-Io..ho sentito il dovere di farti un regalo.-lo guardo stranita e mi avvicino a lui.
Alex:Justin,non..-m'interrompe,zittendomi con uno ''schh''.Apre una scatolina e ne tira fuori una collana,con la sua iniziale.
Jus:L'avevo presa tempo fa.Se vuoi cambiare l'iniziale puoi farlo,ti porto al negozio in cui lo presa e..-stavolta sono io ad interromperlo.
Alex:No,è perfetta così com'è.-accenna un sorriso.-puoi mettermela?.-annuisce,mentre io mi giro di spalle..alzandomi i capelli.Lascia cadere lentamente l'iniziale sul mio petto,e dopo qualche secondo l'allaccia.-è bellissima.-aggiungo poi,girandomi verso di lui.
Jus:Tu sei bellissima.-arrossisco e abbasso lo sguardo.Lo sento avvicinarsi e mi rialza il viso,accarezzandomi una guancia.-Non fermarmi..-velocemente mi circonda la vita con un braccio e mi bacia.Affondo le dita nei suoi capelli e ricambio il bacio.Emette un sospiro sulle mie labbra e mi ritrovo distesa sul letto,con lui sopra di me.Mi accarezza la pancia e frenetico si stacca dalle mie labbra e mi toglie la maglia.Riprende a baciarmi con foga,mentre le sue dita si dedicano a slacciarmi i pantaloni.Dopo qualche minuto anche loro si ritrovano ai piedi del letto,seguiti dai suoi.Gli slaccio piano la camicia,mentre lui mi bacia il collo.Gemo,aiutandolo a sfilarsi la camicia dalle spalle.Mi slaccia il reggiseno e me lo toglie velocemente.Mi lascia dei succhiotti sul petto,scendendo lentamente al seno.Chiudo gli occhi,beandomi delle sue carezze.Sento le sue mani avvicinarsi ai miei slip,e li lascia scivolare lentamente lungo le mie gambe.Gli sfilo i boxer e lo guardo negli occhi.Mi apre le gambe e entra in me lentamente,premendo il bacino contro il mio.
Jus:Ti voglio mia tutta la notte..-sussurra spingendo,mentre io gli graffio la schiena.Quelle che sento nello stomaco non sono farfalle,ma elefanti.Da quanto tempo è che non sentivo più questa sensazione?.Lo guardo negli occhi e sorrido,baciandolo tante volte a stampo sulle labbra.Respira affannato e ansima,accarezzandomi le gambe.Si spinge un ultima volta dentro di me,e arriviamo entrambi al piacere.Si sporge in avanti e mi bacia il naso,mentre io gli accarezzo l'orecchio.
Jus:Alex,cosa siamo noi?.-sussurra intimidito.Gli afferro la mano e gli bacio lentamente il palmo,arrivando alle dita.
Alex:Qualunque cosa tu voglia.-
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...