Capitolo 27.
JUSTIN.
Oh,porca puttana !.
Jus:S-Selena.-dico alzandomi,si alza anche Alex.
Sel:Sei uno stronzo,ti odio !.-grida correndo via,scendo le scale frettolosamente e riesco a raggiungerla.L'afferro per un braccio e la faccio girare verso di me.
Jus:E' stato tutto un malinteso,sei entrata nel posto sbagliato al momento sbagliato.-si libera dalla mia presa.
Sel:Si,certo !Così te la saresti scopata senza problemi,vero ?!.-dice piangendo,la guardo mortificato.
Alex:Selena..è stata colpa mia.-dice seria.La guardo a bocca aperta.-ero entrata in camera di Justin per prendere la barbie di sua sorella.Per sbaglio sono scivolata e sono caduta sul letto..trascinando con me il tuo ragazzo.Lo so,può sembrare impossibile quello che sto dicendo..ma è la verità.-dice scendendo gli ultimi gradini delle scale.Selena riporta lo sguardo su di me.
Sel:Justin,è la verità ?.-dice asciugandosi le lacrime,annuisco.-ero venuta qui per chiarire e..scusami,non avrei mai dovuto dubitare di te.-mi abbraccia,appoggio il mento sulla sua spalla.Mimo un ''grazie'' ad Alex.Mi lancia uno sguardo infastidito e scompare tra le scale.Quella ragazza mi stupisce sempre.
Sel:Usciamo ?.-chiede stampandomi un bacio sulle labbra.
Jus:Si,vado un'attimo a vestirmi.-dico ricambiando i baci.
ALEX.
Quanto lo odio!povera Selena,è così accecata dall'amore che non si accorge che ragazzo di merda ha davanti.Come cazzo ha fatto a perdonarlo ?occhei,sto delirando.
Jaz:Scommetto che stai pensando a bibo.-dice ridendo.
Alex:Dimmi,sicura di essere una bambina ?.-dico seria.
Jaz:Si.-dice facendo spallucce,la prendo in braccio,sorride.Mi siedo sul letto e le accarezzo il capo.
Jaz:Ti piace bibo ?.-dice curiosa,la bacio sulla guancia.
Alex:E' carino,ma tu sei più bella.-dico sorridendo,batte le mani felice.
IL GIORNO DOPO.
Sono appena le sette di mattina,credo che farò un salto al cimitero.Compro delle rose rosse,e le metto sulla tomba di mio fratello.Qualcosa attira la mia attenzione,sono delle..scritte.Una lacrima riga il mio volto,è stata Christal..porca puttana,è stata lei.Mi alzo e corro verso scuola,dopo un po arrivo.Vedo Christal e le sue ochette ridacchiare vicino agli armadietti.Mi avvicino a passo svelto verso di loro.
Alex:Tu.!brutta stronza,è un bambino..un bambino !.-grido afferrandola per i capelli,tirandola verso di me.
Christ:Lasciami,ma come ti permetti !.-grida con la sua vocina acuta e fastidiosa,attira gli sguardi delle persone che si trovano in corridoio.-io ti avevo avvertita.-dice cercando di liberarsi dalla mia presa.
Alex:Puoi mettiermi in ridicolo davanti a tutti,ma non devi toccare le persone che amo !.-dico buttandola a terra.
Christ:E' morto ! fattene una ragione,ed è solo colpa tua!.-dice con il sorriso sulle labbra.
Alex:Stai zitta..zitta.!.-dico piangendo,faccio per prenderla a calci..ma qualcuno mi afferra da dietro.
-Calmati..ferma !.-riconoscerei questa voce tra mille.
Alex:Lasciami Justin..lasciami !.-mi spinge in una classe,chiude la porta alle sue spalle.Cerco di uscire.
Jus:Ehi,calmati.-dice prendendo il mio viso tra le mani.-che cos'è successo ?perchè stavi picchiando Christal?.-
Alex:Fammi.uscire.da.qui.-dico tra i denti,mi asciuga le lacrime con un pollice.Respiro affannata..mi siedo.
Alex:Si tratta di mio fratello.-dico appoggiando i gomiti sul banco,si siede accanto a me.-mi ha chiesto..di starti lontana..ma come faccio a starti lontana se ci vediamo quasi tutti i giorni ?.-dico sospirando.-così lei ha scritto con un pennarello indelebile sulla tomba del mio fratellino.-
Jus:Mi..mi dispiace,io non ne sapevo niente.-dice serio.-è tutta colpa mia,mi dispiace.-mi attira a se' in un'abbraccio.Alzo la testa e gli stampo un leggero bacio sulle labbra.Mi guarda sorpreso..
Jus:E questo ?.-chiede curioso,faccio spallucce.
Alex:Era per dirti..grazie.-dico accennando un sorriso.
Jus:Prego.-esclama ridacchiando,gli do un pugno sulla spalla.-ahia!.-mugugna fulminandomi con lo sguardo.
Alex:Comunque,ritorniamo come prima.Io odio te e tu odi me..occhei ?.-dico alzandomi.Si alza anche lui..
Jus:Sicura di volere questo ?.-dice sorridendo malizioso.-Sai,tu sei una bella ragazza..io sono un bel ragazzo.Potremmo essere scopa-amici,no ?.-
Alex:Oh,Bieber..c'è Christal per questo.-dico facendo spallucce.-ci vediamo !.-dico uscendo,lo sento ridere.
JUSTIN.
Oh,quella ragazza mi farà impazzire.Prima mi bacia e poi dice di odiarmi.Qualcuno mi afferra per un braccio..
Jus:Christal.-dico freddo.-che vuoi,ora ?.-
Christ:Voglio ricominciare tutto daccapo.-dice accarezzandomi la guancia.
Jus:Vabbene,ma ad una condizione.-dico serio,annuisce.-lascia in pace Alex,non merita tutto questo.Suo fratello è morto,porta un po di rispetto.-
Christ:Sisi,certo.-dice scocciata.-stasera a casa mia,occhei ?.-dice stampandomi un bacio sul collo,si allontana sculettando.Chiudo l'armadietto e mi dirigo in classe.Sabato rivedrò la mia cubista,e scoprirò chi è.
STAI LEGGENDO
"My true identity.."
FanfictionAlexis Anderson,è una semplice ragazza di sedici anni..quasi diciassette.Vive da sola,senza genitori..e così,per pagarsi l'appartamento svolge due lavori.Lavora a casa ''Bieber''è la baby sitter di Jazmine e Jaxon..il suo secondo lavoro..è fare la c...