"Harry contro Justin"

3K 99 102
                                    

Capitolo 178.
ALEXIS.
Apro gli occhi di scatto,alzando il busto e portando le mani fra i capelli.Tutto un sogno,è stato tutto un sogno.Come ho potuto sognare di fare sesso con Justin?mi sento così confusa,che vorrei scomparire in questo istante.
1 SETTIMANA DOPO.
Ore 19.30
Sono seduta sul divano,con una vaschetta di gelato e con il mio film preferito davanti.Titanic,ho sempre avuto una cotta per Leonardo Dicaprio.
Alex:Forza,Rose!sposta quel culo e fagli spazio!.-affondo il cucchiaio nel gelato per poi portarlo subito dopo alla bocca.Sento la porta d'ingresso aprirsi,e scorgo la figura di Justin.Mi alzo e lascio il gelato sul tavolino,e mi avvicino a lui.Barcolla,e mi basta poco per capire che è ubriaco.
Jus:Mi fa male la testa,posso appoggiarmi sulle tue tette?.-lo guardo a bocca aperta e indietreggio,guardandolo male.Quando è ubriaco,è un pericolo costante per tutti,almeno per le donne.
Alex:Non toccarmi.-faccio per andarmene di sopra,ma sento la sua presa forte sul braccio.Mi tira a sè e mi abbraccia da dietro,succhiandomi il lobo dell'orecchio.Sgrano gli occhi,e cerco di liberarmi dalla sua presa.
Jus:Dai,bambolina.Facciamo follie,sei mia.-mi spinge sul divano e si mette a cavalcioni su di me,afferrandomi i polsi e stringendoli.
Alex:Lasciami!.-esclamo arrabbiata e impaurita,cercando di muovere le gambe.Ma è inutile,mi tiene in trappola.Sento la sua lingua percorrere il mio collo,e nello stesso istante mi lascia i polsi.Affondo le mani fra i suoi capelli e glieli tiro,facendolo gemere dal dolore.Alzo il ginocchio e gli do un calcio nei gioielli di famiglia,e cade a terra.-sei un lurido porco!.-esclamo alzandomi.
Jus:Mi hai fatto male!.-sbraita come un cane,mentre si tiene il punto dove l'ho colpito.Sento il campanello suonare,e mi avvicino alla porta.La apro e mi ritrovo Harry davanti.'Oddio,cosa ci fa qui?!'.
Alex:Hem,ciao..-squittisco appoggiandomi alla stipite della porta,per non fargli vedere il biondo che si sta rialzando da terra.
Har:Ciao..-dice,guardandomi stranito.Come biasimarlo?.-non mi fai entrare?.-aggiunge poi,accennando un sorriso.
Alex:Certo.-mi sposto e lo faccio entrare.Justin lo guarda con un sorriso sghembo,mentre Harry improvvisamente è serio.
Har:E' ubriaco..-sussurra girando lo sguardo verso di me.-non ti ha fatto niente,vero?.-chiede preoccupato.Faccio segno di no con la testa.
Jus:Le ho toccato le tette.A me è permesso,a te no!.-ride,una di quelle risate finte,fatte per infastidire.In un secondo Harry si fionda su di lui e gli tira un pugno in pieno viso,e Justin cade a terra.Harry preso dalla rabbia continua a picchiarlo,dandogli dei calci nello stomaco.Lo afferro per un braccio e lo allontano,ma nello stesso tempo Justin si rialza sputando sangue e gli tira un pugno sul naso.
--------------------------
Ho deciso che questa storia finisce qui,lo so il finale non è dei migliori ma spero che tutta la storia insieme vi sia piaciuta,grazie per aver letto i miei capitoli.(:

"My true identity.."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora